Salve ragazzi,
Chi di voi conosce il famosissimo gioco di carte Magic: L'adunanza?
Io ne sono letteralmente innamorato e scrivo nella speranza di trovare
qualche altro appassionato che voglia scambiare carte con me... magari!!!
CiaoCiao
"L'Inverno stà arrivando!"
Peccato...
io gioco con le carte del signore degli anelli...
Io ci giocavo alle medie (quindi circa 7 anni fa). Dovrei averle ancora da qualche parte tutte inserite perbene in un albo per fare la mia piccola collezione personale !
Io ci giocavo tempo fa... poi ho smesso.
Io ufficialmente gioco ancora, però sono rimasto un po' indietro, mi sa alle Tormenta
Io ci gioco tuttora.
Tormento hai detto eh? Uhm... dopo ci sarebbe Sentenza, poi inizia una nuova trilogia con Onlaught (Assalto) e Legions (Legioni) e sta per uscire l'ultima del blocco Onslaught tra un paio di mesi.
Scambiare carte on-line non mi ha mai interessato ad essere sinceri (e ora come ora scambio raramente anche dal vivo), però si potrebbe scambiare pareri, perchè no?
Premetto che non gioco tipo1, gli altri formati li gioco tutti, quando servono. Mi faccio tutti i PTQ e i PreRelease nella mia zona, e tutti gli eventi più importanti.
Che mazzo avete montato attualmente?
Io come tipo2 mi sto arrangiando con un Cunning Wake abbastanza fico con qualche tocco personale. Ho fatto 5-1-1 ad uno dei PTQ extended per Venezia con un RedWins.. per il blocco ancora nada.. in effetti sono un paio di mesi che sto fermo causa studio
e voi? come ve la passate?