Il 2015 sta finendo, di TWOW nemmeno l'ombra, ma qui sulla Barriera non ci facciamo scoraggiare!
Abbiamo passato un altro anno insieme, per alcuni è il primo, per i veterani più veterani ormai il tredicesimo, ma siamo sempre ad augurarvi di tutto cuore
tanti
tantissimi
esagerati
AUGURI di buone feste!
Si ringraziano: il Direttore Artistico, la Direttrice della Fotografia, la Direttrice del Montaggio.
Poiché non sono un esperto di videomaking, non garantisco piena compatibilità con tutti i formati e i sistemi operativi di smartphone e tablet, abbiate pazienza...
AUGURI A TUTTI!!
Quest'anno siamo venuti meglio in foto
Tantissimi auguri di buon Natale e di buon anno a tuttiiiii!!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ahahah è vero, come siamo venuti bene in foto quest'anno!
Auguro a tutti i Barrieristi un felice Natale e un 2016 ricco di gioia, salute e TWOW (si spera)
Grazie e auguri di Buona Natale a tutti !!!
Ps Quest'anno siete bellissimi ..emanate un "morbido fascino" che ben si sposa con il clima natalizio ! :) :)
Ahahaha ma grazie, auguri a tutti voi!!!
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Che belli!