Entra Registrati
Test dei TRE
_ di _ladybolton
creato il 22 febbraio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 14:57 Autore

Sono nel periodo "Test"... dopo quello dei 7 vizi capitali, questo è più "tranquillo" (sì, come no :stralol: )

Divertitevi! :yeah:

 

 

1. Tre cose che ami del tuo corpo? Labbra, seno, lato B
2. Tre cose che odi del tuo corpo? Mani, naso, orecchie
3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità? Testarda, vanitosa, orgogliosa.
4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza? Poster del Signore degli Anelli, due quadernoni enormi di scienze naturali dei miei 5 anni di liceo e tutti i vari oli per capelli :ehmmm:
5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato? Non sono innamorata :ninja:
6. Tre cose riguardanti la tua famiglia? Irascibili, logorroici, intelligenti
7. Tre cose che ami? Me stessa. Il resto non conta :figo:
8. Tre cose che odi? Le persone senza iniziative, la chiusura mentale, la scarsa autostima.
9. Tre cose senza la quale non puoi vivere? Completini intimi, sesso, uno specchio.
10. Tre utenti che preferisci (qui)? Dovendo sceglierne solo tre... Saradea, Shiera ed Aeron :wub:
11. Tre cibi preferiti? Spaghetti coi gamberi, pizza, carbonara (evviva i carboidrati :excl2: )
12. Tre cantanti/band preferiti/e? Grignani, Eros Ramazzotti, Coldplay
13. Tre cibi che odi? Carciofi, spinaci, asparagi...
14 Tre canzoni preferite? Destinazione paradiso, Spaccacuore, Occhi da Orientale
15. Tre citazioni preferite?
"E lei era fragile, proprio come una rosa. Ma metteva tante spine attorno a sé per evitare che qualcuno ne venisse a conoscenza."
"Una volta che il sole è tramontato, nessuna candela può sostituirlo" (ASOIAF - Loras Tyrell)
"Non si possono contare le lune che brillano sui suoi tetti, né i mille splendidi soli che si nascondono dietro i suoi muri" (Mille Splendidi Soli - Khaled Hosseini)
16. Tre parole preferite? Pusillanime, indi per cui, ca**o
17. Tre telefilm preferiti? Black Mirror, Breaking Bad, Masters of Sex (la mia sacra triade :D )
18. Tre libri preferiti? Il Signore delle mosche, 1984, Stelle Infrante
19. Tre film preferiti? La ricerca della felicità, Inside Out, Quasi Amici
20. Tre cose che bevi più spesso? Bevo poco... giusto la birra mi piace un po' di più XD
21. Tre sport preferiti? Nessuno :stralol: No, dai, mi piace molto l'atletica.
22. Tre cose che ami dell'altro sesso? LE VENE, la porcaggine, la cresta iliaca.
23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali? Mi piace fare spesso giochi di ruolo, una mezza cosa a tre con una mia amica e il suo ragazzo, ho perso la verginità superati i 18 anni.
24. Tre cose che fai regolarmente? Mi mordo il labbro, mi guardo allo specchio, agito le gambe XD
25. Tre cose che nessuno sa di te? Se nessuno le sa deve continuare ad esser così :salta:
26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum? Muahahahahah passo :stralol: Il trio del fango (Metamorfo-Ser Balon-Exall) però rimane nei miei pensieri :figo:
27. Tre cose illegali che hai fatto? Da piccola ho rubato, fatto cose sconce il luoghi pubblici e altro non mi viene in mente :/
28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze? Mi sono ubriacata solo una volta e non ho fatto nulla di così tanto bizzarro.... solo abbracciare gente a caso
29. Tre "facts" random? Piuttosto che fare questi stupidi test dovrei scrivere la tesi, non ho voglia di andare in palestra, ho sfiga con gli uomini.
30. Tre persone che senti spesso in questo periodo? Un gruppo di amiche che son distanti da me, un ragazzo che tra un mese se ne andrà in Canada, la mia relatrice XD
31. Tre utenti (qui) che non sopporti? Ognuno ha le sue particolarità, dai... non sarebbe la Barriera senza certi soggetti, persino gente che odia le mutande :yeah:
32. Tre siti che visiti più spesso? Facebook, questo forum e we heart it per le immagini.
33. Tre parole che dici più spesso? Praticamente, praticamente, praticamente... sono malata.
34. Tre cose del quale ti vergogni? Di essere un po' troppo superficiale alle volte, delle mie unghie, di manifestare i miei sentimenti.
35. Tre sogni nel cassetto? Tutti erotici
36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro? Cambierei identità, li investirei per farne ancora di più e viaggerei moltissimo.
37. Tre cose che fai appena sveglio? Non faccio nulla appena sveglia, mi devo riprendere dal trauma.
38. Tre cose che fai prima di andare a dormire? Cerco di bere tutta l'acqua che dovevo bere durante il giorno :stralol:, metto mille sveglie, mi lavo il viso.
39. Tre cose che farai oggi? Scrivere la tesi, palestra, uscire con un mio amico.
40. Tre fumetti/manga preferiti? Non ne leggo. Mi piacciono giusto i Peanuts.
41. Tre rimorsi? Non ne ho. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto perchè al momento era giusto così.
42. Tre rimpianti? Non ne ho.
43. Tre paesi dove vorresti vivere? Olanda, Spagna, Germania.
44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"? Sesso, idromassaggio, film sotto il piumone, davanti al camino :figo:
45. Tre cose che sai cucinare bene? C'è una domanda di riserva? :ehmmm: :stralol:
46. Tre cose in cui sei impedito/a? Negli sport e nella danza perchè son super scoordinata, in molti giochi da tavola, a cucinare.
47. Tre videogames preferiti? Ho giocato solo a The Sims nella mia vita :ehmmm:
48. Tre colori che usi più spesso per vestirti? Nero, bordeaux, blu.
49. Tre social network al quale sei iscritto? Facebook, instagram e tumblr (è un social network?)
50. Tre cose per il quale ami internet? Dà la possibilità di conoscere gente con interessi simili ai tuoi, ti permette di tenerti informato, ti tiene aggiornato su Martin (una notizia ogni morte di papa >_> )
51. Tre cose per il quale odi internet? Spesso ci si fa un'idea di una persona che non corrisponde alla realtà, per i leoni da tastiera, per le false notizie che girano.
52. Tre cose che ami del mondo? La forza dell'umanità, nonostante tutto.
53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale? Le false amicizie, il fatto di aver bisogno di altri (a volte, sono migliorata negli ultimi anni XD), i gruppetti che troppo spesso incontro e ancora mi influenzano nel cercare di farne parte, nonostante io sappia che non ne vale la pena.
54. Tre persone famose con il quale tromberesti? Andy Gillet, Gaspard Ulliel, l'attore che fa Roose Bolton.
55. Tre persone famose che sposeresti? Alfie Allen :stralol:
56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli? Andrea, Aurora, Francesca.
57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere? Per tutti gli aspetti passionali della vita
58. Tre cantanti che odi? Tutti i bimbominkia... odio una categoria XD
59. Tre film che odi? In generale gli harmony, i cinepanettoni e molto spesso quelli dei supereroi.

60. Tre cose che non hai mai fatto? Qualcosa di super adrenalinico (ad esempio lanciarsi col paracadute), ricominciare a guidare nonostante le promesse che faccio a me stessa, imparare una nuova lingua.
61. Tre cose che vorresti fare? Sesso con una donna, un viaggio da sola, comprare una villetta dove andare a vivere da sola (il mio sogno XD)
62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro? Beh dipende da come la si mette... sarei disposta ad esempio a fare un lavoro noioso per tutto il resto della mia vita ma non ammazzerei mai qualcuno o mi drogherei XD
63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta? Un uomo, stop.
64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio? Non penso di avere niente di materiale così tanto prezioso da salvare....
65. Tre cose che ti ricordano casa tua? Libri, fiori, divani XD
66. Tre cose che cambieresti di questo forum? Minori tempi geologici per i giochi, più socializzazione tra utenti tramite chat o altri sistemi e meno gruppetti da chiusura mentale.
67. Tre cucine etniche preferite? Messicano e cinese... altro non ho XD
68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita? Poltrire, fare sesso, guardare telefilm.
69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia? Il parco, le orribili montature degli occhiali, la frangetta.
70. Tre cose che porti sempre con te? Non saprei... il cellulare, un elastico e uno specchietto.

 

Qui sotto lo trovate vuoto:

 

 

1. Tre cose che ami del tuo corpo?
2. Tre cose che odi del tuo corpo?
3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità?
4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza?
5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato?
6. Tre cose riguardanti la tua famiglia?
7. Tre cose che ami?
8. Tre cose che odi?
9. Tre cose senza la quale non puoi vivere?
10. Tre utenti che preferisci (qui)?
11. Tre cibi preferiti?
12. Tre cantanti/band preferiti/e?
13. Tre cibi che odi?
14 Tre canzoni preferite?
15. Tre citazioni preferite?
16. Tre parole preferite?
17. Tre telefilm preferiti?
18. Tre libri preferiti?
19. Tre film preferiti?
20. Tre cose che bevi più spesso?
21. Tre sport preferiti?
22. Tre cose che ami dell'altro sesso?
23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali?
24. Tre cose che fai regolarmente?
25. Tre cose che nessuno sa di te?
26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum
27. Tre cose illegali che hai fatto?
28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze?
29. Tre "facts" random?
30. Tre persone che senti più spesso in questo periodo?
31. Tre persone (qui) che non sopporti?
32. Tre siti che visiti più spesso?
33. Tre parole che dici più spesso?
34. Tre cose del quale ti vergogni?
35. Tre sogni nel cassetto?
36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro?
37. Tre cose che fai appena sveglio?
38. Tre cose che fai prima di andare a dormire?
39. Tre cose che farai oggi?
40. Tre fumetti/manga preferiti?
41. Tre rimorsi?
42. Tre rimpianti?
43. Tre paesi dove vorresti vivere?
44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"?
45. Tre cose che sai cucinare bene?
46. Tre cose in cui sei impedito/a?
47. Tre videogames preferiti?
48. Tre colori che usi più spesso per vestirti?
49. Tre social network al quale sei iscritto?
50. Tre cose per il quale ami internet?
51. Tre cose per il quale odi internet?
52. Tre cose che ami del mondo?
53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale?
54. Tre persone famose con il quale tromberesti?
55. Tre persone famose che sposeresti?
56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli?
57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere?
58. Tre cantanti che odi?
59. Tre film che odi?
60. Tre cose che non hai mai fatto?
61. Tre cose che vorresti fare?
62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro?
63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta?
64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio?
65. Tre cose che ti ricordano casa tua?
66. Tre cose che cambieresti di questo forum?
67. Tre cucine etniche preferite?
68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita?
69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia?
70. Tre cose che porti sempre con te?

 

 


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 16:46

1. Tre cose che ami del tuo corpo? Capelli, Piedi, Naso
2. Tre cose che odi del tuo corpo? Sedere, Pancia, le gambe
3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità? Pigra, Curiosa, Gentile
4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza? E' piena di libri, piena di CD e a breve cambierò il letto.
5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato? Metallaro, Intelligente, un po' orso.
6. Tre cose riguardanti la tua famiglia? Lontani, amorevoli, piuttosto severi (mia mamma soprattutto)
7. Tre cose che ami? Mattia, i dolci, i libri
8. Tre cose che odi? L'intolleranza, la stupidità, l'ipocrisia
9. Tre cose senza la quale non puoi vivere? Mattia, i dolci, i libri
10. Tre utenti che preferisci (qui)? Lady DragonSnow, Maya, Kevan Lannister
11. Tre cibi preferiti? Pizza, Gelato, Parmigiana di melanzane
12. Tre cantanti/band preferiti/e? U2, Muse, Blind Guardian
13. Tre cibi che odi? Tonno, Frattaglie varie, cavoli
14 Tre canzoni preferite? Sunday Bloody Sunday, The Maiden and the Minstrel Knight, Plug in baby
15. Tre citazioni preferite? It's not a matter of luck, it's just a matter of time; Chi legge vive mille vite prima di morire" disse Jojen. "Chi non legge mai, ne vive una sola; In fondo domani è un altro giorno.
16. Tre parole preferite? Obsoleto, Gelato, Sole
17. Tre telefilm preferiti? Angel, Buffy, TBBT
18. Tre libri preferiti? Orgoglio e Pregiudizio, Jurassic Park, Il nome della rosa
19. Tre film preferiti? Via col Vento, Orgoglio e pregiudizio, Le follie dell'Imperatore
20. Tre cose che bevi più spesso? Acqua, The, caffè
21. Tre sport preferiti? Pallacanestro, nuoto, tuffi
22. Tre cose che ami dell'altro sesso? Il sorriso, il c**o e le spalle larghe
23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali? Ho iniziato molto tardi, Mi sono rifatta nel tempo, sono contenta di essermi divertita.
24. Tre cose che fai regolarmente? procrastinare, pensare al lavoro, lavare i piatti
25. Tre cose che nessuno sa di te? A parte che non mi viene in mente, ma perchè dovrei dirle? XD
26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum: Ser Matthew, Ser Matthew, Ser Matthew
27. Tre cose illegali che hai fatto? ho rubato qualche minismalto da piccola, ogni tanto supero i limiti di velocità, ho pagato in nero il dentista
28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze? Non mi sono mai sbronzata
29. Tre "facts" random? Ho due foto con un premio Oscar, amo la crema al mascarpone ma non il tiramisù, mi piace ricamare
30. Tre persone che senti più spesso in questo periodo? Valeria, la mia migliore amica, mia mamma, la FIP di ancona
31. Tre persone (qui) che non sopporti?: Credo che loro lo sappiano
32. Tre siti che visiti più spesso? Barriera, Facebook, Giallo zafferano
33. Tre parole che dici più spesso? Daiii! Arya! Che palle.
34. Tre cose del quale ti vergogni? non riuscire a stare a dieta, essere incapace a ballare il più semplice dei passi, un po' del mio accento.
35. Tre sogni nel cassetto? Sfondare con la Gelateria, Girare il mondo, Comprare una casina.
36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro? Mi comprerei una casa, sistemerei la gelateria, partirei per la Nuova Zelanda.
37. Tre cose che fai appena sveglio? Guardare l'ora, accoccolarmi a Mattia, sbuffare perchè non voglio alzarmi
38. Tre cose che fai prima di andare a dormire? Spegnere la luce, controllare l'ora, augurare la buonanotte a Mattia
39. Tre cose che farai oggi? Scrivere per il mio blog, Ricamare l'ultima bomboniera, la cena
40. Tre fumetti/manga preferiti? Peanuts, Slam Dunk, H2

41. Tre rimorsi? Mi viene in mente solo il rimorso di aver investito una lepre per strada.
42. Tre rimpianti? Non aver terminato l'università, non aver tenuto testa ai miei quando volevo fare la scuola di pasticceria e non lo so.
43. Tre paesi dove vorresti vivere? Regno Unito, Svezia, Norvegia

44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"? cenetta romantica, Ulisse in TV sotto la copertina, sesso finale.
45. Tre cose che sai cucinare bene? Tutti i dolci, pasta fresca, crema di Zucca
46. Tre cose in cui sei impedito/a? ballare, lavorare a maglia, mettere le mani nel motore di una macchina
47. Tre videogames preferiti? Super Mario, Tetris, i Pokemon
48. Tre colori che usi più spesso per vestirti? Nero, Blu, Rosso
49. Tre social network al quale sei iscritto? Facebook, Twitter e Tumblr se è un SN
50. Tre cose per il quale ami internet? L'infinito, il conoscere persone lontanissime da te, il sapere immediato
51. Tre cose per il quale odi internet? Il fatto che chiunque si senta in dovere di dire la sua in maniera maleducata, le bufale che girano, il ritorno nella propria vita di gente che volevi dimenticare.
52. Tre cose che ami del mondo? Mare, la bellezza, l'estate
53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale? mia cognata. Per il resto mi va bene tutto.
54. Tre persone famose con il quale tromberesti? Kit Harington, Kat Dennings, Jared Leto
55. Tre persone famose che sposeresti? Nessuno
56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli? Ammesso di averne, cosa che non voglio, Alessandro, Gioia, Isabella
57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere? Non volendo essere stucchevole: Il Gelato, la Pizza, il Mare
58. Tre cantanti che odi? Gigi d'Alessio e tutta la corrente di cantantini pop, boy band e similari.
59. Tre film che odi? tutti i cinepanettoni
60. Tre cose che non hai mai fatto? Non sono mai salita sulla torre Eiffel, non ho mai fatto discese subacquee, Non sono mai andata al LuccaComics
61. Tre cose che vorresti fare? Le tre cose che non ho fatto alla domanda prima.
62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro? Prostituirmi, uccidermi, uccidere
63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta? La mia libreria, un PC, una Batteria eterna
64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio? Che domanda difficile... la mia libreria, dei vestiti e poi bho.
65. Tre cose che ti ricordano casa tua? gulash coi gnocchi di pane, il pesto, Trieste
66. Tre cose che cambieresti di questo forum? Bho
67. Tre cucine etniche preferite? Cinese e basta, non ne ho provate altre.
68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita? Dormire, leggere, coccolare e farmi coccolare
69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia? Pisa, le sigle dei Cartoni animati, i girai fritti
70. Tre cose che porti sempre con te? Telefono, portafoglio, chiavi della gelateria.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 18:09

1. Tre cose che ami del tuo corpo? I capelli rossi, il fisico (con tutto lo sport che faccio...) e gli zigomi alti
2. Tre cose che odi del tuo corpo? Il naso deviato e le microfratture (sempre tutto merito dello sport). Non c'è una terza.
3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità? Aggressivo, egocentrico, testardo.
4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza? Da una parte l'attrezzatura per arrampicare, poi le cose per andare in piscina e i pesi da usare quando la palestra è chiusa.
5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato? Quindi la mia ragazza? Non è italiana, è alta 180cm e lavora per un'organizzazione europea.
6. Tre cose riguardanti la tua famiglia? Tralasciamo.
7. Tre cose che ami? Sport, avventura, donne.
8. Tre cose che odi? Il volersi accontentare, l'ignoranza, la politica degli ultimi 15 anni (solo 15?)
9. Tre cose senza la quale non puoi vivere? Da materialista dico: soldi, f..a, attività all'aperto.
10. Tre utenti che preferisci (qui)? ///
11. Tre cibi preferiti? Pollo, legumi e frutta.
12. Tre cantanti/band preferiti/e? Black Sabbath, Iron Maiden, Megadeth.
13. Tre cibi che odi? Tre cibi yankee a caso.
14 Tre canzoni preferite? Heaven and Hell (Black Sabbath), Aces High (Iron Maiden), Hangar 18 (Megadeth).
15. Tre citazioni preferite? "Io ho una mia regola: quando uno mi paga gli porto sempre a termine il lavoro."

"Who controls the past controls the future. Who controls the present controls the past."

"Non c'è nessun Dio e noi siamo i suoi profeti"
16. Tre parole preferite? Penso che sia meglio non scriverle.
17. Tre telefilm preferiti? Non li guardo.
18. Tre libri preferiti? 1984. Azione Immediata. Il Principe.
19. Tre film preferiti? Il XIII Guerriero (non ho letto il libro), Il Ciclone e uno qualsiasi di Carlo Verdone degli albori.
20. Tre cose che bevi più spesso? Acqua, birra, succo all'ananas.
21. Tre sport preferiti? Solo 3!? In questo periodo arrampicata, sci alpinismo e brazilian jiu jitsu.
22. Tre cose che ami dell'altro sesso? Il c**o, i capelli lunghi e la linea.
23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali? Sono riuscito a frequentare tre diverse balde giovanotte contemporaneamente (che spettacolo ahahah, ero single però), ho avuto avventure con tipe con anche 20 anni più di me e sono atato anche l'amante.
24. Tre cose che fai regolarmente? allenarmi, mangiare, dormire.
25. Tre cose che nessuno sa di te? don't ask, don't tell
26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum: basta la mia donna.
27. Tre cose illegali che hai fatto? Ovviamente nulla.
28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze? Valle a ricordare...
29. Tre "facts" random? Non sembro italiano, fino a 20 anni ero la persona più timida del mondo, dovrò comprare un cane husky.
30. Tre persone che senti più spesso in questo periodo? La ragazza, il mio miglior amico e il mio miglior collega.
31. Tre persone (qui) che non sopporti?: Bah, neanche le calcolo
32. Tre siti che visiti più spesso? Corriere, Sportler, skyscanner
33. Tre parole che dici più spesso? hey, ca**o, grazie (sono educato che ci posso fare ahahah)
34. Tre cose del quale ti vergogni? Nulla.
35. Tre sogni nel cassetto? Prendere casa in Austria, viaggiare più spesso (comunque sto su buoni livelli), migliorare il tedesco.
36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro? Addio a tutto ahaha
37. Tre cose che fai appena sveglio? controllare il telefono, colazione, doccia.
38. Tre cose che fai prima di andare a dormire? Leggo un libro, leggo questo forum e la t... Zzzzzzzzzzzz
39. Tre cose che farai oggi? Squat, birretta e gufare il Napoli.
40. Tre fumetti/manga preferiti? Non ne ho mai letti.

41. Tre rimorsi? Nulla
42. Tre rimpianti? Non avrei mai giocato a calcio e iniziato a suonare la chitarra, avrei iniziato a nuotare prima.
43. Tre paesi dove vorresti vivere? Austria, Germania, Australia.

44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"? Già che non mi venga annunciata la notizia che stia per diventare padre è una gran cosa.
45. Tre cose che sai cucinare bene? Cucchiaiate di burro d'arachidi, fette biscottate alla Nutella e shaker di proteine.
46. Tre cose in cui sei impedito/a? ballare, cantare, dire barzellette.
47. Tre videogames preferiti? Fallout e The Elder Scrolls. Basta.
48. Tre colori che usi più spesso per vestirti? Oddio difficile... sulla neve uso colori accesi per ovvie ragioni, sennò il nero, il bianco e il grigio.
49. Tre social network al quale sei iscritto? Facebook...
50. Tre cose per il quale ami internet? Ne dico una: Velocità nell'avere notizie.
51. Tre cose per il quale odi internet? Anche qui una sola: alcune persone sarebbe meglio se non avessero connessione
52. Tre cose che ami del mondo? La libertà che trovo nella natura selvaggia, conoscere persone da tutto il mondo, condividere esperienze con i miei amici.
53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale? Sono felice così.
54. Tre persone famose con il quale tromberesti? Nessuna
55. Tre persone famose che sposeresti? Nessuna
56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli? MI piacciono i nomi stranieri.
57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere? Sesso, avventura, adrenalina.
58. Tre cantanti che odi? Prendetene tre a caso da Sanremo.
59. Tre film che odi? i cinepanettoni, quelli dei supereroi e quelli che vogliono avere un sapore intellettuale, fallendo nell'obiettivo.
60. Tre cose che non hai mai fatto? Immersione subacquea, vedere il deserto, arrampicare su una cascata ghiacciata (due settimane e rimedio).
61. Tre cose che vorresti fare? Quelle sopra.
62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro? Al momento non mi viene nulla.
63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta? un coltellino svizzero, accendino e una birra fresca.
64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio? Il portafoglio ahahah
65. Tre cose che ti ricordano casa tua? Montagne, ruscelli, silenzio.
66. Tre cose che cambieresti di questo forum? Non so
67. Tre cucine etniche preferite? Norvegese, tirolese, indiana.
68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita? Continuerei sulla linea attuale.
69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia? Le fotografie?! ahahah
70. Tre cose che porti sempre con te? I due telefoni, il portafoglio e i preservativi (non cambierò mai).


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 20:45

1. Tre cose che ami del tuo corpo?

Occhio destro. Naso. Dita.

2. Tre cose che odi del tuo corpo?

Niente.

3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità?

Bipolare. Disilluso. Incompiuto.

4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza?

Disordine! Collezioni. Chitarra.

5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato?

Borderline. Sensibile. Ragion d'essere.

6. Tre cose riguardanti la tua famiglia?

Emozione. Lontananza. Sentimento.

7. Tre cose che ami?

Fantasia. Oscurità. Musica.

8. Tre cose che odi?

Bigottismo. Tradimento. Chiacchiericcio.

9. Tre cose senza la quale non puoi vivere?

Sogni. Gatti. Amore.

10. Tre utenti che preferisci (qui)?

Tre son troppo pochi!

Ne approfitto per ricordarne qualcuno che pare sparito: Feanor! Aegon il drago! Cavalier Stampella! Exall!

E comunque, ovviamente... LadyBOLTON! :D

11. Tre cibi preferiti?

Pasta. Salame. Latte.

12. Tre cantanti/band preferiti/e?

Slayer. Cannibal Corpse. Amon Amarth.

13. Tre cibi che odi?

Magno tutto :D

14 Tre canzoni preferite?

Raining Blood. Torn Through. Satan Spawn The Caco-Daemon.

15. Tre citazioni preferite?

La conoscenza è potere. Occorre avere il caos dentro di se per partorire una stella danzante. Siamo solo ombra e polvere.

16. Tre parole preferite?

Non so scegliere... beh so tre :D

17. Tre telefilm preferiti?

Star Trek(tutto). Vikings. Battlestar Galactica.

18. Tre libri preferiti?

I miti Nordici. La mente di Dio. Il Maestro e Margherita. Il demone di dio. Asoiaf. Silmarillion.

19. Tre film preferiti?

Braveheart. Trinità 1 e 2. C'era una volta il West.

20. Tre cose che bevi più spesso?

Acqua. Vino. Caffè.

21. Tre sport preferiti?

Motociclismo. Automobilismo. Calcio.

22. Tre cose che ami dell'altro sesso?

Ehm... Occhi(e sono due...) Temperamento.

23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali?

Andiamo sul pesante...

24. Tre cose che fai regolarmente?

Avere sonno. Fare coccole alle mie Gattine. Pensare liberamente.

25. Tre cose che nessuno sa di te?

Facciamo che resti così :D

26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum

Hahahaha... :D

27. Tre cose illegali che hai fatto?

Quisquillie.

28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze?

E chi se le ricorda!

29. Tre "facts" random?

Brutal. Odino. Thanos.

30. Tre persone che senti più spesso in questo periodo?

Sempre mio fratello. Amici.

31. Tre persone (qui) che non sopporti?

Ho superato un momento antipatico. Non ho insopportabili qui.

32. Tre siti che visiti più spesso?

La Barriera. Marvel Forum. YouTube.

33. Tre parole che dici più spesso?

Porc... Vaff... Caz...

34. Tre cose del quale ti vergogni?

Mmm...

35. Tre sogni nel cassetto?

Scrivere qualcosa. Ricominciare a suonare dal vivo. La fine del mondo.

36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro?

Non farei più niente! :D

37. Tre cose che fai appena sveglio?

Mi lavo. Guardo se serve qualcosa ai gatti. Mi rimetto a dormire.

38. Tre cose che fai prima di andare a dormire?

Sto sveglio tutta la notte. Pure il mattino. Svengo.

39. Tre cose che farai oggi?

Cucinare. Mangiare. Boh...

40. Tre fumetti/manga preferiti?

V For Vendetta. Sandman. Thanos di Starlin.

41. Tre rimorsi?

Non ne ho.

42. Tre rimpianti?

Chi mi manca irrimediabilmente.

43. Tre paesi dove vorresti vivere?

Norvegia. Svezia. Scozia.

44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"?

Buona compagnia. Whisky. Musica.

45. Tre cose che sai cucinare bene?

Risotti vari.

46. Tre cose in cui sei impedito/a?

Attività sportive in genere...

47. Tre videogames preferiti?

Final Fantasy fino al dieci. Diablo uno. Basta...

48. Tre colori che usi più spesso per vestirti?

Nero. Grigio. Blu dei jeans.

49. Tre social network al quale sei iscritto?

Facebook. My Space. YouTube...

50. Tre cose per il quale ami internet?

Informazioni a portata di mano. Mantenere contatti con persone altrimenti lontane. Conoscere persone seppur virtualmente.

51. Tre cose per il quale odi internet?

Facile gogna mediatica. Cavolate di ogni genere. Ricorso sistematico alle citazioni.

52. Tre cose che ami del mondo?

Gli animali. La Scandinavia. La forma di palla.

53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale?

I debiti!

54. Tre persone famose con il quale tromberesti?

Non so...

55. Tre persone famose che sposeresti?

Nessuna.

56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli?

Non ho e non avrò figli.

57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere?

Sentire affetto per i cari. I Gatti e vari ed eventuali. Creare qualcosa di tuo.

58. Tre cantanti che odi?

Ma nessuno dai...

59. Tre film che odi?

Odio no. Ma molti non mi piacciono, di solito i demenziali moderni.

60. Tre cose che non hai mai fatto?

Bungee jumping. Corsa ad ostacoli. Salto con l'asta.

61. Tre cose che vorresti fare?

Andare nello spazio. Vivere in Norvegia. Trovare il pulsante off.

62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro?

Mmm...

63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta?

Chitarra. Penna e carta.

64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio?

Cose e non esseri viventi, sennò è facile da dire: chitarra. basso elettrico. amplificatore.

65. Tre cose che ti ricordano casa tua?

Disordine. Letto. Uno scaffale blu.

66. Tre cose che cambieresti di questo forum?

Ma niente.

67. Tre cucine etniche preferite?

Ripeto, magno tutto.

68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita?

Avere sempre qualcosa da poter pensare creativamente.

69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia?

Soldatini. Fumetti. Guerre di quartiere.

70. Tre cose che porti sempre con te?

Fede. Anello con teschio. Un martello...


B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 21:19

Cavolo Hack! Anch'io volevo mettere Slayer ma poi ha prevalso il mio amore per Megadave Mustaine e ed ero indeciso pure se mettere la Norvegia nei paesi in cui vivrei... solo che nel profondo Nord non resisterei (ho fatto Oslo - Capo Nord l'anno scorso)


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 21:48
1. Tre cose che ami del tuo corpo? Capelli, occhi e denti
2. Tre cose che odi del tuo corpo? Non odio nulla :)
3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità? Irruente, caustica, schietta.
4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza? Un letto, un armadio, una scrivania.
5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato? Lasciamo stare quel testa di ca**o va che mi sale la Melisandre e lo sacrifico a Rollo
6. Tre cose riguardanti la tua famiglia? Protettivi, ansiolitici, buoni.
7. Tre cose che ami? Scarpe con il tacco, sneakers, Dr Martens
8. Tre cose che odi? Ballerine, Hogan e le persone che le indossano.
9. Tre cose senza la quale non puoi vivere? Lenti a contatto, forbici per tagliare i capelli, rossetto rosso.
10. Tre utenti che preferisci (qui)? Fiacca, sharingan, Gedeont.
11. Tre cibi preferiti? Sushi, ciccia, melanzane.
12. Tre cantanti/band preferiti/e? Joy Division, Bauhaus, Clan of Xymox
13. Tre cibi che odi? Mangio tutto
14 Tre canzoni preferite? Bauhaus "Passion of lovers", Joy Division "Atrocity Exhibition", MIA "Borders"
15. Tre citazioni preferite?
"La gente si innamora del proprio dolore al punto che non riesce più ad abbandonarlo. Lo stesso vale per le storie che racconta. Siamo noi stessi a tenerci in trappola" Cavie di Palahniuk
"Che a vederle le cose si semplificano e noi abbiamo invece bisogno di complicarle, di farne complicate analisi, di trovarne complicate cause, ragioni, giustificazioni. Ed ecco che a vederle non ne hanno più e a soffrirne ancora di meno" Candido: ovvero un sogno fatto in Sicilia di Sciascia
"The impossible is possible tonight" Tonight degli Smashing Pumkins
16. Tre parole preferite? Testa di ca**o, fijo della me**a, stronz*o
17. Tre telefilm preferiti? Mr Robot, The Leftovers, Twin Peaks
18. Tre libri preferiti? Anna Karenina, Un Uomo, il ciclo di Cthulhu
19. Tre film preferiti? L'Armata Brancaleone, Blade Runner, 8 e mezzo
20. Tre cose che bevi più spesso? Acqua, vino e birra
21. Tre sport preferiti? La maratona letto-divano-letto
22. Tre cose che ami dell'altro sesso? Sedere stop
23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali? Boh ho iniziato a 14 anni
24. Tre cose che fai regolarmente? Metto il balsamo labbra ogni mezzora minimo, bestemmio, bestemmio.
25. Tre cose che nessuno sa di te? E lo dico a te...
26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum? Nessuno
27. Tre cose illegali che hai fatto? Eh le dico a te...
28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze? Ho fatto la pipì di fronte al passo di casa di Jonny Greenwood, ho parlato con la statua di Giacomo Leopardi di musica elettronica, ho flirtato con un poliziotto durante un posto di blocco (non guidavo lui e lui ci stava tiè)
29. Tre "facts" random? Ma-che-ne-so
30. Tre persone che senti spesso in questo periodo? Le solite
31. Tre utenti (qui) che non sopporti? Gli stessi che non sopportano me :)
32. Tre siti che visiti più spesso? Fb, Instagram, Youtube
33. Tre parole che dici più spesso? Muori, muori male, per favore implodi.
34. Tre cose del quale ti vergogni? Che soffro per chi non si merita nulla stop
35. Tre sogni nel cassetto? Aprire un negozio di abbigliamento vintage e basta
36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro? Li userei per vedi sopra :)
37. Tre cose che fai appena sveglio? Bestemmio, mi giro dall'altra parte del letto, bestemmio.
38. Tre cose che fai prima di andare a dormire? Crema mani, balsamo labbra, sveglia.
39. Tre cose che farai oggi? Oggi per fortuna è quasi finito
40. Tre fumetti/manga preferiti? Passo
41. Tre rimorsi? Non ne ho
42. Tre rimpianti? Non ne ho
43. Tre paesi dove vorresti vivere? Nuova Zelanda, Australia, Russia
44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"? Solitudine, letto e pigiama
45. Tre cose che sai cucinare bene? I popcorn
46. Tre cose in cui sei impedito/a? Sono bionda...in tutto
47. Tre videogames preferiti? Ma che schifo
48. Tre colori che usi più spesso per vestirti? Only Black
49. Tre social network al quale sei iscritto? Facebook ed instagram
50. Tre cose per il quale ami internet? Le .gif
51. Tre cose per il quale odi internet? Matteo Salvini
52. Tre cose che ami del mondo? Piero ed Alberto Angela
53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale? Niente
54. Tre persone famose con il quale tromberesti? Jason Momoa e Zombie Boy
55. Tre persone famose che sposeresti? Jason Momoa e Zombie Boy
56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli? Emilia e Carlo
57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere? Altre domande da catechista, passo.
58. Tre cantanti che odi? Solo Lo Stato Sociale
59. Tre film che odi? Tutti quelli di Muccino
60. Tre cose che non hai mai fatto? Viaggiare da sola
61. Tre cose che vorresti fare? Viaggiare da sola
62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro? Boh
63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta? Lametta, pettine, cappello.
64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio? Me, me stessa e me medesima
65. Tre cose che ti ricordano casa tua? Fiori, profumo di mughetto, gelsomino.
66. Tre cose che cambieresti di questo forum? Abolirei la parola spoiler
67. Tre cucine etniche preferite? Thai e jappo
68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita? Divanizzarmi
69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia? Lo zoccolo di legno che mi tirava mia madre, il suo minaccioso "vieni qua che non ti faccio nulla", l'odore di lavanda di mia nonna
70. Tre cose che porti sempre con te? Cellulare, rossetto rosso, pettine per la frangia :)

Daenerys Armada

S
Stormborn
Confratello
Utente
97 messaggi
Stormborn
Confratello

S

Utente
97 messaggi
Inviato il 22 febbraio 2016 22:04

1. Tre cose che ami del tuo corpo? Labbra, seno, e stop
2. Tre cose che odi del tuo corpo? Naso, pancia, cosce, ecc.
3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità? Orgogliosa, pessimista, lunatica
4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza? Mmh...
5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato? Non esiste :)
6. Tre cose riguardanti la tua famiglia? Ho un fratello, sono molto legata ai miei genitori, ho perso i nonni.
7. Tre cose che ami? Gatti, libri, film
8. Tre cose che odi? I ragni, lo sport, l'ipocrisia
9. Tre cose senza la quale non puoi vivere? Il mio gatto, la famiglia, i sogni
10. Tre utenti che preferisci (qui)? Non li conosco abbastanza!
11. Tre cibi preferiti? Pizza, lasagne, cioccolata, per restare sul dietetico
12. Tre cantanti/band preferiti/e? ...
13. Tre cibi che odi? I formaggi che puzzano
14 Tre canzoni preferite? Demons - Imagine Dragons, Mockingbird - Eminem, Anima - Mezzosangue
15. Tre citazioni preferite? "The things we love detroy us every time, lad. Remember that."

"Better to reign in Hell, than serve in Heaven."

"Nothing kills you like your mind."
16. Tre parole preferite? Boh?
17. Tre telefilm preferiti? Game of thrones (?)
18. Tre libri preferiti? Hunger Games, il Signore degli Anelli, il Trono di Spade
19. Tre film preferiti? Inception, Memento, Troy
20. Tre cose che bevi più spesso? Acqua frizzante
21. Tre sport preferiti? Nessuno :mellow:
22. Tre cose che ami dell'altro sesso?
Gli occhi, l'umorismo, il sorriso
23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali? Ancora inesistenti
24. Tre cose che fai regolarmente? Guardare il telefono, mordermi il labbro, toccarmi i capelli
25. Tre cose che nessuno sa di te? Ehm
26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum Ma anche nessuno
27. Tre cose illegali che hai fatto? Rubare una mela da piccola, scaricare film da internet (?), e non mi viene in mente altro
28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze? Mai stata ubriaca :)
29. Tre "facts" random? Sono più bassa di un hobbit, abito all'estero da 10 anni, mi piace scrivere
30. Tre persone che senti più spesso in questo periodo? Tre amiche
31. Tre persone (qui) che non sopporti? Nessuno
32. Tre siti che visiti più spesso? Facebook, Youtube
33. Tre parole che dici più spesso? 'Tipo', 'ca**o', 'okay'
34. Tre cose del quale ti vergogni? Il mio corpo vale per tre?
35. Tre sogni nel cassetto? Lavorare nel mondo del cinema, scrivere un romanzo, incontrare Johnny Depp
36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro? Ne darei una parte alla famiglia, viaggerei, comprerei una casa
37. Tre cose che fai appena sveglio? Rimango a letto mh
38. Tre cose che fai prima di andare a dormire? Lavarmi i denti, guardare video, leggere
39. Tre cose che farai oggi? Un po' tardi per fare qualcosa
40. Tre fumetti/manga preferiti? Non li leggo
41. Tre rimorsi? Niente, credo
42. Tre rimpianti? Essermi legata a persone sbagliate forse
43. Tre paesi dove vorresti vivere? Inghilterra, Stati Uniti, Italia
44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"?
Non ne ho idea
45. Tre cose che sai cucinare bene? Pasta e qualche dolce, per il resto non so cucinare proprio
46. Tre cose in cui sei impedito/a? La fisica, lo sport, e probabilmente le relazioni con la gente
47. Tre videogames preferiti? Non ci gioco...
48. Tre colori che usi più spesso per vestirti? Nero, grigio, bordeaux
49. Tre social network al quale sei iscritto? Only Facebook
50. Tre cose per il quale ami internet? Comunicare con persone distanti, trovare velocemente informazioni, sentire musica
51. Tre cose per il quale odi internet? Le persone ignoranti che si trovano in giro, e il fatto che la gente ci passi sempre più tempo
52. Tre cose che ami del mondo? La natura intatta, gli animali, l'arte
53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale? La scuola
54. Tre persone famose con il quale tromberesti? Johnny Depp se fosse più giovane, Kit Harington, Matthew Daddario. Però fra due anni magari
55. Tre persone famose che sposeresti? Nessuna finché non le conosco di persona (?)
56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli? Elsa, Alba, Isabelle
57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere? Il cibo, i gatti, gli obiettivi che ciascuno si pone
58. Tre cantanti che odi? Tutti quelli nel genere di Justin Bieber
59. Tre film che odi? Odiare è troppo forte, ma tanti non mi piacciono
60. Tre cose che non hai mai fatto? Troppe
61. Tre cose che vorresti fare? Girare un film, adottare parecchi gatti, e magari finire di leggere le Cronache
62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro?
Dipende dal contesto
63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta? Il gatto, un ragazzo, il computer
64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio?
Sempre il gatto, il computer e un paio di libri
65. Tre cose che ti ricordano casa tua? Che domanda è?
66. Tre cose che cambieresti di questo forum? Per ora nulla :ehmmm:
67. Tre cucine etniche preferite?
Dovrei provarle prima di dirlo
68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita? Proverei a fare qualcosa di utile
69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia? Le foto, la casa di mia nonna
70. Tre cose che porti sempre con te? Telefono, orecchini e basta

 

Che fatica questo test :unsure:


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 14:21

1. Tre cose che ami del tuo corpo? Occhi, mani, collo

2. Tre cose che odi del tuo corpo? Cosce, naso, braccia (troppo magre XD). Però odiare è una parola grossa :P

3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità? Definire se stessi è sempre difficile...comunque ci provo. Socievole, a volte insicura, riflessiva

4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza? Megaposter di Star Wars, citazioni significative incorniciate accanto al mio letto, poster del quadro "Viandante sul mare di nebbia"

5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato? Nerd, riservato, sensibile

6. Tre cose riguardanti la tua famiglia? ansiosi, ansiosi, ansiosi XD

7. Tre cose che ami? In generale? Cacchio xD mmm...i libri, il cinema, gli animali

8. Tre cose che odi? L'arroganza, l'ottusità e la pubblicità che parte sul più bello...però pure il buffering è una bella rottura di palle XD

9. Tre cose senza la quale non puoi vivere? L'amore, in ogni sua forma. E penso che in questo rientri tutto ciò che è davvero indispensabile :)

10. Tre utenti che preferisci (qui)? Tanti! Ognuno per motivi diversi. Ultimamente sono particolarmente contenta per il ritorno di Metamorfo :)

11. Tre cibi preferiti? Pizza, lasagna, bruschette al pomodoro. So' proprio italiana XD

12. Tre cantanti/band preferiti/e? Oasis, Queen, De Andrè

13. Tre cibi che odi? Cavoletti di bruxelles, menta, miele

14 Tre canzoni preferite? Il podio è stato recentemente rivisto :P quindi ora rispondo: Fix you dei Coldplay, Stop crying your heart out degli Oasis, Via del campo di De Andrè

15. Tre citazioni preferite? "C'è una gioia nei boschi inesplorati, c'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, c'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più."; "Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido." ; "Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco." . Oltre alle citazioni che ho nella firma :)

17. Tre telefilm preferiti? Breaking Bad, Doctor Who, House of Cards

18. Tre libri preferiti? 1984, Il cacciatore di aquiloni, La casa degli spiriti

19. Tre film preferiti? Sarò ripetitiva ma...C'era una volta in America, Gattaca, 2001 Odissea nello spazio

20. Tre cose che bevi più spesso? Acqua, birra, tisane XD

21. Tre sport preferiti? Calcio, tennis, pallavolo

22. Tre cose che ami dell'altro sesso? Lo sguardo, la sensibilità, il fisico asciutto

23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali? Non mi va di parlarne su un forum XD

24. Tre cose che fai regolarmente? mangiare, bere, dormire? XD Leggere, guardare film, ascoltare musica

25. Tre cose che nessuno sa di te? Sono evasa da Alcatraz (poi mi hanno rinchiuso ad Azkaban e sono evasa anche da là, fuck yeah XD)

26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum: boh XD

27. Tre cose illegali che hai fatto? Ho friendzonato, a volte anche in maniera un po' brusca. Alcuni lo considerano illegale :stralol:

28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze? Una volta stavo per perdere il portafoglio. Ma quello mi è successo anche da lucida. Non è molto rassicurante XD

29. Tre "facts" random? Non so minimamente disegnare, ho un senso dell'orientamento molto scarso, sono miope ma generalmente uso le lenti a contatto

30. Tre persone che senti più spesso in questo periodo? Più di tre persone...il mio ragazzo e le mie amicizie più strette

31. Tre persone (qui) che non sopporti? Sinceramente nessuna

32. Tre siti che visiti più spesso? Facebook, youtube, siti di ricette XD

33. Tre parole che dici più spesso? "Cioè", "sostanzialmente" "tipo". Però, onestamente, anche qualche parolaccia XD

34. Tre cose del quale ti vergogni? Della mia altezza :ehmmm: , delle mie insicurezze, della conversazione in inglese con persone madrelingua XD

35. Tre sogni nel cassetto? Trovare un lavoro che mi soddisfi davvero, scrivere un libro o la sceneggiatura di un film, vivere in una bella casa in mezzo al verde

36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro? Come ho già detto in un altro test, spenderei soldi per arricchirmi culturalmente e penserei a dedicarmi a ciò che mi rende felice. Mi piacerebbe anche aiutare chi mi circonda.

37. Tre cose che fai appena sveglio? Mi stiracchio, guardo il cellulare, faccio appello alla "Forza" :stralol:

38. Tre cose che fai prima di andare a dormire? Mi lavo, leggo, ascolto un po' di musica a letto

39. Tre cose che farai oggi? Porto Kira dal veterinario, faccio la spesa e vari altri giri

40. Tre fumetti/manga preferiti? Non che abbia chissà quale cultura in merito, ma...Dragon Ball, Sailor Moon, Death note

41. Tre rimorsi? A volte, in passato, sono stata troppo istintiva e ho rovinato alcuni rapporti

42. Tre rimpianti? Nessuno

43. Tre paesi dove vorresti vivere? Boh, forse Inghilterra, Germania e Austria

44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"? Un buon libro, un buon film, le persone che ami, un clima sereno. Basta pochissimo :)

45. Tre cose che sai cucinare bene? Penso di cavarmela un po' su tutto...l'unica cosa che rimane ancora un po' difficoltosa (da realizzare bene bene) sono i dolci.

46. Tre cose in cui sei impedito/a? il disegno, i lavori manuali in generale, il parcheggio...lo ammetto XD

47. Tre videogames preferiti? Ricordi della mia infanzia: Crash Bandicoot, Day of the tentacle, Tomb Raider (il mitico maggiordomo chiuso nella cella frigorifera!)

48. Tre colori che usi più spesso per vestirti? Blu, bordeaux, beige

49. Tre social network al quale sei iscritto? Facebook e twitter

50. Tre cose per il quale ami internet? E' un veicolo di informazioni molto potente, ma deve essere usato con intelligenza ed occhio critico

51. Tre cose per il quale odi internet? Che, appunto, sia alla portata di tutti...anche dei deficienti

52. Tre cose che ami del mondo? la natura, l'empatia, la cultura

53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale? Nessuna...e questo non vuol dire che sia tutto perfetto ;)

54. Tre persone famose con il quale tromberesti? Eh...XD diciamo che Fassbender mi attira molto :sbav:

55. Tre persone famose che sposeresti? Boh XD

56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli? Dipenderà :)

57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere? "Vivere può essere un'avventura straordinaria". Elencare tre cose mi sembra riduttivo :)

58. Tre cantanti che odi? GIGI D'ALESSIO vs VALERIO SCANU vs JUSTIN BIEBER

59. Tre film che odi? Natale sul Nilo, Natale in India, Natale a Miami, Natale a New York...Natale a fan**lo mai? :stralol: XD

60. Tre cose che non hai mai fatto? Sport estremi...non ho visitato tanti posti del mondo. Non ho mai pilotato un aereo. E per fortuna, aggiungerei XD

61. Tre cose che vorresti fare? Tante, davvero...non ce la faccio più ad elencare cose, mi sento spossata :stralol:

62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro? Un lavoro schifoso e basta. Altre cose non penso

63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta? Viveri XD libri, una persona che amo

64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio? Penserei all'incolumità delle persone che amo...se avessi i soldi sotto il materasso, penserei anche a quelli. Altrimenti niente.

65. Tre cose che ti ricordano casa tua? I cani (la nostra vita ruota attorno a Kira :wub: :D), l'odore di dolci in forno, la connessione che va di ca**a :excl2:

66. Tre cose che cambieresti di questo forum? Nessuna credo

67. Tre cucine etniche preferite? Cinese e giapponese

68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita? Oziare XD, mangiare (anche perchè altrimenti la vedo dura XD) , prendermi cura delle persone che amo

69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia? La storia di Pinocchio (perchè mia madre me lo leggeva sempre prima di andare a dormire), la mia gatta, che è morta ormai da tanti anni, la nouvelle cousine XD

70. Tre cose che porti sempre con te? Documenti, cellulare, chiavi di casa ;)

 

Che fatica, davvero :shock:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2016 14:58

Cavolo Hack! Anch'io volevo mettere Slayer ma poi ha prevalso il mio amore per Megadave Mustaine e ed ero indeciso pure se mettere la Norvegia nei paesi in cui vivrei... solo che nel profondo Nord non resisterei (ho fatto Oslo - Capo Nord l'anno scorso)

Haha ma ho visto che sei un tipo a dir poco atletico!

Io sono un pelino più fermo :D

 

Comunque Black Sabbath, Megadeth e Iron Maiden non si discutono!


B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2016 17:24

 

Cavolo Hack! Anch'io volevo mettere Slayer ma poi ha prevalso il mio amore per Megadave Mustaine e ed ero indeciso pure se mettere la Norvegia nei paesi in cui vivrei... solo che nel profondo Nord non resisterei (ho fatto Oslo - Capo Nord l'anno scorso)

Haha ma ho visto che sei un tipo a dir poco atletico!

Io sono un pelino più fermo :D

 

Comunque Black Sabbath, Megadeth e Iron Maiden non si discutono!

Beh, Hack si fa quel che si può nel tempo libero


E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2016 22:49

1. Tre cose che ami del tuo corpo? Occhi, naso e.... capelli. Non è che li amo, ne sono soddisfatto.

2. Tre cose che odi del tuo corpo? Piedi, orecchie, mani.

3. Tre aggettivi riguardo la tua personalità? Timido, bipolare, testardo.

4. Tre 'facts' riguardanti la tua stanza? Non ce l'ho una stanza mia personale. :(

5. Tre cose riguardo la persona di cui sei innamorato? Delicata, dolce, "bella".

6. Tre cose riguardanti la tua famiglia? Aperti, intelligenti, pratici.

7. Tre cose che ami? Leggere, lei, Juventus. (?)

8. Tre cose che odi? Chi mi prende per i fondelli, quando uno vuole avere per forza ragione, al momento l'università.

9. Tre cose senza la quale non puoi vivere? Non mi viene in mente niente. :(

10. Tre utenti che preferisci (qui)? Oddio.... hacktuhana, Elessar, LadyDragon.

11. Tre cibi preferiti? Pizza, patatine, miele.

12. Tre cantanti/band preferiti/e? Celentano, Avicii, ACDC. Anche se non ho proprio dei preferiti.

13. Tre cibi che odi? Cavoli, insalata russa, stoccafisso.

14 Tre canzoni preferite? Al momento Back in Black, Waiting for Love, la canzone di Natale di Radio Deejay.

15. Tre citazioni preferite? Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso. È una trappola. Muori, LeBlanc, muori maledetto!

16. Tre parole preferite? Sole, cuore, amore. ( :D)

17. Tre telefilm preferiti? Non serie tv? Malcolm, Tutto in famiglia, Il principe di Bel Air.

18. Tre libri preferiti? I figli di Hurin, il Gabbiano Jonathan Livingston, Viaggio al Centro della Terra.

19. Tre film preferiti? John Carter, Shaolin Soccer, Sole a Catinelle.

20. Tre cose che bevi più spesso? Acqua, succo, latte.

21. Tre sport preferiti? Calcio, tennis, motociclismo.

22. Tre cose che ami dell'altro sesso? Occhi, viso, voce.

23. Tre "facts" riguardo le tue esperienze sessuali? -

24. Tre cose che fai regolarmente? Mangio, ascolto musica, leggo.

25. Tre cose che nessuno sa di te? Se le dicessi, si saprebbero. ; )

26. Tre nomi di persone (qui) con il quale faresti zumzum Non ci ho mai pensato in questo ambito. :)

27. Tre cose illegali che hai fatto? Ho rubato una penna, non ho attraversato sulle strisce, sono andato a 51 in una strada con 50 di limite.

28. Tre "facts" riguardo le tue sbronze? Sempre sobrio.

29. Tre "facts" random? Mi fanno male i diti, vado all'università, ho un cane.

30. Tre persone che senti più spesso in questo periodo? Esclusi genitori direi due amici e una ex compagna di liceo che prende la mia stessa corriera.

31. Tre persone (qui) che non sopporti? Niente rancori.

32. Tre siti che visiti più spesso? YouTube. Gazzetta. Facebook. (LaBarriera è scontata)

33. Tre parole che dici più spesso? Buonanotte, ciao,ecco.

34. Tre cose del quale ti vergogni? Poco coraggio, scelte sbagliate, atteggiamenti.

35. Tre sogni nel cassetto? Eh non parliamo di sogni.

36. Tre cose che faresti se avessi 1 milione di euro? Auto, dividerli, tenerli.

37. Tre cose che fai appena sveglio? Faccia, colazione, vesto.

38. Tre cose che fai prima di andare a dormire? Penso, penso, penso.

39. Tre cose che farai oggi? Questo test, mangerò, guarderò le partite.

40. Tre fumetti/manga preferiti? Attacco dei Giganti, One Piece, DragonBall

41. Tre rimorsi? Tasto dolente.

42. Tre rimpianti?Dolentissimo.

43. Tre paesi dove vorresti vivere? Recanati, Roma, Spello.

44. Tre cose che farebbero di una serata "La serata perfetta"? Lei, lei, lei.

45. Tre cose che sai cucinare bene? Niente.

46. Tre cose in cui sei impedito/a? Cucina.

47. Tre videogames preferiti? Port Royale, Crash of the Titans, Imperium Civitas.

48. Tre colori che usi più spesso per vestirti? Non lo so....

49. Tre social network al quale sei iscritto? Facebook. Google + e niente.

50. Tre cose per il quale ami internet? Le sue enormi cavolate, Video divertenti, chat. (?)

51. Tre cose per il quale odi internet? Tutti possono dire tutto. Altro non mi viene in mente.

52. Tre cose che ami del mondo? Cibo, montagne, mare.

53. Tre cose che cancelleresti dalla tua vita attuale? È indelebile, ahimè!

54. Tre persone famose con il quale tromberesti? Nargi, Melita, Belen.

55. Tre persone famose che sposeresti? Nessuna, dopo diventano incontentabili.

56. Tre nomi che daresti ai tuoi figli? Marco, Mirco, Sofia.

57. Tre motivi per il quale vale la pena vivere? Speranza, soddisfazioni e boh.

58. Tre cantanti che odi? Nessuno.

59. Tre film che odi? Cinquanta sfumature è l'unico film che ho odiato.

60. Tre cose che non hai mai fatto? Mangiato fontina, letto libri di Margareth Mazzantini, giocato a Tennis.

61. Tre cose che vorresti fare? Giocare a Tennis, ricominciare a fare calcio, andare in Umbria.

62. Tre cose che non faresti se non per un milione di euro? Non saprei.....

63. Tre cose che porteresti su un'isola deserta? Barca, provviste, telefono.

64. Tre cose che salveresti da casa tua se scoppiasse un incendio? Libri, foto e poi non so.

65. Tre cose che ti ricordano casa tua? Finestre, porte, balconi.

66. Tre cose che cambieresti di questo forum? Sono soddisfatto.

67. Tre cucine etniche preferite? Mai mangiato etnico.

68. Tre cose che faresti per il resto della tua vita? Meglio cambiare.

69. Tre cose che ti ricordano la tua infanzia? Formiche, persone, cartelli stradali.

70. Tre cose che porti sempre con te? Pensieri, orologio, vestiti.

 

 

Che sudata!!


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 marzo 2016 22:27 Autore

27. Tre cose illegali che hai fatto? Ho friendzonato, a volte anche in maniera un po' brusca. Alcuni lo considerano illegale :stralol:

 

 

Ho letto solo adesso e mi sono persa questa chicca.... lo sapevo che in te si nascondeva la malvagità fatta persona :dart:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 02 marzo 2016 22:43

Arwen89 occhio al Karma...


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggi
13
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE