De gustibus non disputandum est....
è catanese.....
Ha un'accento fantastico .... l'accento catanese è meraviglioso (almeno nelle donne ).
Tu di dove sei Derfel? se mi ricordo bene...messinese???
Un brindisi alla Cantantessa ed alla Trinacria!!!!! :smack:
Catanese anch'io....
e poi odio l'accento catanese.....odio ogni genere di dialetto(quello milanese e quello umbro però non mi dispiacciono).......
/ me odia tutto
/ me molto stupido(che soddisfazione continuare a dirlo....
maga maghella maga maghella no?
me garba un bel po'
All'inizio non la sopportavo......aveva la voce che mi dava fastidio .....poi piano piano mi sono "abituata" e ho incominciato a sentire le sue canzoni!
I primi cd sono molto belli, poi purtroppo ora si sta ripetendo
Sono andata a vederla dal vivo qualche mese fa, per la prima volta, e devo dire che sono rimasta molto contenta del concerto.
Dal vivo è un'altra cosa, come dire, la canzone ti arriva nell'anima....e poi ha fatto delle cover di alcune canzoni rock, in maniera eccezionale!!!!
Polgara
Piace pure a me , anche se non conosco di certo tutte le sue canzoni.
Apprezzo la sua voce particolare, la non-banalità delle armonie e degli arrangiamenti e pure i testi.
Byez
ascoltato molto poco x esprimere un giudizio finale ^^ ma quello che ho ascoltato non mi ha detto nulla
Secondo me la voce della Cantantessa o la ODI o la AMI .
sicuramente all'inizio è così...ma se ti lasci trasportare dalla bellezza e curatezza degli arrangiamenti....e dalla bellezza dei testi (suonando in gruppo so cosa vuol dire dover scrivere testi in italiano non banali e che allo stesso tempo "colpiscano il bersaglio"...e non è per niente facile)...impari ad apprezzarla!
grande Carmen...un'artista per nulla banale che dobbiamo "tenerci stretta"
ciauzz
Gianluca
Così brava e intensa da apparire bella (ai miei occhi, almeno).
Bei testi, musica energica e coinvolgente. Voce personalissima.
E poi trovatemi qualcuna che dal vivo renda come lei. Giorgia, Elisa? Naaa.
Ha ragione chi dice che si ama o si odia.
Io la amo.
Giusto...un impatto dal vivo veramente forte...e devo dire che sceglie musicisti veramente con le @@