Giorno #12
Incontrati altri barrieristi
inviato tramite corvo da Tapatalk
Chi? Chi? Chi?
Giorno #14
Non ammalarmi.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Forse arriva il sereno
p.s. (di alzarmi presto ecc. non se n'è parlato anche oggi. Il mio fisico semplicemente si oppone a qualsivoglia ragione a sostegno di questo nuovo mood. Caro fisico, ma ti rendi conto del tempo che perdiamo ogni mattina dormendo fino alle 7.00?)
Giorno #12
Amici che vedo di rado.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Ieri ho conosciuto Lord Beric e Lady Lyanna, cdp stark, drilli e Neshira
Chi? Chi? Chi?Giorno #12
Incontrati altri barrieristi
Giorno #14
Non ammalarmi.
Ma in questi giorni ho avuto il piacere di incontrare anche Arya Snow e Lady Joanna e rivedere senza volto.
Insomma tante persone
(Chiedo perdono se dovessi aver sbagliato qualche nick )
Giorno #13
Poi incontri e vieni salutata (anche se solo un saluto di cortesia) da una delle ultime persone che vorresti vedere.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
#Giorno13
Finalmente nel letto a leggere
Giorno 14
Il fatto che sia venerdì è una buona cosa.
Giorno #13
oggi ,primo penne, panna e salmone
secondo orata al cartoccio
dolce tiramisù
finale stasera con juve sassuolo insieme a pizza e birra ..... oooh yessss....
Giorno #6
Lui lascia la tipa pensando che se la faccia con te. Peccato che il Bardo non c'entri nulla. Mah... non nego che la situazione mi abbia fatto ridere
Giorno #13
Operazione nostalgia, visite gradite.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Giorno #14
Giornata col mio fratellino
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Giorno #14
Oggi l'unica cosa bella è stata la pasta e patate ! XD
Giorno #15
Oggi è stata proprio una bella giornata, però la cosa che non solo mi ha reso felice ma mi ha anche colpito maggiormente è successa questo pomeriggio.
Sono andare in Pronto Soccorso e ho chiesto ad una persona, di spalle, se fosse un'infermiera.
Appena si è girata mi son ritrovata davanti una mia amica, laureata da solo un anno. Non in cooperativa, non con la partita iva... ha vinto un concorso pubblico una settimana fa.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Giorno #14
La rai intervista un pastore sardo per il suo 128esimo compleanno. Il giornalista chiede, incuriosito, come fosse riuscito a vivere così a lungo e l'uomo risponde di non aver mai bevuto, fatto uso di droghe, scegliendo un sana alimentazione e una vita passata in campagna.Il giornalista prosegue l'intervista con una seconda domanda al pastore:"ci dica qual'è stato il giorno + bello di tutta la sua lunga vita ?". Il pastore risponde: " quando abbiamo perso il montone sul gennargentu e alla sera quando lo abbiamo ritrovato, ce lo siamo inc+++to tutti per festeggiare". Alla risposta dell'uomo l'intervistatore gli dice: " guardi che ste cose non possiamo dirle in rai, ci dica allora qual'è stato il secondo giorno più bello di tutta la sua vita ? " e il pastore risponde:" bè quando abbiamo perso la pecora sul gennargentu e alla sera quando si è ritrovata ce la siamo tromb...sempre per festeggiare". Il giornalista scocciato insiste che queste cose non si possono dire in tv e per l'ultima volta esorta l'anziano signore di controllare le sue parole... poi prosegue, bene cambiamo domanda... qual'è stato il giorno più brutto della sua vita,allora ?" e il pastore rispose : "eeeeeh...il giorno più brutto della mia vita è stato quando mi sono perso sul gennargentu!!!"
Giorno 15
Giocare online con un bel gruppo porta a tante risate XD