Cari barrieristi, sono qui per chiedere il vostro aiuto.
Quest'anno, se tutto va bene (non riceviamo inviti di qualsiasi sorta), io e il mio compagno vorremmo passare un tranquillo capodanno di paura.
Avete titoli da suggerirmi? Che siano film, telefilm, anime o anche videogames non importa, basta che li abbiate visti o giocati, vi siano piaciuti e vi abbiano fatto, non dico paura, ma almeno sussultare un paio di volte.
Piccola nota per i videogames. Più che un gioco spara/ammazza ne cerchiamo uno che sia più incentrato sulle atmosfere, la musica (insomma non il classico survival zombie).
A voi la parola.
Come videogioco direi: Five nights at freddy's (dovrebbe essere una trilogia). Sconsiglio ai cardiopatici
Luci spente in casa, solo voi due, magari in una baita di montagna isolata. Playstation pronta e, come gioco, Silent Hill.
Buon divertimento...
Due anni fa avevo aperto un topic per chiedere consigli su cosa vedere a Halloween, sul genere atmosfera dark e un po' di tensione ma non horror eccessivo, magari può esserti utile :) http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12579
Come film posso suggerirti Leatherface e famiglia? "Non aprite quella porta" è davvero un classico! Buona visione
Come videogioco consiglierei il primo Project Zero. Bellissima trama.