Non so se è un problema solo mio o di tutti, da oggi pomeriggio non riesco più a mandare gli mp.
Ogni volta che invio un messaggio mi esce il seguente errore:
"Forbidden
You don't have permission to access /forum/index.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."
Per caso stai usando nel messaggi che non riesci a inviare una delle parole indicate qui?
Nada, nessuna di quelle parole =(
Però hai trovato la risposta al problema..ho provato infatti a mandare altri mp con scritto solo: "ciao ciao prova" e quelli funzionano; quindi deve esserci qualche parola del testo che non accetta..sta ora capire quale sia, ho usato tutte parole normalissime XD
Grazie del supporto, appena trovo la colpevole, la segnalo =)
Non è soltanto un problema di parole vietate. Ci deve essere qualche blocco che funziona quando ci sono troppi numeri, o parole ripetute o qualche simbolo.
Spezzettare i messaggi può funzionare (quantomeno a capire qual è la parte che il sistema non digerisce).
Sono spariti vari messaggi privati che avevo correttamente inviato e ricevuto ieri.
Avete idea di cosa sia successo?
No... c'è stato una migrazione al nuovo server domenica, ma non risultano errori di qualche tipo...
Sento subito JPB per vedere se lui può fare qualche verifica.
Intanto... altri hanno riscontrato il medesimo problema?
E' come se tutto ciò che è stato fatto, sia stato annullato: oltre ai messaggi inviati e ricevuti spariti, avevo cancellato un messaggio e oggi l'ho ritrovato nella casella.
Sono spariti vari messaggi privati che avevo correttamente inviato e ricevuto ieri.
Avete idea di cosa sia successo?
Quasi certamente il problema è imputabile alla migrazione. Il sito e il database sono stati copiati dal vecchio al nuovo server e poi sono stati switchati i DNS per far puntare alla nuova piattaforma. L'aggiornamento di questi ultimi sul puntamento corretto può impiegare dai pochi minuti a diverse ore. E' plausibile che in questo lasso di tempo tu abbia scritto/letto/ricevuto i vecchi messaggi ancora sul vecchio server e poi cambiato al nuovo ovviamente non ci sono più perchè la copia era già stata fatta prima che tu li inoltrassi.
Purtroppo avevo segnalato la possibilità di qualche disagio durante la migrazione. Ho preferito non bloccare il forum per due interi giorni visto che comunque l'intervento è stato minimale ma qualcosa può essere sfuggito.