Mi domandavo visto come sta procedendo la storyline di Arya se sia plausibile un ritorno di Syrio, anche perche si suppone che sia morto ma in realtà è una di quelle scene non mostrate... Che si nasconda sotto qualche mentita spoglia?
Tra l'altro ricordo che è stato nominato in questa stagione, e che fondamentalmente la punizione di Arya è dovuta al desiderio di vendicarlo
per me alla fine metteranno che syrio è jaqen 'aghar...
stagione 1:
Syrio: " There is only one God, and his name is Death"
Stagione 5:
Jaqen: " There is only one God, a girl knows his name "
Direi che nella serie metteranno che Syrio e Jaqen sono la stessa persona.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Assolutamente. Ora chissà se succederà anche nei libri e credo di si ma penso che di sicuro lo sapremo nella serie.
A me piacerebbe. .. il primo spadaccino di braavos non si sarà fatto uccidere da quel buzzurro di Trent con 5 spade a terra.... e poi Jaquen che ci faceva nelle segrete di KL? [emoji12]
Io parlo della serie...
Nei libri penso Syrio sia l'uomo Gentile e Jaqen sia Pate...
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io penso che nella mente del buon Martin l' idea che Syrio "Forever" Forell e Jaqen H' gar fossero la stessa persona abbia germinato per parecchio tempo. In effetti, gli indizi ci sono tutti: la possibilità che Syrio fosse una delle tante identità di Jaqen (a sua volta, identità di chi?), la sua uscita di scena senza una morte dichiarata, il rapporto con Arya... Credo anche però che forse, tanto per essere "controcorrente", cambierà tutto lasciandoci comunque piacevolmente di stucco.
P. s.: nella serie tv, quando vedevo il personaggio di Syrio non potevo fare a meno di notare una somiglianza con Robert Downey jr. (Che poi è l' ultimo degli Stark! )
Secondo me nella serie tv si riveleranno essere la stessa persona,nei libri non so anche se ritengo probabile che Syrio rispunterá fuori in qualche modo.
Nei libri Syrio è morto, l'ha praticamente detto Martin.
Nei libri possiamo essere certi che non tornerà... Nella serie può accadere qualsiasi cosa!
vero nei libri è morto,,, ma nella serie è iron man!!
vero nei libri è morto,,, ma nella serie è iron man!!
Nella serie Syrio è il re della notte, ma tranquilli arriverà Brienne che accoperà pure lui
STA USCENDO IL MIO ROMANZO STORICO! TIENITI AGGIORNATO SULLA PAGINA UFFICIALE
https://www.facebook.com/UltimoPaleologo/
Moderatore/MODE ON/
Ragazzi, davvero BASTA quotare i messaggi immediatamente precedenti ai vostri, è inutile!
Moderatore/MODE OFF/
Me l'ero perso. Tristezza. Anche se c'è da dire che ho amato quello della serie, il cartaceo non mi è mai interessato più di tanto.