Entra Registrati
Dracayrs, larp ambientazione Game of Thrones
M di Maestro_Aemon
creato il 13 dicembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2015 14:13 Autore

Gentili signore e signori, magari alcuni di voi lo conoscono già ma vi propongo questo evento che spero stuzzichi voi come stuzzica me :P

Credo conosciate i larp, magari alcuni di voi ci hanno già partecipato ma non si è mai partecipato ad un larp tema GoT!

Ecco il link dove spiega tutto:

 

http://www.dracarys.it/iscriviti.html

 

Io mi iscriverò comunque entro breve ma sarebbe carino, per chi può e vuole, fare un gruppo della barriera ^_-

Fatemi sapere! :)

 



Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2015 19:22

Eh, sono a conoscenza di questo evento, deve essere veramente bello. E son indecisa se parteciparvi o meno..magari se riuscissimo a fare un gruppettino, potrei quasi venire :D


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 13 dicembre 2015 20:02 Autore

Se prima ero da solo a ballare l'alli galliii adesso siamo in due a ballare l'alli galliiii :PPPP

Dai dai dai! :P


L
Lupo982
Confratello
Utente
1 messaggi
Lupo982
Confratello

L

Utente
1 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 12:30

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono uno degli organizzatori di Dracarys.

 

Ci fa molto piacere che il nostro progetto desti interesse anche qui, se ci sono dubbi o domande noi siamo a disposizione...

per intanto vi lascio il link al breve trailer che annuncia l'evento:

 


Messaggi
4
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE