Entra Registrati
Pseudo "i promessi sposi"
D di Derfel Cadarn
creato il 13 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2004 23:42 Autore

fate un po'voi,il mio parere credo che l'abbiate intuito


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 0:01

Promessi sposi? :lol:

 

Ancora? :figo:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 2:25

Beh si guarda...mi è sembrato un po' deprimente...non era fatto malissimo eh!Ma però dai...un classico o si fa bene o non si fa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:figo:


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 14:25

Io per sicurezza non l'ho guardato, mi sembrava abbastanza intuibile che non fosse un granchè, e dato che il libro è straordinario non avevo voglia di rovinarmelo. Da quel che dite mi sembra di aver fatto bene!


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 14:52

Ne ho visto l'inizio ma non era una granchè.... basti pensare che c'era paolo villaggio....:lol:!

 

 

 

Il solito classico storpiato... la storia era stata tutta modificata dal libro....

 

 

 

 

:figo:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2004 16:14 Autore

NON MI TOCCATE IL GRANDE PAOLO VILLAGGIO DACCORDO?????!!!!!

 

tornando serio devo dire che io,incuriosito dal titolo(modificato e già non era un gran segnale)ho provato a vederlo ma arrivato all'inseguimento dell'apatica Lucia in mezzo al bosco che viene inseguita dai cani da caccia e che viene presa con una rete ho staccato e mi sono pentito di aver visto anche solo quel poco...poi più tardi credendo che fosse ormai finito ho provato a mettere canale cinque aspettandomi di vedere qualche altra cosa e mi sono accorto con mio profondo disgusto di come tutto il film sia stato inventato:com'è che poco prima della fine si è assistito all'incontro tra don Abbondio e i bravi?allora tutto quello che è venuto prima non c'è mai stato nell'opera originale...e poi oggi in classe sono venuto a sapere da una che l'ha visto tutto che mancava l'addio ai monti di Lucia,ma stiamo scherzando?


Messaggi
6
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE