A questo link potete rispondere a 14 domande sulla serie TV per vedere il vostro grado di conoscenza delle 5 stagioni.
Occhio agli spoilers, ma sono troppo facili 14 su 14 Fuoco di Sangue, le so tutte!
Gil Galad - Stella di radianza
13 risposte su 14
Mi ha fregato la domanda su cosa promette Melisandre a Stannis
In realtà Stannis mi e' piaciuto solo in questa 5 stagione per cui ho seguito diciamo distrattamente la sua storia anteriore
Non ho mai sopportato chi per raggiungere il suo obiettivo primario si avvale di arti magiche a maggior ragione se gli fanno gioco per uccidere un fratello
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
come muore bejen stark?
muore di freddo!!!
Ma siamo sicuri che e' morto?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
13 su 14, ma solo perchè
sono stata talmente scema da rispondere 'Cersei' alla domanda 'chi o cosa uccide Robert'... certo che c'era di mezzo lei, ma è stato il cinghiale!
La cosa migliore è il modo in cui viene commentato il risultato, comunque,
'eri così vicino alla vittoria... cosa è andato storto? Se fossi un personaggio della serie saresti Robb Stark, ce l'avevi quasi fatta e poi...'
Oh, beh, grazie...
edit: ho modificato il messaggio, non mi ero resa conto fossero spoiler, ma effettivamente, non si sa mai, non vorrei che qualcuno che non ha ancora visto quell'episodio legga!
Le so tutte :)
Va bè erano facili :)
14 on 14.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
13 su 14. Però la domanda su Robert era ambigua, non è sbagliato dire SPOILER STAGIONE 1 (non si sa mai)
che a ucciderlo è stata Cersei, perché di fatto è così
14 su 14!
14 su 14
Fire&blood yeahhh!
Erano facili comunque!
14 su 14! Però è vero, me le aspettavo più complicate!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
14 su 14
Erano facili dai xD
12/14
fallato Daeneris con Doreah e promessa Melisandre
O non so usare io sto telefono, o ho le dita grosse, o è truccato il quiz...io premo una risposta e me ne illumina un'altra. ..rrrrr
14 su 14. Troppo facile. Un quiz sui libri sarebbe tutt'altra storia...