Entra Registrati
E Mr sette regni...?
A di Ashan 'Tyr
creato il 19 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 marzo 2007 21:37

@ Neshira: Il portale è l'ultimo libro di A Storm of Sword, non di A Clash of Kings. E lo spoiler che hai indicato fa quindi parte di ASOS <_<

Cmq non capisco perché dici che per quella frase non possono avere troppa distanza; anzi, a me sembra dire il contrario, i sette anni di differenza che dici tu mi sembrano essere il minimo, non il massimo.

 

Ma porc porc...non li imparerò MAI sti libri italiani...

Ok, io davo 7 anni di differenza per un minimo di stima residua di Mace Tyrell. Se ha mandato un ragazzino di 10 anni contro, che ne so, un 25enne, è più stupido di quel che sembra...

Bisogna proprio capire quale fosse quel torneo <_<

Cmnq la vecchia strega diceva a Sansa qualcosa tipo 'un po' maturo per te' e vista la pedofilia imperante nella saga -dove 20 anni di più non sono niente- forse più che 25 è meglio 28-30

 

MA se Willas non è vecchio ancora meglio!! Buon candidato a mr 7regni! <_<


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
°
°LadyFendiar°
Confratello
Utente
119 messaggi
°LadyFendiar°
Confratello

°

Utente
119 messaggi
Inviato il 03 maggio 2007 20:47

1) ROBB STARK!!!!! (Mi dispiace che non abbia fatto molte conquiste... ma io valgo per 100! :singing: )

2) Eddard Stark. E' il marito ideale!

3) Il Mastino. Mi aggrego a tutti coloro che lo giudicano fascinoso!

 

Se mi permettete di fare un commento, per quanto riguarda Jon Snow mi sembra ovvio che abbia rapito un sacco di pulzelle, ma personalmente non mi piace come personaggio, è abbastanza piatto e scontato. Il tipico figo tenebroso e depresso.

Comunque non posso negare che abbia un sacco di qualità, intraprendeza e soprattutto coraggio!


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 maggio 2007 15:31

Se la gara è solo da un punto di vista meramente estetico:

1) Renly Baratheon (capelli corvini, occhi azzurri... fascino regale... ma vogliamo mettere?);

2) Beric Dondarrion (ho un debole per i capelli rossi...);

3) Jon Snow (lo segnalo a malincuore, perchè condivido il giudizio di... ops, devo rileggermi chi era che lo definiva piatto e scontato, ma fisicamente mi ricorda troppo il mio primo ragazzo, per non poterlo inserire in calssifica);

4) Petyr "Ditocorto" Baelish (scritto giusto?... non so) (sguardo malizioso, pizzetto, dita affusolate, buon gusto nel vestire, alito sempre fresco, leggera brizzolatura... una versione più magra, bassa e curata di george clooney!...)

5) Jojen Reed (sarà anche un ragazzino mingherlino, ma ha gli occhi grigi e questo è un punto a suo favore, e poi con le sue doti particolari indubbiamente deve avere un fascino tutto suo...);

 

ma se la classifica deve comprendere tutti gli aspetti del personaggio, alloira mi sa che vanno nominati anche personaggi come il sempre mitico Tyrion (a modo suo dev'essere un ottimo marito... basta vedere come si è comportato con

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

SPOILER DA "TEMPESTA DI SPADE"

.

.

.

.

.

Sansa, quando gliel'hanno rifilata... lei è stata una carogna, ma lui è tornato tra le braccia di Shae solo perchè lei non è stata in grado di vedere la sua vera bellezza... scommetto che se quella stupida ragazzina incapace di vedere più in là dell'aspetto fisico gli avesse dato anche solo una possibilità (e non parlo solo del consumare il matrimonio...), lui le sarebbe saputo essere fedele...

.

.

.

.

.

FINE SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

E poi, perchè non citare anche entrambi i Mormont... Sia il padre che il figlio non devono essere niente male... E anche Eddard Stark, con il suo rigore morale non è certo da buttare via!


L
Lady Lion
Confratello
Utente
310 messaggi
Lady Lion
Confratello

L

Utente
310 messaggi
Inviato il 04 maggio 2007 22:57

Ma son domande da fare queste? la risposta è implicita: JAIME LANNISTER :D :ninja: :ninja:

La vipera rossa non sfigura e nemmeno il compianto Rhagear che a quanto mi si dice non doveva essere niente male.

 

Jon Snow deve essere carino, ma non mi ispira, ha troppo l'aria da dark-fighetto, senza offender nessuno. Theon sarà anche fascinoso, ma è troppo bastardo. Ha attirato la mia attenzione l'uomo senza orecchie, in tempesta di spade, mi sembra, non mi ricordo come si chiama...

 

Comunque Kingslayer for ever :ninja: :ninja:


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 0:55

Se il significato originale del topic era legato esclusivamente alla faccenda "bei figlioli" io direi:

 

1) Jaime Lannister: bellissimo, occhi verdi, capelli biondi e ricci ... fisicamente è il mio uomo ideale.

2) Rhaegar Targaryen: altro biondo presumibilmente bellissimo, vista la fama dei Targaryen.

3) Robert Baratheon ai tempi della rivolta, a sentire la descrizione che ne fa Eddard Stark.

 

Se invece si parla di aspetto fisico + personalità:

 

1) Oberyn Martell: bell'uomo, molto fascinoso e interessante da parecchi punti di vista.

2) Jaime Lannister: bellissimo uomo piuttosto fascinoso.

3) Drogo: fisico statuario, selvaggio ma con lati insospettatamente delicati.


X
Xikia87
Confratello
Utente
66 messaggi
Xikia87
Confratello

X

Utente
66 messaggi
Inviato il 18 maggio 2007 20:53

la mia classifica si basa su quelli che mi hanno colpito al cuore:

1) Jon :blink: :(

2) il Mastino (scusate se non scirvo il nome ma ho un vuoto di memoria), secondo me doveva essere un bel uomo solo che suo fratello è stato un perfetto bastardo

3) Eddard Stark, l'uomo ideale, fedele, orgoglioso, capelli castani e occhi grigi(se non ricordo male ) :angry:

4) Drogo, chi non vorrebbe un uomo che ti solleva con un solo braccio? :angry:

5) Rhaego, d'accordo non è nato ma i suoi genitori bastano e avanzano per far capire che sarebbe stato un bellissimo ragazzo :unsure:


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 24 maggio 2007 10:29

E' una scelta diffizile!

Sicuramente NON Theon, dio come mi sta antipatico (per lo meno fino ad ora, e sono alla fine del quarto libro, ed italiana).

SPOILER de "La Regina dei Draghi"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensa solo con il *******!

Sant'iddio si stava per fare pure la sorella!

E poi ha delle manie di grandezza allucinanti e le realizza nel peggiore dei modi!

Daai ma chi è quello scemo che cerca di prendere un castello con 20 uomini sì e no e crede anche di poterlo tenere per più di una settimana?!?

Insomma a me sembra proprio stupidotto, oltre che essere un morto di fame (sì, quella fame)!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

Fisicamente credo proprio che sceglierò Rhaegar e pure Drogo.

E poi anche Edmure Tully mi par carino con i suoi capelli fulvi! Adoro i capelli rossicci!

Poooooooi non mi par malaccio Gendry (ok, me pedofila)... Con i suoi muscolacci da fabbro, tutto sudato nella fucina uuuuuh :D

Ah e poi ovviamente il caro re Robert (ma in versione giovanile cioè molto simile a Renly, non con il panzone da alcolizzato), ma non Renly, fa troppo il dandy smorfiosetto.

E devo dire che anche il Mastino, con il suo temperamento aggressivo e violento e impusivo e... insomma mi ispira :D poi magari gli si mette un sacchetto in testa :P (no dai che cattiva che sono, poveretto! poveretto davvero! ammorte gregoooor :D ).

Ok ora ci dò un taglio, anche perchè, anzichè sembrare un post ben scritto e comprensivo, questo sembra un flusso di coscenza, alla faccia della Woolf!



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 maggio 2007 23:24

Noooo..i Tully noooo...nemmeno quelli carini si sopportano...

 

(uscita a cavolo scusa :D)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 25 maggio 2007 9:19

Noooo..i Tully noooo...nemmeno quelli carini si sopportano...

 

(uscita a cavolo scusa :D)

 

Hihi ah beh possibilissimo! Forse mi sta simpatico solo perchè per il momento (quasi finito quarto libro) è comunque un peronaggio minore e quiandi parla poco :P

Vedremo per il futuro :D


M
markbody666@hotmail.com
Confratello
Utente
68 messaggi
markbody666@hotmail.com
Confratello

M

Utente
68 messaggi
Inviato il 22 luglio 2007 13:25

RE STANNIS

TYRION

LA VIPERA ROSSA


E
edricdayne
Confratello
Utente
32 messaggi
edricdayne
Confratello

E

Utente
32 messaggi
Inviato il 22 luglio 2007 13:53

LORAS "pansy" TYRELL

nn può essere k lui..

 

>_>


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 22 luglio 2007 14:46

1) Eddard Stark ^_^ (però bisogna mantenerlo fresco sopra l'Incollatura: a Sud l'uomo mi si deteriora)

 

2)Jon Snow >_> (chiunque siano i tuoi genitori....complimenti!)

 

3)Benjen Stark ^_^ (Stark e ranger dei guardiani della notte...detto tutto)

 

Vengono poi Robb Stark e Jaimie (che piano piano risale in classifica....ma Robb non si tocca)


J
JonSnowJS
Confratello
Utente
13 messaggi
JonSnowJS
Confratello

J

Utente
13 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 9:30

Solo uno può avere quel titolo... se non lo capite dal mio nick è Jon! >_> ^_^ ^_^


L
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello
Utente
395 messaggi
Lord Richard Reyne of Castamere
Confratello

L

Utente
395 messaggi
Inviato il 23 luglio 2007 11:13

A parimerito direi: Rhaegar Targaryen, Jon Snow e Jaime Lannister. >_>


M
Mace Tyrrel
Confratello
Utente
366 messaggi
Mace Tyrrel
Confratello

M

Utente
366 messaggi
Inviato il 10 agosto 2007 19:29

Theon, per la bellezza, Tyrion per la simpatiae Oberyn per il carisma e... Mace Tyrrel per bellezza, carisma , simpatia, profondità di pensiero...


Messaggi
76
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE