L'utente prima di me ama i personaggi complessati... Tranne Theon
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'utente prima di me ha una firma che mi provoca colate laviche di bava, non so se più per Michael o per la boltonianosità in generale.
C'ha anche le fanart di due dei miei fanartist preferiti.
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
L'utente prima di me è per la prima volta prima di me.
L'utente prima di me è in "fase creativa" .:)
l'utente prima di me dovrebbe essere felice per il matrimonio che le sto organizzando
L'utente prima di me si scorda le cose : blu pavone, testa rasata e draghi !
L'utente prima di me mi desidera come pasticcera ufficiale al suo matrimonio
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
All'utente prima di me piace la pizza napoletana :)
L'utente prima di me ha una cavia, cioè volevo dire, un assaggiatore ufficiale di cucina.
Edit:
L'utente prima di me condivide con l'utente ancora prima l'ammor... ammirazione per Mourinho.
E io come al solito arrivo secondo a sto "gioco" dell'utente prima di me.
L'utente prima di me è arrivato ancora una volta tardi...:)
L'utente prima di me sarebbe la compagna di classe perfetta!
L’utente prima di me, piacciono gli hot dog.
Appartiene al comitato:
C.S.R.S. Comitato la Salsiccia di Ramsay Snow.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
L'utente prima di me deve capire di non accostare Ramsay con Snow.
Bolton! Se lo ricordi bene o Ramsay se la prenderà.
L’utente prima di me deve essere meno ermetico, non ho capito cosa vuol dire, si vede che sono un po’ oca.
Ps.
Il Comitato la Salsiccia di Ramsay Snow non l’ho inventato io è nella firma di “ladybolton”.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
L'utente prima di me deve capire che anche se c'è scritto Ramsay Snow deve far finta di niente e dire Ramsay Bolton. Si scrive Snow ma si legge Bolton.