Il 2015 sta finendo, di TWOW nemmeno l'ombra, ma qui sulla Barriera non ci facciamo scoraggiare!
Abbiamo passato un altro anno insieme, per alcuni è il primo, per i veterani più veterani ormai il tredicesimo, ma siamo sempre ad augurarvi di tutto cuore
tanti
tantissimi
esagerati
AUGURI di buone feste!
Si ringraziano: il Direttore Artistico, la Direttrice della Fotografia, la Direttrice del Montaggio.
Poiché non sono un esperto di videomaking, non garantisco piena compatibilità con tutti i formati e i sistemi operativi di smartphone e tablet, abbiate pazienza...
AUGURI A TUTTI!!
Quest'anno siamo venuti meglio in foto
Tantissimi auguri di buon Natale e di buon anno a tuttiiiii!!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ahahah è vero, come siamo venuti bene in foto quest'anno!
Auguro a tutti i Barrieristi un felice Natale e un 2016 ricco di gioia, salute e TWOW (si spera)
Grazie e auguri di Buona Natale a tutti !!!
Ps Quest'anno siete bellissimi ..emanate un "morbido fascino" che ben si sposa con il clima natalizio ! :) :)
Ahahaha ma grazie, auguri a tutti voi!!!
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Che belli!
Carini e coccolosi ;)
Tanti auguriiiiiii
Buon Natale e felice anno nuovo! Che il 2016 possa essere ricco di serenità e soddisfazioni
Siamo proprio bellissimi quest'anno
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Buon Natale a tutti
Questo video non è disponibile nel mio paese
Comunque buone feste a tutti :) tanti tanti auguri!
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Auguri a tutti ^^
mi raccomando fate i bravi altrimenti babbo martin non ci porta il regalo
(si sono tremendamente naive e ci spero ancora :P)
Il video è bellissimo!
Tantissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti ;)
Nel video siete dolcissimi
Buon Natale a tutti!
Come sarebbe "nel video"??? Noi siamo sempre dolcissimi! ;)
Comunque la verità è che quelle siamo proprio noi. Di solito usiamo delle contro figure o dei corpi ospite. Quest'anno ci siamo mostrati per quello che siamo veramente: nel mio caso, una pecora.
Auguri a tutti!!!
Buon Natale gente!!