In questo episodio ho pochissimi dubbi, salvo sorprese...
penso di schierare: Jon, Dany, Tormund e Sansa!
Fatte le formazioni, non credo le cambierò a meno che non esca qualche info in più.
King Saimon I: Jon, Tormund, Dany, Alto Passero
sharingan: Jon, Tormund, Dany, Arya
AP è un rischio ma le alternative non mi sembrano delle migliori.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io metto: Jon, Tormund, Dany, Brienne
Jon, Tormund, Arya, Sansa
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Anche io vado di Jon/Tormund/Arya (in una squadra), Dany (nell'altra)...
E devo decidere il quarto tra HS e Petyr.... Il primo è più probabile però boh, il secondo potrebbe apparire per chiarire la scena con Olenna della scorsa puntata
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
ho deciso per Sansa, almeno so che compare. Spero di non perdere una buona occasione per Kevan
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Vorrei tentare di recuperare qualche posizione ma mi sa che andrà male
Squadra1 : Jon-Dany-Tormund per l'ultimo posto ho l'indecisione di molti Arya/Alto passero/ Petyr
Squadra2: Jon-Dany-Tormund,uguale a prima solo con Sansa al posto di Arya.
Che faccio ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io con quella squadra mi giocherei Arya in una e Sansa nell'altra.
ho deciso per Sansa, almeno so che compare. Spero di non perdere una buona occasione per Kevan
Idem. Spero a questo punto che Kevan non compaia
Schiero: Jon - Tormund - Dany - Sansa
Di personaggi che sicuramente compaiono ho solo Jon-Tormund-Jorah
Chi mi consigliate come quarto tra Brienne, Stannis, Draghi, Petyr e Olenna?
Penso che Dorne sia da escludere, giusto?
Secondo voi Arya, Sansa o Jorah... quali 2 tra questi 3? Io Pensavo le lupacchiotte
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
@steelthornes forse Brienne? Non saprei
@ladyDragonSnow concordo sulle lupacchiotte.
Io alla fine non ho cambiato idea quindi anche io vado con Jon Tormund Dany ed Arya. Brienne e Kevan sarebbero le uniche alternative ma ci sono affatto certezze, quindi...
@DaenerysArya alla fine penso che metterò lei si, è l'unica per cui ho una vaga speranza che possa apparire, almeno solo per un fotogrammma XD
In preda alla follia ho deciso di cambiare l'Alto Passero con Kevan :
King Saimon I: Jon, Tormund, Dany, Kevan
sharingan: Jon, Tormund, Dany, Arya
Io non so più se lasciare HS o provare Petyr! Perché nessuno dei due è certo che appaia (HS un po' di più ) ma Petyr potrebbe apparire per spiegare il fatto del ragazzo per Olenna...
Cosa mi conviene??
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
@LadyDragon: direi le lupacchiotte. Jorah non sembra se la passerà benissimo (Dany non lo riprenderà con se e non sappiamo neanche se comparirà Daario, facendogli perdere così anche l'extra).
@Steelthornes: Anche io direi Brienne. Forse c'è qualche possibilità in più che compaia (le tue speranze per una sua buona prestazione saranno condivise dalla sottoscritta xD).
@Lady Snow: Credo che a probabilità di apparizione si equivalgano abbastanza. Io proverei con Petyr, ma è inutile precisare che vado a sensazione .
Non ricordo chi aveva precedentemente sollevato il dubbio su quando Dany avrebbe tenuto il suo discorso sulla ''wheel'', ma dalle immagini credo proprio sarà in questo episodio.
Per quanto riguarda gli schieramenti nella prima squadra metto: Jon, Dany, Tormund e Arya. Nella seconda schiero: Jon, Dany, Tormund e Brienne.
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)