sono indietro di due puntate ma direi che Dorne è il peggio che questa stagione ci ha offerto per quantità di scene imbarazzanti, da Stanlio ed Olio, fino alle isteriche delle sabbie più mammina, passando per Myrcetta&Trymeo... Che amarezza!
Se devo pensare in senso stretto alla "scena peggiore", voto quella di Nymeria e Tyene che si prendono a schiaffi. Minuti buttati
In generale comunque tutta la parte di Dorne, perchè per mettere in piedi quella trama hanno rovinato troppe cose e personaggi, Jaime per primo.
Aspetta la nove e la dieci e vedi che cambi ideasono indietro di due puntate ma direi che Dorne è il peggio che questa stagione ci ha offerto per quantità di scene imbarazzanti, da Stanlio ed Olio, fino alle isteriche delle sabbie più mammina, passando per Myrcetta&Trymeo... Che amarezza!
Dorne è stata sicuramente imbarazzante, a livello di un film dei Vanzina, e credo che in assoluto le scene peggiori ce le abbia riservate quella storyline.....però io ho votato Stannis per il tracollo totale della storyline negli ultimi due episodi..... E pensare che fino alla sette stava anche andando benino!
Il nonsense totale dell'ultima incalzante serie di sfighe narrate in poco più di trenta secondi è stato l'apice della schifezza di lavoro fatto dagli sceneggiatori su un personaggio immenso.
La scena più WTF all'interno di questa storia, è secondo me il fugone di Melisandre, totalmente di soppiatto..... E il suo arrivo alla barriera alla velocità della luce (e con l'unico maledettissimo cavallo rimasto?!?)
Disgustorama.
Concordo, difficile scegliere fra tutte. Indecisa tra Stannis e le Serpi/Ellaria/Dorne. Quest'ultima storyline è stata veramente ridicola, male rappresentata, con le 3 Las Ketchup (cit. Lyra Stark) che veramente non facevano che rimbeccarsi a vicenda o fare giochini scemi, o nel caso di Tyene spogliarsi... ah no scusate, Obara dice anche 'I am Obara Sand'. Per non parlare del loro geniale piano che culmina nell'incontro-scontro con Jaime e Bronn, e di tutto quello che fa Ellaria.
Però con Stannis negli ultimi due episodi hanno fatto una cosa orrenda, e sono d'accordo con quanto detto da Sharingan, Feanor e Saradea... quindi ho votato per Stannis.
'Il remake del gladiatore' a me è piaciuto! Melisandre prende il Frecciarossa Qualcuno lo dica a Gendry che è ancora lì che rema!
Olly il figlio di Satana ha una discussione a parte solo per lui!
'Myrcella io sono tuo padre' il problema non è stato neanche troppo Jaime che cercava di dirglielo, ma lei tutta felice!
Voto ellaria e le 3 cretine, la parte di Stannis è ridicola, ma perlomeno è ben recitata.
Questo è vero. Le Serpi non sono neanche capaci di recitare....invece i membri della (compianta) famiglia Baratheon erano tutti e tre molto bravi!Voto ellaria e le 3 cretine, la parte di Stannis è ridicola, ma perlomeno è ben recitata.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io avrei votato praticamente tutto, tranne Missandei e Verme Grigio che mi piacciono tanto!
Ma ho votato Olly, che è il Male. Ha avuto più screentime lui di tutti quelli alla Barriera messi insieme, fa delle facce insopportabili ed era tutto talmente scontato da essere irritante. Non capisco perché a Jon e Sam stesse così simpatico! Veramente tutto esagerato su di lui. Jon che quando torna da Hardhome gli sorride manco fosse suo figlio e lui che gli fa la sua solita faccia schifata e se ne va, ma perché?!
Terribili queste sequenza di pura sfiga:
- Maestà mezzo esercito se n'è andato
- Maestà sua moglie s'è impiccata
- Maestà la Donna Rossa se n'è andata
- Maestà non ci sarà nessun assedio
Sembrava davvero una di quelle sit-com o quei film trash alla Scary Movie, un'umiliazione brutta e fatta male che non rende giustizia al personaggio.
Perché, tutta la pantomima coi cavalli?
Ramsay ha bruciato o fatto scappare tutti i cavalli! Tutti!
Il giorno dopo: i mercenari hanno disertato portandosi dietro tutti i cavalli! Tutti!
1 minuto dopo: Melisandre è scappata! A cavallo!
Incredibile.
Nonostante questo però, a parte tutte le pagliacciate e i nonsense, qualcosa da salvare c'è (Shireen e Davos, ad esempio). Quindi voto Dorne, perché lì veramente, a parte le tette di Tyene, non c'è niente di positivo, solo scene insensate una dietro l'altra. Con l'aggiunta di "you need the bad pussy", che sono convinto sia la peggior battuta della storia.
Scontro titanico. Avevo votato Ellaria e le 3 tartarughe ninja ma poi ho ripensato a Stannis/Fantozzi e ho votato lui. Ci mancava che iniziasse a piovere ed era a posto...
Ho votato per il trattamento riservato a Stannis.
Mi è piaciuta la sua espressione mentre diceva "fa' ciò che devi" ma tutto il resto è scandaloso: a partire dall'interruzione a caso di una storyline importantissima, fino (e soprattutto) al discorso pompatissimo dell'odiosa Brienne. Il definitivo naufragio della stagione, già martoriata abbastanza da Ellaria/Sand Snake e dalla presenza di quel fantoccio di Olly.
Io son stato a lungo in dubbio fra Stannis e Ramsay.
Quando ho visto la scena dei mille fuochi che bruciavano stavo per svenire. A parte la sicurezza, il 6000 contro 20 e tutto il resto, avete idea di cosa voglia dire bruciare UNA sola torre d'assedio? Una macchina di legno rivestita in acciaio e pelli imbevute d'acqua, alta tranquillamente 12 metri e lunga almeno 4, per giunta con -20 e un'umidità pazzesca? Manco col kerosene!
Però Stannis-Fantozzi alla fine ha vinto il mio disgusto, quando ho visto tutte quelle scene da americano obeso medio mi aspettavo che Stannis si mettesse a bere dell'acqua e poi improvvisamente a volteggiare come un palloncino, con una voce fuori campo che recitava " era la terribile e gasatissima acqua Bertier"
STA USCENDO IL MIO ROMANZO STORICO! TIENITI AGGIORNATO SULLA PAGINA UFFICIALE
https://www.facebook.com/UltimoPaleologo/
io ho messo altro e quindi devo specificare... per me la scena peggiore viene da dorne .. quando bronn viene sedotto avvelenato e salvato dalla biscia della sabbie italiota... pessima scena, inutile... e solo per far vedere un po di petto di dorne...