Uè!Allora Rhaegar ti aspetto, così i bambini al parketto li andiamo a pikkiare insieme!!
Bè solo perke ascolto un poco di techno dobbiam picchiare i bimbi ????
e i vecchi no ???
cmq ora ne ho scaricata qualcuna da DC ++ , infatti ora sto ascoltando quella del JAISS, GABRY FASANO VS. MAURO PICOTTO.....................
ma preferisco "cacciabombardiere"
eheheh!!Ma skerzo sui bambini!!!!
Cmq se stai scricando canzoni, scarica Loris&Efrem dei Vallanzaska....inquadra perfettamente il mondo degli zarri!!!
Saluti
Ho mandato un msg a Mario sull'altro forum.. magari risponde!
a giorni (o a mesi ) un mio compagno mi deve portare un cd pieno di mp3 TECHNO, PROGRESSIVE, TRANCE & HARD HOUSE..........
Ahahaha!!!
Conoscendo il soggetto, dovrai fare irruzione a casa sua...
L'importante è che mi chiami...
Conoscendo il soggetto, dovrai fare irruzione a casa sua...
L'importante è che mi chiami...
e tu che diavolo c'entri ???
ma ora il coch va sempre al bar del lido e nn sta mai a casa..........
E tu aspettalo al varco.
In effetti Axl è ultraimpegnato a fare il master di Gilda in questo periodo....
Io stesso (modestamente una delles ue braccia destre ) non sono stato molto presente da un bel pezzo...
In ogni caso per necessità mandatemi pure una mail o Pm ed io riferisco....
Ciao ragazzi.
In effetti, come dice Roose, sono molto impegnato con la gilda, sull'altro sito.
Per non parlare dello studio e del lavoro.
Mi spiace non essere molto presente su questo splendido forum, ma vi seguo spesso, cmq.
Ho già contattato Gil, via mail.
Qui non mi resta che salutare gli altri amici.
In particolare Gio (il draghetto multicolore), Polgara (sono sempre il presidente del tuo fanclub, Isa), Dan e Andrea (i grandi amministratori), Miki, Gianlu, Tiz e tutti gli altri (non me ne volete se non vi nomino tutti, ma siete veramente tanti).
Ho letto della questione "Titoli personalizzati" e della risposta di Dan.
7 lavori? Ammazza, son tanti però. Mi sa che è la scusa per incrementare i lavori della Cittadella, eh? Non è che per caso il mio vale per 7, no? Scherzo, ovviamente.
L'importante non è una scritta sotto l'avatar, ma la stima e la considerazione che gli altri hanno di te.
A presto gente! E speriamo che AFFC esca presto.
sapevo che non ci avevi abbandonato Mario
E come al solito hai detto tutte cose giustissime!
* abbraccia forte forte il suo presidente
Polgara
TORNA PRESTO!!!