gentili amministratori... vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ritengo utile risolvere anche per altri utenti che magari ci hanno pensato ma che non hanno avuto modo di presentare...
avvolte accade che pur avendo tanta voglia di dialogare, ci siano personaggi del forum che in maniera ritengo pesante, ripetano ossessivamente le proprie idee quasi a voler farti cambiare la tua posizione, senza mai portare avanti la discussione, arrivando anche in modo velato a mettersi in una condizione di superiorità rispetto alla tue idee,, pensando che magari tu non capisci nulla e loro sanno tutto... questi atteggiamenti penso siano dannosi per la vita sociale del forum , perchè allontanano i partecipanti, tendendo a escludere... ora la domanda è ... come mi devo comportare con queste persone? mi limito ad ignorale? rispondo nell'immediato? ... non saprei che fare,..attendo disposizioni...
Nella parte bassa di ogni post trovi un tasto chiamato "Segnala" che consente di riportare un post ai moderatori del forum aggiungendo un commento di spiegazione per la segnalazione fatta.
Ogni segnalazione viene presa in considerazione e valutata, e se necessario rispondiamo in forma pubblica o privata a seconda del caso. :)
ok... ringrazio per la solerte risposta. gentilissimo.