OK, quindi chiamando Harrenhal come hai fatto tu avremmo:
Dopo Oxcross 1= Lord Beric, Lady Joanna
Dopo Oxcross 3= AryaSnow
Joffrey 3= Lady Joanna
Joffrey 4= Lord Beric, Lady Joanna, AryaSnow
Arrivo Harrenhal 1= Lord Beric, Lady Joanna
Arrivo Harrenhal 5= AryaSnow, Lord Beric
Qarth 3= Lord Beric, Lady Joanna, AryaSnow
Qarth 6= Lady Joanna, AryaSnow
Harrenhal 3= Lady Joanna
Nascita ombra 2= Lord Beric, Lady Joanna, AryaSnow
Nascita ombra 3= Lord Beric, Lady Joanna
Arrivo Harrenhal 1= Lord Beric, Lady JoannaArrivo Harrenhal 5= AryaSnow, Lord Beric
A me alla fine queste due piacciono più o meno allo stesso modo, quindi se non ci sono altri voti per risolvere questo spareggio potete anche aggiungere il mio alla 1.
Per il resto abbiamo la maggioranza?
Magari attendiamo oggi per vedere se si aggiungono altri voti :)
@Matteo,sì ho nominato così le due parti di Harrenhal perché sono due scene diverse, non avviene tutto insieme E io opterei per tenere l'"arrivo ad Harrenhal", le immagini mi piacciono molo di più :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Sarebbe carino non decidere solo in tre, direi di attendere un giorno... se non si fa vivo nessuno domani uppo, che dite?
Per me va bene :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
ok :)
Arrivo a Qarth 6
Parto dell'ombra 4
Dopo Oxcross 1= Lord Beric, Lady Joanna, Maya
Dopo Oxcross 3= AryaSnow
Joffrey 1= Maya
Joffrey 3= Lady Joanna
Joffrey 4= Lord Beric, Lady Joanna, AryaSnow
Arrivo Harrenhal 1= Lord Beric, Lady Joanna, Maya
Arrivo Harrenhal 5= AryaSnow, Lord Beric
Qarth 3= Lord Beric, Lady Joanna, AryaSnow
Qarth 5= Maya
Qarth 6= Lady Joanna, AryaSnow, Maya
Harrenhal 3= Lady Joanna, Maya
Nascita ombra 2= Lord Beric, Lady Joanna, AryaSnow
Nascita ombra 3= Lord Beric, Lady Joanna, Maya
Mascita ombra 4= Maya
Di Qarth, tra le due che ho votato preferisco la 6.
Erika, tu hai una preferenza per una delle due dell'ombra?
Preferisco la numero 3 :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fondatrice dei Comitati
Perfetto, uppato.