fate un po'voi,il mio parere credo che l'abbiate intuito
Promessi sposi?
Ancora?
Beh si guarda...mi è sembrato un po' deprimente...non era fatto malissimo eh!Ma però dai...un classico o si fa bene o non si fa!
Io per sicurezza non l'ho guardato, mi sembrava abbastanza intuibile che non fosse un granchè, e dato che il libro è straordinario non avevo voglia di rovinarmelo. Da quel che dite mi sembra di aver fatto bene!
Ne ho visto l'inizio ma non era una granchè.... basti pensare che c'era paolo villaggio....!
Il solito classico storpiato... la storia era stata tutta modificata dal libro....
NON MI TOCCATE IL GRANDE PAOLO VILLAGGIO DACCORDO?????!!!!!
tornando serio devo dire che io,incuriosito dal titolo(modificato e già non era un gran segnale)ho provato a vederlo ma arrivato all'inseguimento dell'apatica Lucia in mezzo al bosco che viene inseguita dai cani da caccia e che viene presa con una rete ho staccato e mi sono pentito di aver visto anche solo quel poco...poi più tardi credendo che fosse ormai finito ho provato a mettere canale cinque aspettandomi di vedere qualche altra cosa e mi sono accorto con mio profondo disgusto di come tutto il film sia stato inventato:com'è che poco prima della fine si è assistito all'incontro tra don Abbondio e i bravi?allora tutto quello che è venuto prima non c'è mai stato nell'opera originale...e poi oggi in classe sono venuto a sapere da una che l'ha visto tutto che mancava l'addio ai monti di Lucia,ma stiamo scherzando?