Salve ragazzi!
Facendo un giro per i topic mi sono reso conto di una cosa.
Innanzitutto devo anticipare che sono indietro di due libri ancora....
Però ho subodorato che combinerò qualcosa di non troppo carino.
Spero che non sia vero, ma ne dubito.
Peccato, mi ero troppo simpatico......
azzz... mi dispiace tantissimo...
dovresti stare attento quando giri per il forum, ogni tanto ci scappa qualche spoiler non segnalato...
un po' però è anche colpa nostra... mmh per evitare che situazioni del genere si ripetano proporrei, quando si posta uno spoiler, di indicare nel messaggio da quale libro è tratto.
Dispiace anche a me...
effettivamente il tuo nome evoca pagine...
leggerai, leggerai
nel frattempo mi indichi altri personaggi di tua simpatia, così tanto per rompere il ghiaccio!
Ciao
Ciao Roose Bolton
benvenuto sulla Barriera, spero rimarrai il più a lungo possibile con noi a guardia del regno degli uomini...
comunque ti reputo fortunato... devi ancora leggere due libri... io invece debbo ancora penare aspettando il settimo libro!!!
ByeBye!!!
"L'Inverno stà arrivando!"
ANCHE PER ME ROOSE BOLTON ERA, NON DICO SIMPATICO, MA AFFASCINANTE, CON LA SUA CALMA GLACIALE, I SUOI OCCHI BIANCHI, LA SUA VOCE SOTTILE.
AMICO MIO, VISTO CHE SEI INDIETRO DI DUE LIBRI TI CONSIGLIO DI LIMITARE LE VISITE A QUESTO FORUM, DI STARE ATTENTO AGLI SPOILERS ONDE EVITARE DI ROVINARTI LA SORPRESA.
Infatti, stai attento a leggere i messaggi.... sono pieni zeppi di spoilers! Termina quanto prima la lettura del 6° libro e poi potrai leggerti tutti i messaggi. :smack:
Buona lettura
Tiz
Dispiace anche a me...
effettivamente il tuo nome evoca pagine...
leggerai, leggerai
:smack:
nel frattempo mi indichi altri personaggi di tua simpatia, così tanto per rompere il ghiaccio!
Ciao
Per Jeyne:
Sono molto spesso defunti!
Potrei citare alla rinfusa Qhorin il Monco, Jagen H'quar, Syrio Forel, Rodrik Cassel, oltre ai più importanti (e ancora vivi) Tyrion Lannister, Bran Stark, Davos Seaworth e tanti altri. Un ciao anche a te
Quanto agli altri non preoccupatevi per gli spoiler: so molte cose, am questa di Roose che ignoravo mi ha scocciato un pò.
Io il Bolton me lo immaginavo da quello che ce ne era stato detto finora come gelido e grudele ma inocrruttibile e leale generale del Re del Nord.....
E invece è un fetentone come gli altri.
Spero che almeno il Grande Jon continui ancoraa comportarsi bene.
Non ti preoccupare, dai!!! Buona lettura!
Per Jeyne:Sono molto spesso defunti!
Potrei citare alla rinfusa Qhorin il Monco, Jagen H'quar, Syrio Forel, Rodrik Cassel, oltre ai più importanti (e ancora vivi) Tyrion Lannister, Bran Stark, Davos Seaworth e tanti altri.
beh, che si può dire
Valar Morghulis...
Sono molto spesso defunti!
Eh già , con zio George non si può mai avere alcuna certezza riguardo a nessuno! Prima o poi tutti quanti abbiamo visto sparire qualche personaggio che amavamo.
beh, che si può dire
Valar Morghulis...
Ehm Rapier, forse Roose non sa ancora che cosa queste due parole significhino. Mi pare infatti che soltanto dal quinto libro si dica la traduzione!
Buona lettura Roose, ti aspettano ancora tante sorprese!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao Roose a che punto sei? Scommetto che ci hai quasi raggiunto, se non l'hai già effettivamente fatto, che ne pensi allora?