Entra Registrati
Histories & Lore
C di Caesar VII
creato il 23 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Caesar VII
Confratello
Utente
277 messaggi
Caesar VII
Confratello

C

Utente
277 messaggi
Inviato il 15 novembre 2016 21:43 Autore

Qui ce ne sono un bel po', sub ita

https://www.youtube.com/playlist?list=PLQ-X4D47gaoT0e--XUJojnOlMBbd6Aiq8 (in aggiornamento)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 novembre 2016 22:01

Sarebbero anche carini ma non mi piacciono i disegni.. :ehmmm:

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 16 novembre 2016 12:41

Non sapevo dell'esistenza di questi video, mi piacciono molto (anche se sono versioni rivedute e corrette della storia, vai a capire perché). Quello di Harrenhal per me è stupendo.

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 16 novembre 2016 16:19

Nemmeno io ne avevo idea. Devo trovare il tempo per guardarmeli tutti. Sono anche molto utili a quegli spettatori che vogliono sapere qualcosa, se pur rivisitato, in più.

Inoltre interessante sapere le cose che gli autori della serie mettono in questi video. A cosa danno o meno importanza riguardo a queste storie.

Per esempio mi aspettavo davvero poco il riferimento ad Ashara nel torneo di Harrenhal e invece... :)

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 17 novembre 2016 18:05

Non sapevo dell'esistenza di questi video, mi piacciono molto (anche se sono versioni rivedute e corrette della storia, vai a capire perche.

Per seguire le direttive della serie credo,

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 17 novembre 2016 18:31

Sì, mi è capitato di vederli tutti qualche tempo fa, a cominciare da quello di Roose Bolton su Winterfell. Direi che comunque aggiungono qualcosa alla storia principale, pur essendo solo dei dettagli minimi, oltre a mostrare altri lati della recitazione dei vari interpreti. La Danza dei Draghi è probabilmente quello meglio riuscito.

Ah e da essi si capisce ancor di più il valore di Harry Lloyd, straordinario narratore.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2017 14:25

Giusto per curiosità, nel video della Danza dei Draghi i primi tre figli di Rahenyra sono raffigurati con i tipici capelli Valyriani, mentre nel Mondo del Ghiaccio e del Fuoco e da altre fonti sappimoa che avevano i capelli neri in quanto probabili bastardi.....

Poi nel video su Aerys questi viene rappresentato con capelli e barba lunghi coerentemente alla descrizione di Martin, mentre nella serie no...

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2017 15:18

Ma questi histories and Co. li produce HBO giusto?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2017 16:12

Certo.