Ci sono molti "uomini morti che camminano" ormai, di sicuro ci sarà un ecatombe: bruti e guardiani della notte se le daranno di santa ragione (magari muoiono quei pov mooolto cattivi); al sud ci sarà la morte dei figli di Cersei e dei fratelli Clegane; Brienne non serve più e quindi muore; Connington muore; ser Barristan muore; Theon, mio malgrado, muore dopo essersi risvattato; ;Catelyn la dobbiamo solo seppellire e che rimanga nella fossa o datele fuoco! Arya distrugge la casa del nero e bianco facendo morire tutti i faceless, ma lei si salva e torna a casa; jon muore ma rinasce; Stannis è già morto. Anche se sarà un libro di elogi funebri, Martin mettilo al mondo, please.
Mmm penso che al più presto ci lasceranno Barristan e qualcun altro in quel di Meereen.
I figli di Cersei e forse Cersei stessa.
Anche io spero in un "uccidimi che ti uccido" dei gemelli, altrimenti se Cersei morisse da sola penso che sarà in TWOW.
Poi sicuramente nella Battaglia del Nord qualcuno ci lascerà
Forse LS nel corso di Twow ma non so
Arya distrugge la casa del nero e bianco facendo morire tutti i faceless, ma lei si salva e torna a casa
Questo mi pare un pò troppo trash.
Lo scontro tra i fratelli Clegane invece, se accadrà, sarà uno dei pezzi forti del libro
Ricordiamo che è morituro l'attuale marito di Daenerys, Moqorro (o Benerro, non ricordo) lo ha visto nelle fiamme, e quei due mi sembrano molto affidabili! Potrebbe morire prima di Ser Barristan, e quest'ultimo non è nemmeno detto che non muoia invece a Westeros mentre difende la ritirata di Daenerys di fronte agli estranei. (penso che il primo scontro con gli estranei non sarà un successo per gli esseri umani).
spero sia Ramsay Bolton !!!