Entra Registrati
TWOW/GOT S6 Tototeorie
A di Ashara of Starfall
creato il 25 febbraio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Frodo-che-ha-sbagliatofilm
Confratello
Utente
84 messaggi
Confratello

F

Utente
84 messaggi
Inviato il 04 maggio 2016 17:29

Ma io li voglio leggere i libri! Sto solo aspettando che Martin finisca la saga, non posso pensare di iniziare a leggere per poi rimanere in sospeso attendendo per chissà quanti anni, il finale.

Adesso mi godo la serie che, vi assicuro, vista così senza conoscere troppi retroscena, è assolutamente avvincente.

I libri dopo ... Dulcis in fundo...

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 0:31 Autore

Ragazzi, però qui si sta parlando di un'altra cosa, non delle teorie nello specifico o di Benjen nella serie (che pure sono argomenti interessantissimi! - anzi, si potrebbero aprire delle discussioni a riguardo nelle sezioni dedicate a GoT), ho creato questo topic per raccogliere un elenco delle varie teorie formulate per confrontare quali si possono rivelare fondate nella serie tv e/o nella saga cartacea.

Per favore manteniamo gli argomenti in topic!

Se avete nuove teorie da proporre, che magari non sono molto famose o sono farina del vostro sacco, menzionatele qui e magari aggiungete un link così che chi legge si possa fare un'idea!

Grazie a tutti :)

Ws2vz5T.jpg

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 0:57

Identità nascoste e figli illegittimi:

- Rhaegar + Lyanna = Jon - SI! ASSOLUTAMENTE!!! Altrimenti sarebbe un controsenso assurdo e gran parte degli scritti di Martin perderebbero di senso e logica.
- Rhaegar + Lyanna = Meera + Jon - No. Ma sarebbe un plot-twist incredibile che è lecito aspettarsi dallo stile di Martin.
- Ned Stark + Ashara Dayne = Jon - No. Vorrei che Ashara fosse collegata ad un altro mistero che non riguarda Jon.
- Ned Stark + Wylla = Jon - No, troppo banale per essere realistica.
- Brandon Stark + Ashara Dayne = Jon - No, ma è una delle teorie che ho sempre temuto di più.
- Young Griff è un Blackfyre - , assolutamente. Sembra avere poco dei veri Targaryen ed è nel pieno stile di Varys ed Illyrio un tale imbroglio.
- Illyrio Mopatis + Serra Mopatis = Young Griff - No.
- Re Folle + Joanna Lannister = Tyrion - Possibile. Sospendo il giudizio. Mi sa tantissimo di diceria fondata che serve solo a rendere Tyrion ancor più figlio di Tywin.
- Re Folle + Joanna Lannister = Jaime + Cersei - Assolutamente no.
- Cavaliere dell'Albero che Ride = Lyanna - . Lyanna era una vera e propria ''donna cavallo''. Sia Roose Bolton che altri confermano la sua abilità in sella. Conoscendo la temerarietà di Lyanna è anche probabile non sia la prima volta che si presenti come Cavaliere Misterioso. Inoltre Ned e Howland non avevano bisogno di celare la propria identità.
- Cavaliere dell'Albero che Ride = Howland Reed - No. Il personaggio di Howland si basa su gratitudine verso gli Stark. Tale gratitudine dev'essere per forza nata da quest'episodio.
- Manifredde = Benjen Stark - No, è ciò che Martin vuole farci pensare.
- Scavatombe incappucciato = Mastino - , assolutamente.
- Grazia Verde = Arpia - Sì.
- Testarasata = Arpia - No.
- Septa Lemore = Ashara Dayne - No.
- Septa Lemore = Sheira Seastar - No.
- Missandei è una Senza Volto - No.
- Melisandre è molto vecchia e trasfigura il suo aspetto - .
- Quaithe = Sheira Seastar - No.
- Quaithe = Betha la Nera - No.
- Tysha = La Moglie del Marinaio - Possibile, per ora no.
- Jaqen H'ghar = Syrio Forel - Assolutamente no.
- Brandon Snow (fratello di Torrhen Stark) = No.
- Bloodraven + Shiera = Melisandre = No. Melisandre è ancor più vecchia.
- Septa Lemore = Madre di Tyene. - No.
- Gatto nero feroce della Fortezza Rossa = gatto Balerion - Sì senza alcun dubbio.
- Daario = Jaqen - No.
- Daario = Euron - No.
- Uomo gentile = Jaqen - In GOT è così, quindi non saprei... Possibile.
- Hodor è discendente di Duncan l'Alto - No.
- Hodor è figlio illegittimo di Walder Frey - No.
- Hodor è il Grande Estraneo - Azzardo e dico sì, il nome Hodor è il nome del Grande Estraneo.
- Hodor discende dai giganti - No.

Azor Ahai (AA), Portatrice di Luce (PL) e Nissa Nissa (NN):

- Jon è AA - .
- Daenerys è AA - Da spararsi.
- Tyrion è AA - No.
- Stannis è AA - No.
- Jaime è AA - No, ma sarebbe piacevole nel caso non fosse Jon.
- Lungo Artiglio è PL - No.
- I draghi sono PL - No.
- La confraternita dei Guardiani della Notte è PL - No.
- La spada fiammeggiante di Stannis è PL - No.
- Alba è PL - .
- Ago è PL - No.
- Jon è PL - No.
- Giuramento è PL - No.
- Ghiaccio era PL - No.
- Arya è NN - Se Jon è AA, sì.
- Ygritte è NN - No.
- Shae è NN - No.
- Drogo è NN - No... dai.
- Cersei è NN - No, ma non lo escludo.
- Brienne è NN - No.

Il Re della Notte (RdN):

- Stannis è il RdN - No
- Jon è il RdN - No
- Brandon il Costruttore è il RdN - No
- Benjen Stark è il RdN - No
- Manifredde è il RdN - No
- Bran è il RdN - No
- Roose Bolton è il RdN - No

Il Valonqar:

- Jaime è il valonqar - Sì al 99%
- Tyrion è il valonqar - No
- Arya è il valonqar - No
- il Mastino è il valonqar - No

Varie:

- Jojen è stato dato in pasto a Bran per aprire il suo terzo occhio smentito in GOT
- Manderly ha servito torte di Frey al matrimonio di Ramsay - Possibile
- Il corvo di Mormont è un metamorfo - Possibile
- Oberyn ha avvelenato Tywin - No
- Syrio Forel è riuscito a fuggire ed è tornato a Braavos - No
- L'arpa di Rhaegar è nascosta nelle cripte di Grande Inverno - No
- Bloodraven è dalla parte degli Estranei - Forse ne comprende lo scopo.
- Macchia è un emissario del Dio Abissale - No, è ancor più negativo di questo.
- Draghi nelle cripte di Grande Inverno - No.
- Spettro è abbastanza grande e forte da poter essere cavalcato - .
- Bloodraven è in possesso di un uovo di drago rosso/un drago rosso - No.
- Varys ha indotto di proposito Tyrion ad uccidere Tywin e Shae durante la fuga - No.
- Shireen è resistente al fuoco/ha un'affinità coi draghi smentito in GOT
- La spada Blackfyre è in possesso di Illyrio Mopatis - No
- La spada Darksister è in possesso di Bloodraven - No.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
Brazorf Stark
Confratello
Utente
47 messaggi
Brazorf Stark
Confratello

B

Utente
47 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 1:53

Identità nascoste e figli illegittimi:

- Rhaegar + Lyanna = Jon - ooh yessss

- Rhaegar + Lyanna = Meera + Jon - No

- Ned Stark + Ashara Dayne = Jon - No

- Ned Stark + Wylla = Jon - No, zero

- Brandon Stark + Ashara Dayne = Jon - No, ma è una delle teorie che ho sempre temuto di più.

- Young Griff è un Blackfyre - Sì

- Illyrio Mopatis + Serra Mopatis = Young Griff - Ni...forse

- Re Folle + Joanna Lannister = Tyrion - Possibile.

- Re Folle + Joanna Lannister = Jaime + Cersei - no.

- Cavaliere dell'Albero che Ride = Lyanna - Sì.

- Cavaliere dell'Albero che Ride = Howland Reed - No.

- Manifredde = Benjen Stark - No, troppo facile

- Scavatombe incappucciato = Mastino - Sì, assolutamente.

- Grazia Verde = Arpia - Sì.

- Testarasata = Arpia - No.

- Septa Lemore = Ashara Dayne - No.

- Septa Lemore = Sheira Seastar - No.

- Missandei è una Senza Volto - No.

- Melisandre è molto vecchia e trasfigura il suo aspetto - Sì.

- Quaithe = Sheira Seastar - si.

- Quaithe = Betha la Nera - No.

- Tysha = La Moglie del Marinaio - Possibile

- Jaqen H'ghar = Syrio Forel - no.

- Brandon Snow (fratello di Torrhen Stark) = No.

- Bloodraven + Shiera = Melisandre = No. Melisandre è ancor più vecchia.

- Septa Lemore = Madre di Tyene. - No.

- Gatto nero feroce della Fortezza Rossa = gatto Balerion - Sì.

- Daario = Jaqen - No.

- Daario = Euron - No.

- Uomo gentile = Jaqen - In GOT è così, quindi non saprei... Possibile.

- Hodor è discendente di Duncan l'Alto - si.

- Hodor è figlio illegittimo di Walder Frey - No.

- Hodor è il Grande Estraneo - no..siamo seri dai

- Hodor discende dai giganti - No.

Azor Ahai (AA), Portatrice di Luce (PL) e Nissa Nissa (NN):

- Jon è AA - Sì.

- Daenerys è AA - bleah.

- Tyrion è AA - No.

- Stannis è AA - No.

- Jaime è AA - No, ma sarebbe piacevole nel caso non fosse Jon.

- Lungo Artiglio è PL - No.

- I draghi sono PL - No.

- La confraternita dei Guardiani della Notte è PL - No.

- La spada fiammeggiante di Stannis è PL - No.

- Alba è PL - Sì.

- Ago è PL - No.

- Jon è PL - No.

- Giuramento è PL - No.

- Ghiaccio era PL - No.

- Arya è NN - Se Jon è AA, sì.

- Ygritte è NN - No.

- Shae è NN - No.

- Drogo è NN - No.

- Cersei è NN - No, ma non lo escludo, se jaime fosse AA.

- Brienne è NN - forse...alternativa a cersei.

Il Re della Notte (RdN):

- Stannis è il RdN - No

- Jon è il RdN - No

- Brandon il Costruttore è il RdN - No

- Benjen Stark è il RdN - No

- Manifredde è il RdN - No

- Bran è il RdN - No

- Roose Bolton è il RdN - No

Il Valonqar:

- Jaime è il valonqar - Sì al 99%

- Tyrion è il valonqar - No

- Arya è il valonqar - No

- il Mastino è il valonqar - No

Varie:

- Jojen è stato dato in pasto a Bran per aprire il suo terzo occhio smentito in GOT, si nel libro

- Manderly ha servito torte di Frey al matrimonio di Ramsay - si

- Il corvo di Mormont è un metamorfo - forse

- Oberyn ha avvelenato Tywin - No

- Syrio Forel è riuscito a fuggire ed è tornato a Braavos - No

- L'arpa di Rhaegar è nascosta nelle cripte di Grande Inverno - si

- Bloodraven è dalla parte degli Estranei - ma dai.

- Macchia è un emissario del Dio Abissale - uhmm.forse.

- Draghi nelle cripte di Grande Inverno - No.

- Spettro è abbastanza grande e forte da poter essere cavalcato - no.

- Bloodraven è in possesso di un uovo di drago rosso/un drago rosso - no

- Varys ha indotto di proposito Tyrion ad uccidere Tywin e Shae durante la fuga - No.

- Shireen è resistente al fuoco/ha un'affinità coi draghi smentito in GOT

- La spada Blackfyre è in possesso di Illyrio Mopatis - si

- La spada Darksister è in possesso di Bloodraven - si

Due teorie che proprio non capisco e che ho notato accettate da diversi membri...

Tywin avvelenato da oberyn...ma quando??sula base di cosa il sospetto?? Al di la del desiderio del principe dorniano di ucciderlo....credo che vista la possibilità al processo prima mirasse eventualmente ad uno "sputtanamento pubblico"..e poi era troppo morto per farlo :D

L'altra è che varys induca tyrion a far fuori shae e tywin...ma se ciò che scatena tyrion è jaime, come poteva prevederlo varys??? E poi insiste più volte nel dissuaderlo, dicendo che nn c'è tempo...psicologia inversa? Madddddai :D

N
nocciolina
Confratello
Utente
6 messaggi
nocciolina
Confratello

N

Utente
6 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 2:06

Perdonate l' intrusione, ma mi sembra il thread più adatto per buttar lì una cosa che rumino da qualche giorno...
parliamo di valonquar.

Il Valonqar:

- Jaime è il valonqar
- Tyrion è il valonqar
- Arya è il valonqar
- il Mastino è il valonqar

... perchè nessuno mette mai in lista o ha mai pensato a Tommen?

(adesso sicuramente in tempo zero salterà fuori un link del 2001 dove su Reddit già pronosticavano questa cosa :excl2: )

Qualche giorno fa appunto controllavo la traduzione di valonquar e ho trovato semplicemente "fratello più giovane"
Tommen è il fratello più giovane tra i suoi figli.
L'ultimo rimasto; nella parola in valiriano non è accluso nessun connotato relativo alla parentela/proprietà (il tuo fratello/il mio fratello/il suo fratello)
è semplicemente "il fratello più giovane (di una famiglia/nidiata/chiamatela come volete)
inoltre se guardiamo la frase intera di Meggy
"Six-and-ten for him, and three for you. Gold shall be their crowns and gold their shrouds. And when your tears have drowned you, the valonqar shall wrap his hands about your pale white throat and choke the life from you."
pare proprio che stia ancora parlando dei figli di Cersei...

Sto sparando fregnacce?

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 7:40

Non è peggio della mia idea secondo cui il valonqar potrebbe essere Stannis (il fratello minore di Robert). :)

Questa di Tommen è molto originale, almeno per me che non l'avevo mai sentita;su reddit però mi pare di aver letto un'ipotesi per cui il valonqar potrebbe essere Loras (del cui destino non sappiamo ancora nulla di certo)

https://m.reddit.com/r/asoiaf/comments/3a9sk4/spoilers_all_new_theory_on_the_valonqar/

Ho inserito il link alla teoria per cui Loras=valonqar

F
Confratello
Utente
84 messaggi
Confratello

F

Utente
84 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 8:42

Ottima pensata, coerente con fatti e profezie. In ogni caso Tommen è un personaggio che fin'ora è sempre restato molto ai margini. Tutti pensano che tanto morirà prestissimo senza combinare nulla di importante prima. Invece potrebbe avere evoluzioni interessanti.

(Ma se Tommen morisse, chi salirebbe al trono?)

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 9:49

Perdonate l' intrusione, ma mi sembra il thread più adatto per buttar lì una cosa che rumino da qualche giorno...

parliamo di valonquar.

Il Valonqar:- Jaime è il valonqar - Tyrion è il valonqar - Arya è il valonqar - il Mastino è il valonqar

(adesso sicuramente in tempo zero salterà fuori un link del 2001 dove su Reddit già pronosticavano questa cosa :excl2: )

Qualche giorno fa appunto controllavo la traduzione di valonquar e ho trovato semplicemente "fratello più giovane"

Tommen è il fratello più giovane tra i suoi figli.

L'ultimo rimasto; nella parola in valiriano non è accluso nessun connotato relativo alla parentela/proprietà (il tuo fratello/il mio fratello/il suo fratello)

è semplicemente "il fratello più giovane (di una famiglia/nidiata/chiamatela come volete)

inoltre se guardiamo la frase intera di Meggy

"Six-and-ten for him, and three for you. Gold shall be their crowns and gold their shrouds. And when your tears have drowned you, the valonqar shall wrap his hands about your pale white throat and choke the life from you."

pare proprio che stia ancora parlando dei figli di Cersei...

Sto sparando fregnacce?

ti do un 10 e lode! Sino ad ora non mi pare che nessuno abbia ipotizzato Tommen=Valonqar. In effetti è strano che sto bimbo sempre presentato come fragile e buono stia l7 a morire senza fare alcun che; sarebbe sensato ed azzeccato che ik piccoletto crescendo tiri fuori la follia e uccida la stessa madre. Si , mi piace (in senso fine ad ASOIAF, eh!).

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 9:53

tommen sarebbe suggestivo però mi pare venga detto che prima che il valonqar uccida o provochi la morte di cersei lei debba già aver person ciò che ama e pianto tutte le sue le lacrime

io lo interpreto come figli morti e perdita di ogni potere

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 9:53

L'unico problema con Tommen=valonqar è che nei romanzi non ha nemmeno 10 anni...non ce lo vedo a sopraffare una donna adulta da solo; ordinarne l'uccisione non credo proprio, è pur sempre sua madre e l'omicidio di consanguinei continua a esser visto male a Westeros. Poi nella profezia di Maggie la Rana Cersei dovrebbe essere uccisa solo dopo aver visto i 3 figli morire.

Su Stannis (stiamo parlando di libri) qualche possibilità la vedo perché la Donna Rossa afferma di averlo visto sul Trono di Spade e quindi c'è una qualche probabilità che riesca a tornare ad Approdo del Re e sedersi un po' sul sedile di ferro.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 9:59

Si, è vero mi sono lasciata trasportare dall'entusiasmo...non avevo fatti i conti con tutti i passaggi della profezia, sic! Però era un evokversi davvero entusiasmante.

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 10:06

Tommen non mi sembra possibilissimo: prima lei dovrà piangere tutti i suoi figli, dopo che ognuno di essi sarà incoronato, poi quando avrà toccato il fondo arriverà il valonqar e la ucciderà.

A quel punto, Tommen dovrebbe essere già morto.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 10:08

Beh sì, finiti i figli di Cersei, toccherebbe a Stannis in teoria il trono.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

T
tReScOoL
Confratello
Utente
14 messaggi
tReScOoL
Confratello

T

Utente
14 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 10:28

Tommen valonqar cozzerebbe con la prima parte della profezia dove i 3 avranno corone e sudari d'oro e lei li piangerà. Piuttosto non mi sembrerebbe campata per aria una teoria riguardante Sandor Clegane come il valonqar. Se si dovessero mantenere le previsioni che lo danno come lo scavatombe (altamente probabile) e di conseguenza campione del credo nella sfida col fratello potrebbe non essere campata in aria.

Jamie+Brienne AA+NN è una teoria molto affascinante, Jon+Arya mi fa paura e sarebbe il finale agrodolce di cui si parla.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 maggio 2016 13:50

https://www.reddit.com/r/asoiaf/comments/2u05fj/spoilers_all_is_tommen_the_valonqar/

https://www.reddit.com/r/asoiaf/comments/1lnuc3/spoilers_allmy_theory_of_cercei_and_the_valonqar/

Sì su Tommen Valonqar ci sono già molte teorie da molto. A mio modo di vedere però è un controsenso assurdo con la prima parte della profezie.

Cersei vedrà prima i suoi tre figli morti e avvolti in sudari dorati e solo dopo arriverà il Valonqar a strangolarla e ucciderla. Motivo per il quale escludo totalmente quest'ipotesi.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE