[[File:Map B.jpg | 400px | right | thumb | Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Grazia Borreggine©]]
[[blacktyde]] è una delle isole minori dell'arcipelago delle [[isole di Ferro]].<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
Blacktyde si trova nella zona nord-orientale delle [[isole di Ferro]].<ref name="TLOIAF" />
L'isola ha forma allungaga, estendendosi per circa venti miglia lungo l'asse est-ovest e appena della metà lungo quello nord-sud..<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia}}
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Isole di Ferro]]</noinclude>
Ho calcolato le dimensioni dell'isola, circa 130 mi2, in caso volessimo aggiungere l'informazione.
Nella descrizione ultima riga bisogna correggere allungata scritto male.
fatto :)
Cita[[File:Map B2.jpg | 400px | right | thumb | Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Sara Vatrella©]]
[[Blacktyde]] è una delle [[Isole di Ferro]]. Con un'estensione di circa 130 mi<sup>2</sup> è una delle isole minori dell'arcipelago.<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
Blacktyde, governata dalla casata [[Nobile Casa Blacktyde|omonima]]<ref name="ACOKAI">[[ACOK - Appendici#Appendice I|ACOK - Appendice I]]</ref>, si trova nella zona nord-orientale delle [[Isole di Ferro]]<ref name="TLOIAF" />.
L'isola ha forma allungata, estendendosi per circa venti miglia lungo l'asse est-ovest e appena della metà lungo quello nord-sud.<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia}}
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Isole di Ferro]]</noinclude>