Entra Registrati
Dragon Ball Super
A di Albert Stark
creato il 05 luglio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 23:39 Autore

Dragon Ball Super è a tutti gli effetti la continuazione dello storyarc di Majin Bu. Ci sono le conseguenze della battaglia, continua agganciandosi agli archi narrativi de La Battaglia degli Dei dove appare il Dio della Distruzione Bills e de La Rinascita di Freezer, dove quest’ultimo torna in vita. Poi ci sarà una strana storia che ho scritto, dove alla fine i protagonisti abbandoneranno il loro universo. Si scontreranno con i loro vicini di casa, quelli dell’Universo 6! Mi urleranno dietro se vi ora vi do troppi spoiler, così il resto ve lo tengo nascosto, ma vi anticipo che andranno a caccia di Super Sfere del Drago. Penso che le trame si dispiegheranno in maniera semplice e chiara e che ci sarà davvero da divertirsi ed entusiasmarsi!

Poiché si tratta di un altro universo, salteranno fuori un sacco di nuovi personaggi. Farò del mio meglio per disegnare la miriade di soggetti necessari e non vedo l’ora di mettermi al lavoro.

Sapete, da un giorno all’altro mi è capitato, mentre sviluppavo passo passo l’anime di Dragon Ball, che potesse diventare una grande storia. Dato che sono il tipo che la realizza, mi suona un po’ strano dirlo, ma quando cominciai non mi sognavo neppure che ci fosse un universo come ambientazione (sorrido). Non state a preoccuparvi però; avrà nei contenuti la stesa semplicità di sempre. Mi raccomando, non perdetevi Dragon Ball Super in TV!

Avete odiato Dragon Ball GT, ripartiamo dalla fine dello Z ed andiamo avanti...Dragon Ball Super, cosa ci aspetterà? :)

Ho appena visto la prima puntata e non è male..c'è anche quella parte comica un po' persa per lunghi tratti dello Z :)

Vedremo come sarà, ma è stato bello tornare in questo mondo dopo così tanto tempo xD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 0:37

E' tutto vero!! Dragon Ball :wub: ..sarà bello rivedere il principe dei Sayan xD

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 1:19

Io non l' ho ancora vista, voglio prima vedere il film su Freezer :) Spero tanto di non rimanere delusa perchè sì, Dragon ball Gt mi ha fatto un po' schifo XD

L'ultima puntata della serie Z viene presa in considerazione? Perchè dal poco di trama che ho letto Gohan e Videl non sono nemmeno sposati!

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 15:33 Autore

All'inizio c'è un mini riassunto su Majin Bu in cui dicono cosa è successo per riallacciarsi allo Z.

Pan ancora non c'è, e Gohan deve sposarsi, sono solo 6 mesi dopo Majin Bu. Per ora non ci sono stati accenni neppure a Ub (il torneo mi pare è dopo 10 anni da Majin Bu infatti)

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 16:06

Pardon le puntate sono subbate?

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 22:10

MODERATORE MODE ON

Dato che cartoni o film fansubbati sono illegali (a meno che l'autore non dia esplicitamente il permesso di farli), non si può parlarne qui sul forum. Grazie.

MODERATORE MODE OFF

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 17:38

Recuperate le prime 3 (alla fine senza aver visto il film su Freezer ma sia XD), per ora stanno riprendendo il film Battle of Gods allungandolo con altri dettagli..ci sta per contestualizzare un po', purchè non passino i prossimi due/tre mesi a farci vedere il film a puntate di 20 minuti XD Però mi sta piacendo e poi sono troppo contenta della novità :stralol:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Larentu
Confratello
Utente
88 messaggi
Larentu
Confratello

L

Utente
88 messaggi
Inviato il 31 luglio 2015 21:09

Cosa è l'universo 6?

J
Jawa
Confratello
Utente
184 messaggi
Jawa
Confratello

J

Utente
184 messaggi
Inviato il 16 agosto 2015 19:00

Ho amato i disegni della quinta puntata. Molto professionali e rappresentativi :mellow:​​

"Con una paperella di gomma non si è mai soli"

- DNA

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 17 agosto 2015 15:27

Quali sono i pareri dunque?

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 17 agosto 2015 16:04

Ho adorato la prima serie di Dragon Ball, quella con Goku bambino. i Tenkaichi, la scalata dell'obelisco di Balzar, la lotta contro la Red Ribbon Army......un originalità e una freschezza che IMHO sono andati totalmente a ramengo con le serie successive, tutte ripetitive e inutilmente "testosteroniche" e che non ho mai amato. Se si aggiunge il fatto che su internet c'è stato un bombardamento di meme per per*ulare l'oscena qualità dei disegni, non è ci sono tanti incentivi per sciropparsi un'altra inutile saga fotocopia.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE