Hades....chi ha visto i primi 13 OAV di questa fantastica nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco?
Secondo me è semplicemente spettacolare!
Da non perdere per gli appassioanti dei CdZ e non.
Io, naturalmente!!
Finalmente il sogno di tutti i fans dei Cavalieri è diventato realtà con la nuova serie animata.
Il disegno è ancora stupefacente come 10 anni fa, e finalmente si vedono combattere tutti
i Cavalieri d'Oro! La trama poi è stata migliorata rispetto al manga, con l'aggiunta di scene
molto d'effetto e spesso assai commoventi (una per tutte, quella riguardante Aldebaran del
Toro e la bambina greca )
Ora si attendono gli altri 13 episodi dell'Inferno, nonchè il 5° film annunciato da alcune
settimane, che costituirà il preludio alla saga di Zeus! Che gioia
io "mi sono procurato" alcuni episodi (2,4,5,8,9,12 mi pare), non è che qualcuno potrebbe aiutarmi a procurami gli altri? :P ^^
E' vero questa serie è piena di scene commoventi..... è semplicemente spettacolare.
Ma qualcuno di voi ha notizie delle prossime uscite????
Non vedo l'ora di vedere come continua questa storia....forse dovrei comprarmi i manga???
forse dovrei comprarmi i manga???
Eheheheh!!!
Io non potrei che risponderti dicendo "ASSOLUTAMENTE SI!!!!"
Fidati!!
In fumetteria penso proprio k riuscirai a recuperarli senza problemi!
Saluti
Eheheheh!!!
Fidati!!
Saluti
Forse lo farò...
sai da che numero dovrei ordinarli per iniziare direttamente dalla storia di Hades???
Ma secondo voi c'è possibilità ke li facciano in tele????
.........dai datemi almeno una piccolissima speranza!!!!
Bry
Eheheheh!!!
Fidati!!
Saluti
Forse lo farò...
sai da che numero dovrei ordinarli per iniziare direttamente dalla storia di Hades???
Io ti consiglio di prenderli tutti...perkè non sono proprio uguali al cartone e poi son sempre dell'idea che fumetto è meglio di cartone(ma questa è una mia idea personale!)
Cmq,tornando alla tua rikiesta...trovi l'ultima serie dal numero 19
Saluti
Ank'io l'ho vista! é stupenda!
Per il sacro Virgooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooo!
Il V film di Saint Seiya uscirà il 14 febbraio in Giappone!!!
Speriamo bene!!!
Io di Hades devo ancora finire di vedere gli ultimi 3 episodi.
Il V film di Saint Seiya uscirà il 14 febbraio in Giappone!!!
Speriamo bene!!!
intendi il nuovo film dei bronze saints contro Afrodite ? Ho visto qualche caps qua e la per la rete è sempre molto bello ! é ambientato cronologicamente dopo Hades...sbaglio ?
Si, cronologicamente si trova dopo Hades (e qui possiamo iniziare a fare discussioni kilometriche: ma perchè stanno facendo un film che si colloca dopo Hades se Hades deve ancora finire?) e prima della Saga di Zeus.
hai trovato i fumetti?
Si, cronologicamente si trova dopo Hades (e qui possiamo iniziare a fare discussioni kilometriche: ma perchè stanno facendo un film che si colloca dopo Hades se Hades deve ancora finire?) e prima della Saga di Zeus.
La saga di Zeus !!! MA VIENI !!! Cavalieri a gogò ! Lunga vita ai Saints