Sono andato fino a Milano. Qui a Parma a momenti manco sanno cos'è.
E a quale dei tanti simpaticoni (a parte Cris Music, il resto è un pianto greco in fatto di cortesia) milanesi ti sei rivolto?
Cmq stracomplimentoni per l'acquisto!
L'ho condotto personalmente al Lucky, il "top" per quanto riguarda la simpatia, vero? Bwahahah
Cmq che ci devi fare lì l'ha pagata 200 euro in meno che da qualsiasi altra parte (Merula escluso)...
Io mi son preso mercoledì , sempre da lucky, una Charvel a 400 euro, roba che sul listino di CasaleBauer è data a 1300 euro e che nei negozi qui a Como ho visto a 900. Se voglio i prezzacci vado da Lucky, se voglio il servizio da GBL.
Ciao!
Jaqen
Io mi son preso mercoledì , sempre da lucky, una Charvel a 400 euro, roba che sul listino di CasaleBauer è data a 1300 euro e che nei negozi qui a Como ho visto a 900. Se voglio i prezzacci vado da Lucky, se voglio il servizio da GBL.
Ma dai!?
Sei anche tu un comasco?
Io, purtroppo, sono emigrato nella metropoli lombarda....ma quanto mi manca casuccia....
Vabbè, bando ai sentimentalismi....a Como, in definitiva che cosa è rimasto?
Mi risulta che persino Maspero abbia chiuso, ed ora esiste solo come scuola.
Nerolidio nella "nuova" sede non l'ho mai visitato, e di negozi veri e propri sono rimasti solo quello di Camerlata è quello che ora è in Via Dante...in confronto ai primi '90, quando ho cominciato a suonare, una tristezza unica...
Cmq, se hai un usato da dare dentro il mio consiglio è di visitare SEMPRE anche Cris Music (zona Bovisa). Come prezzi esposti è sicuramente più alto sia di GBL che di Lucky, ma la valutazione del tuo usato è, normalmente, mooooolto interesante, e, alla fine, è facile che risulti più conveniente dei "soliti noti"....e anche in maniera sensibile!
Oooohhhh un fratello comasco !!!
Ma come hai fatto ad emigrare? Io non lascerei mai queste dolci colline
Cosa è rimasto a Como , mmm vediamo... C'è l'Angolo Musicale che si è appena trasferito in via Dante, ma non vale neanche la pena di considerarlo, così come il Comomusica.
C'è il Nerolidio ma oramai il negozio è ridotto all'osso e stanno puntando di più sulla sala prove e sulla scuola di musica... cmq io non ci vado perchè ci ho insegnato per un anno e non ci torno più per evitare di vedere quella faccia di m.... del proprietario.
L'unico negozio che ha in genere bella roba, che fa buoni prezzi ed il cui proprietaro è competente è BODO, un negozietto di cantù (stanza 4x4) a cui mi reco almeno una volta alla settimana per sparare qualche cavolata con Marco (il proprietario). Domani poi devo passare a ritirare un Floyd Original.
Cris Music lo conosco, ottimo negozio ma un po' fuori dalle zione che frequento a Milano. Ci ha preso un paio di chitarre un mio allievo ed è rimasto molto soddisfatto.
Non è male neanche Prina (zona P.ta Ricinese) volendo vedere.
Un saluto e... COMO RULEZ!
Daniele
Io ho un Ibanez Steve Vai nera... ma è ferma nella custodia da oltre 1 anno se non più....
se non la usi mai ed è in buone condizioni perchè non me la vendi?
che modello di jem è, precisamente?
Guarda.. avevo pensato seriamente di venderla, ma ci sono affezionato perche me l'hanno regalata due persone care ed ho cambiato idea... mi dispiace....
Oooohhhh un fratello comasco !!!Ma come hai fatto ad emigrare? Io non lascerei mai queste dolci colline
Lavoro!
... cmq io non ci vado perchè ci ho insegnato per un anno e non ci torno più per evitare di vedere quella faccia di m.... del proprietario.
AHAHAHAHAHAH! Volevo fare la battuta, parlando di Nerolidio, sottolienando come la cortesia e la disponibilità mi avevano sempre fatto rimpiangere Lucky....poi, per diplomanzia....
... COMO RULEZ!
YOU BET!