Benvenuta !!!
Benvenuta tra noi
Complimenti per la pazienza :) speriamo che manchi poco all'uscita del prossimo libro :)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Benvenuta!
Ciao Adelia!
Ormai i lettori puri sono merce rarissima!! La serie TV piace a moltissimi, ma devo dire che l'ultima stagione ha creato un varco piuttosto grande tra quelli che la apprezzano e quelli che la vivono come un tradimento alle cronache stesse. A me continua a piacere, ma io la considero da tempo un percorso parallelo e indipendente rispetto alle Cronache scritte. Io sospetto che dalla prossima stagione questa mia scelta diverrà una nessità per quasi tutti, visto che ormai le vicende sono giunte all'incirca allo stesso punto in cui per ora le ha lasciate Martin. Tornando alle cose più importanti in questo momento, spero proprio che tu possa trovarti bene tra di noi: BENVENUTA SUI GHIACCI ETERNI ADELIA!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta Adelia :)
Benvenuta!!
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
IN effetti dieci anni son tanti,ho iniziato a leggere che avevo l'età di Tyrion più o meno, ora ho raggiunto Cersei, spero di non finire con l'età della vecchia Nan!
Adesso non ditemi che son la più vecchia nel forum se no me ne vado subito!
Comunque ammetto che nonostante abbia riletto varie volte i libri, a quanto pare ero l'unica a non aver capito cose che paiono evidenti a tutti!
Benvenuta Adelia!!
Benvenuta!
Benvenuta! :)