Ho scoperto un sito che non avevo mai visto prima in giro.... Sono i nostri perfetti antagonisti!
Andate a vedere.....
Magari qualcuno voi è inscritto anche la?
La concorrenza!
ELIMINIAMOLA!, potrebbe essere già troppo tardi...
ma no suvvia, non sono antagonisti
intanto noi siamo molto più belli
e poi lo scopo è comune: far conoscere Martin...
ma no suvvia, non sono antagonistiintanto noi siamo molto più belli
e poi lo scopo è comune: far conoscere Martin...
Concordo in pieno con la tua valutazione (soprattutto sul fatto che siamo + belli). In effetti questo "minestrone" tra Martin e Tolkian non mi sembra il caso.
Waymar Royce
In effetti è molto simile! Ma noi siamo decisamente più belli
Cmq per ora non mi sembra in grado di competere, BWHAHAHAHAHAH!!!!!
be' già un admin che si chiama "L'Autorità".....
un po' fastidioso a mio parere.......
Sembra carino, ma il meglio siamo noi.
Babbei quel forum l'ho aperto io mesi fa,chiedete a Roose Bolton e Lady delle Foglie.Infatti avevo anche il link nella firma qualke tempo fa
Jon Snow quanti anni hai?14?
P.S:L'Autorità è un personaggio dello scrittore Philip Pullman.
Davvero?
Sta cosa mi mancava......
L'Autorità è il tuo nick su quel forum?
sì,
ma su forumfree non ci vado più da mesi che palle troppi forum...
Non ho visto,ma con un babbeo del genere come amministratore allora,non oso immaginare che roba possa essere.....
Saluti
Sono sempre stato convinto che è meglio non prendersi troppo sul serio, e anche le cose importanti vanno prese con un certo spirito. Personalmente mi sono sempre divertito a farmi prendere bonariamente per il c**o anche sui più svariati argomenti, dalla fede calcistica alle mie fissazioni, anche perché avendo sempre avuto la tendenza nel fare battutacce bisogna anche saperle ricevere.
Ho anche scoperto che non tutti abbiamo la stessa sensibilità e che comunque c'è chi sa incassare di più e chi non ama incassare affatto.
anche perché avendo sempre avuto la tendenza nel fare battutacce bisogna anche saperle ricevere.
Tu sai riceverle?!?!Ma se nn sai incassare neanche una battutina innocente dai!
Cmq vabbè,tu continua a mantenere pure l'atteggiamento che più preferisci se a me nn garberà continuerò a dirlo,questo è un forum,si dice quel che si pensa.
Saluti
Cmq vabbè,tu continua a mantenere pure l'atteggiamento che più preferisci se a me nn garberà continuerò a dirlo,questo è un forum,si dice quel che si pensa.
Saluti
Grande Garlan!!! Continua cosi!
E io che non riuscivo a capire perchè quel forum sia così brutto....ora finalmente ne ho capito il motivo!!!
D'altronde sai incassare Mago....
e poi lo scopo è comune: far conoscere Martin...>)
Si, si facciamoci crescere la serpe in seno!
>)