Entra Registrati
Master di Adnd
A di alexstark
creato il 18 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 21:11 Autore

Io masterizzo all'ADnD seconda edizione oramai da almeno 12 anni, e devo dire che questo ruolo mi soddisfa di più che fare solo il giocatore. Ho creato anche un mondo mio ed ho prodotto un sacco di avventure, moduli ed espansioni (preferisco scrivermi da solo le avventure, è tutto un altro tipo di soddisfazione)...sto pensando di fare un piccolo sito web e di pubblicare tutto, ma intanto vi volevo chiedere se a qualcuno interessa leggere qualche mia avventura..vorrei un parere da qualche giocatore aldifuori di quelli abituali del mio gruppo (cioè da qualcuno di voi !)

Fatemi sapere ok ?

 

ciao ciao

AlexStark


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2004 16:32

ciao, mi piacerebbe molto leggere una delle tue avventure....dove potrei trovarle??


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2004 18:48

anch'io ci darei volentieri un'occhiata!


A
Ariela Snow
Confratello
Utente
399 messaggi
Ariela Snow
Confratello

A

Utente
399 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2004 9:49

Ciao Alex,

piacerebbe anche a me leggere qualche tua avventura :dart:


A
alexstark
Confratello
Utente
444 messaggi
alexstark
Confratello

A

Utente
444 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2004 20:54 Autore

oh, grazie per la fiducia :figo: allora nei prox giorni ne posto qualcuna qui, in attesa di aprire il mio "sitino" :dart:


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2004 19:12

non vedo l'ora di leggerle!! :D


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 11:17
Ho creato anche un mondo mio ed ho prodotto un sacco di avventure, moduli ed espansioni (preferisco scrivermi da solo le avventure, è tutto un altro tipo di soddisfazione)

Concordo pienamente sulle avventure fai da te. Ho masterizzato per alcuni anni molto tempo fa. Continuo a scrivere avventure per tornei (ne ho in cantiere una proprio ora), anche se con pause di anni, e sempre ho usato mondi creati ad hoc. Unica eccezzione un'avventura in fieri per il mio gruppo quando toccherà me masterizzare.

 

Non sopporto le avventure modulo. Attualmente ilmio gruppo si divide fra un'avventura fai da te (ambientata a Forgotten, l'unica ambientazione che condivido) e il modulo Il tempio del male elementale (o alimentare come dico io).

Per quanti sforzi faccia il master per caratterizzarla io non la reggo. Perchè ritengo che ogni avventura deva essere scritta su misura sui PG, e quindi non possano esistere avventure che si adattano a tutte le compagnie di PG, indipendentemente dalla loro composizione, allinemanto odo obiettivi (e background iniziale).


H
Henry V
Confratello
Utente
17 messaggi
Henry V
Confratello

H

Utente
17 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 13:10

Ankio son rimasto alla II anzike passare alla 3 o 3.5

un po per pigrizia e un po xke masterizzando su Ravenloft (secondo me uno dei mondi + belli creati x ad&d almeno dal punto di vista del master) ho tantissimo materiale e non ho euri x riniziare da capo!!!!

SCrivo ankio avventure x i miei giocatori ma ogni tanto non disdegno quelle pubblicate (sempre ravenloft ADORO STRAD... i miei giocatori un po meno non capisco perchè)

 

Sono ankio interessato a leggere il tuo materiale, il mio se vuoi posso mandartelo ma non sono avventure scritte "per bene" sono + ke altro tracce ke sviluppo durante la seduta, ripeto son molto pigro e non ho voglia di scrivere tutto x filo e x segno, descrivo png nemici le mappe e la traccia a grandi linee dell'avventura .


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2004 15:30

sono ansioso di leggerle


Messaggi
9
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE