Bene, della lista dei personaggi che compaiono ho solo Jon e Tyrion. Barristan non so se sia il caso di schierarlo da morto, se Approdo non si vede Cersei e Kevan no..Petyr non si sa..Se compare Ramsay magari posso azzardare Roose, e su Pod non so se ne vale la pena.
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
@sharingan
Perché pensi si vedano le Serpi se non appaiono nel trailer e non sono menzionate nella sinossi?
Perchè.... boh mi sono sbagliato
@sharingan Secondo te Verme Grigio appare? Perchè ricordo una scena con Missandei (tipo lei che lo bacia mentre lui è su un letto), Pod?
Verme credo compaia di sicuro, Pod anche.
Ma potrebbe esserci in questa puntata
la scena di Petyr che parla nel bordello con Olenna? Tanto lui si sa che ha il teletrasporto!
Non ne ho idea.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma è plausibile che ci sia un episodio con solo Meeren, Barriera e Grande inverno?
Se fosse solo così la vedo difficile un po per tutti >___<
Con la prima squadra avrei sicuri Jon, Jorah e Verme grigio (sperando nella scena romantica con Missandei). Di altri avrei Petyr (magari lo fanno vedere che arriva ad Approdo?) e Cersei e l'Alto passero...
La seconda squadra sarei più sicura perchè ho Jon, Missandei, Tyrion e Pod, ma non so quanti punti potrebbero fare insieme...Per il resto anche qui ho Petyr e poi Jaime e Bron..
..
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Io sicuramente metterò Pod e Missandei, che ancora devo schierarli. Non faranno granché, soprattutto il primo, ma almeno compariranno, quindi già mi è andata di lusso.
Penso poi di schierare Jon e Tyrion. Non so quanti punti quest'ultimo potrebbe fare, ma comunque vedrà i draghi, quindi ci spero. Anche perché se non compare approdo del re, l'unica mia alternativa è Jorah xD
Bhe ma Jorah almeno appare!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Jorah non solo appare, ma a quanto pare oltre ad avvistare Drogon,
attraversano in barca il corrispettivo della serie de The Sorrow (nella serie dicono che è Valyria vabbè). Potrebbe anche darsi che Tyrion cada dalla barca e che Jorah lo salvi prendendo la parte di Jon Con
Chi lo ha in formazione dovrebbe puntare su Roose, poche ore fa hanno mostrato un breve trailer che mostra un momento "familiare" con i Bolton e Sansa in vista del matrimonio https://instagram.com/p/2WXT1ty5_x/?taken-by=gameofthrones__hbo
Io per ora ho sicuri in formazione Jon, Jorah e Verme Grigio, ma non ho assolutamente idea del quarto.
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Io penso che Jorah sia assolutamente da mettere. Infatti se vedete bene nel trailer (min. 0.25-0.26) si intravvede anche un uomo di pietra in alto, oltre alla sagoma del drago. Se ci fosse uno scontro con gli uomini di pietra magari Jorah potrebbe anche avere dei bonus di combattimento, oltre a quello per il salvataggio di Tyrion.
Mi avete convinto su Jorah ! Non ci avevo pensato che potesse fare più punti. A questo punto mi sa che lo metto al posto di Tyrion xD
Di Margaery e Cercei che pensate? E di Petyr?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Penso a:
1) Jon, Sam, Roose, Verme/Barristan (altri: Cersei, Varys, Alto Passero, Kevan, Ellaria)
2) Jon, Tyrion, Petyr, Verme/Barristan (altri: Cersei, Kevan, Ellaria, Trystane, Myrcella)
Ma stavolta ho troppi dubbi!!
Barristan potrebbe fare i punteggi da morto, perchè credo morirà offscreen
Io pensavo a:
1. Jon, Tyrion, Verme Grigio, Cercei/Petyr (Altri: bronn, pod, jaqen, ellaria, kevan)
2. Jon, Verme Grigio, Cercei/Petyr/Margaery (altri: Bronn, ellaria, kevan, varys, jaqen)
Consigli?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Il problema è se compare Approdo del Re. Per ora tutti gli indizi portano al no
Io per ora sto ragionando come se Approdo non apparirà, mi sembra strano che non ci sia nel trailer...se c'è credo avrà poco spazio a questo punto!!
Barristan credo farà 25 punti, Verme potrà fare meglio? Bo...
25 punti da dimezzare? Se c'è il rischio che approdo non compaia proprio inizio a considerare Barristan (anche se il -15 per la morte lo prende sicuro, anche se è offscreen) gli altri tre Jon, Tyrion, Roose. Tra Roose e Pod forse meglio il primo..forse
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ma è plausibile che ci sia un episodio con solo Meeren, Barriera e Grande inverno?
Secondo me è possibile che ci siano anche Braavos (che nella scorsa non c'era) e Dorne (che altrimenti è un po' troppo spezzettata). Poi ci sono sempre i solitari Brienne e Pod. Comunque non possiamo essere sicuri al 100% che non ci sia Approdo del Re.
25 punti da dimezzare? Se c'è il rischio che approdo non compaia proprio inizio a considerare Barristan (anche se il -15 per la morte lo prende sicuro, anche se è offscreen) gli altri tre Jon, Tyrion, Roose. Tra Roose e Pod forse meglio il primo..forse
Dal quinto ep. i punteggi non sono più da dimezzare.