Alla fine sarà rovina del padre, povero roose... Spero proprio che spetti a Theon uccidere Ramsey, trovando il coraggio per liberarsi dalla follia di cui era succube, e dando inizio a una nuova era per lui... ma penso che se la fine di Ramsey serva a dar modo a Theon di tornare definitivamente Theon, allora credo che lo ucciderà rapidamente, senza sadismi vari... Delusioni della vita
Ramsay che uccide Roose mi piace come idea
Ma anche Davos che arriva con Rickon e Cagnaccio e Spettro che insieme lo fanno fuori mi piace xD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Se dovesse essere Theon ad ucciderlo non ce lo vedo ad accanirsi su di lui con scuoiamenti vari, anche se indubbiamente se li meriterebbe...
Difficilmente accadrà ma io spero in uno Snow vs Snow contro Jon e Lungo Artiglio XD
In alternativa che l'onore vada a Cagnaccio!
Concordo con voi che lo scuoiamento non sarebbe male, o l'essere sbranato da un metalupo!
L'idea di Snow contro Snow mi piace tantissimo! Ma anche io credo non succederà.
Diciamo che le mie sono più speranze che ipotesi. Magari, se morirà, morirà in maniera veloce e indolore
Devo dire che non riesco comunque a immaginarlo vivo alla fine delle Cronache...
Fate attenzione che così fate arrabbiare Ramsay...
Comunque, quello che penso io:
Adorerei leggere dei quattro lupi che danno la caccia ai Bolton padre e figlio come ramsay faceva fare ai suoi cani con le sue vittime. Mi piacerebbe una donna che da il colpo finale jeyne sarebbe il massimo!
Diventerà il futuro lord comandante dei guardiani della notte
che alternativa agghiacciante!!! comunque anche io spero che sopravviva, sarà uno psicopatico ma una buona storia ha sempre bisogno di un cattivo degno
Per me o lo fa fuori il buon panzone Manderly o viene bruciato da Stannis, nell'imminente battaglia fuori Grande Inverno!
Anche per me è probabile che Roose venga ucciso dal figlio; finché questo non succede i Bolton potrebbero mantenere il controllo sul nord senza troppe difficoltà. Infatti Roose è un ottimo stratega militare, mentre il figlio, qualora diventasse lord, seminerebbe soltanto il terrore e potrebbe essere avvelenato o comunque ucciso a tradimento dai suoi tanti nemici.
Io ho un unico desiderio: che muoia fra le più atroci delle sofferenze. Per mano di chi poco mi importa.
Io mi auguro che venga prima torturato, poi ucciso da un non morto, in modo da risorgere e da essere ucciso di nuovo ...