Entra Registrati
Idea giochi di sezione - LUPUS
_ di _ladybolton
creato il 24 novembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 15:30

Ho giocato molte volte alla versione più classica ; se riuscite ad organizzarlo, mi piacerebbe giocare ! :)


M
Michela
Confratello
Utente
56 messaggi
Michela
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 16:23

Non l'ho mai provato, ma parteciperei volentieri.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 16:39

Sempre bello Lupus in Tabula, si può provare senza dubbio. :)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 21:42

Ho delle domande:

Se il figlio del Lupo non sa di essere un Lupo, come fa ad agire con gli altri Lupi?

E come fate a capire se due giocatori si comunicano il proprio ruolo se lo fanno in privato?

 

Da quello che ho capito:

1) Il figlio del lupo quando viene morso viene avvisato dal master di essere diventato lupo e gli vengono detti i compagni. Allo stesso modo agli altri lupi viene detto che il figlio del lupo adesso è uno di loro.

2) Bisogna affidarsi alla buona fede dei giocatori :)


64YC8tG.png

 

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 22:04

Rileggendo ho capito :)


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2016 16:53 Autore

Allora come siamo rimasti per questo gioco?
Cosa ne pensano gli animatori?


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

G
Guenhwyvar
Confratello
Utente
355 messaggi
Guenhwyvar
Confratello

G

Utente
355 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2016 20:50

A me interessa! =)

Devo ancora capire bene la dinamica del gioco però, se si fa, me lo studio ^^


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2016 22:28

Ho letto solo che è un gioco a squadre e mi va benissimo.

Sono fortissimo a scegliermi la squadra! :stralol:

Le regole posso studiarmele dopo con calma :P


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 marzo 2016 14:21 Autore

Donzelli io e niente popodimeno che Mister Barriera 2015 (ormai una soubrette :stralol: ) stiamo iniziando ad organizzare il gioco cercando di adattarlo in chiave ASOIAF.

Se volete partecipare alla realizzazione (dunque non alla gestione di cui ci occuperemo noi due piccioncini nelle segrete di Forte Terrore :dart: ) contattatemi in privato in modo da poter avere più idee ed opinioni possibili, più siamo e meglio è per una buona riuscita! Chiedo il vostro aiuto sopratutto perché nessuno di noi due conosce questo gioco, quindi siamo molto ignoranti in materia ma ben intenzionati :ehmmm:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 marzo 2016 14:51

Io se riuscissi a capire come si gioca - me l'hanno spiegato tante volte ma nada - giocherei volentieri 😂


Messaggi
25
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE