Entra Registrati
catelyn stark , libro e serie televisiva
A di andreachad
creato il 06 maggio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
andreachad
Confratello
Utente
25 messaggi
andreachad
Confratello

A

Utente
25 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 1:27 Autore

Ciao a tutti, lessi involontariamente tempo fa una cosa su katlyn stark e cioè che......( attenzione spoiler ).....

....tornava in vita....

Nella serie però questa cosa non si è vista....l'hanno evitata come cosa o si vedrà piu in là?

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 1:41

Niente "zombie-Cat" nella serie.....

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 10:41

Temo che Lady Stoneheart fosse un personaggio troppo marginale per essere inserito. Anche perché pochissimi di noi hanno amato catelyn in vita, e da morta viene considerata uno dei personaggi che più si merita di bruciare nei sette inferi.

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 10:50

Già, a questo punto direi che non ci sarà nessuna LS nella serie TV. Poco male, anch''io ho sempre pensato che sia un personaggio molto marginale, anche se non mi dispiacerebbe vederla uccidere Walder Frey...

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 12:02

Ma se martin ha inserito questo personaggio un qualche scopo deve pur averlo...

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 12:06

Catelyn è convinta che tutti i suoi figli siano morti. E' l'odio a mandarla avanti. Invece l'unico veramente morto è quello che lei ha creduto vivo. Spero che scoprirà la verità, e si lascerà morire con il pensiero dei figli ne cuore. Ma non è detto che succeda, conoscendo Martin...

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 14:27

Considerando che tagliando lei dalla serie, hanno dovuto riarrangiare completamente almeno altre due storyline (Jaime e Brienne), oltre ad eliminare di conseguenza anche il filone legato alla Fratellanza, tanto marginale non la definirei :ehmmm:

Che poi possa non piacere per mille motivi, è un altro discorso.

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 15:53

non saprei, qui si entra nelle altre story-line... tutta la vicenda di jamie a Dorne non so come riusciranno a gestirla... e se lì morisse significherebbe che anche nei libri accadrà, nelle terre dei fiumi, magari dopo un tentativo di brienne di salvarlo...

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 19:41

Sfortunatamente le possibilità di vedere LS in tv sono praticamente nulle, ma io ho sempre una minima speranza che la HBO possa sorprenderci!

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 21:30

Io comincio a pensare che i personaggi dei libri che non vedremo nella serie tv non sono necessariamente marginali o inutili ai fini della trama, ma che non li stanno mettendo sia per questioni di tempo (vogliono finire entro 7 stagioni, non entro 18!) sia per differenziarsi dai libri. Quindi il fatto che non vedremo Lady Stoneheart nella serie tv non significa che non serva a nulla, anzi... del resto Martin la fa resuscitare alla fine di ASOS, non è un'aggiunta degli ultimi libri inserita solo per fare da riempitivo.

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 11:25

Sono in una situazione parecchio difficile... Non sono riuscito a non spoilerare a dei miei amici fan incalliti di Catelyn che non era veramente morta, e temo che quando non la vedranno riapparire :wacko: :wacko: :wacko:...

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 15:47

Io comincio a pensare che i personaggi dei libri che non vedremo nella serie tv non sono necessariamente marginali o inutili ai fini della trama, ma che non li stanno mettendo sia per questioni di tempo (vogliono finire entro 7 stagioni, non entro 18!) sia per differenziarsi dai libri. Quindi il fatto che non vedremo Lady Stoneheart nella serie tv non significa che non serva a nulla, anzi... del resto Martin la fa resuscitare alla fine di ASOS, non è un'aggiunta degli ultimi libri inserita solo per fare da riempitivo.

Concordo in pieno!

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 15:50

Quoto feanor: il divario che si sta creando fra serie e cronache diventa sempre più grande

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 15:51

allora,se per un attimo lasciamo da parte i rumors sulla serie abbiamo:

un personaggio che compare in un epilogo e poi non è ancora ricomparso ,ricomparira si presume nel 6 libro,quindi non farlo ancora comparire ci sta,visto che sarebbe comunque rimasto in naftalina per almeno una stagione o quasi.

certo poi guardi jaime che va a dorne e brienne al nord,mi sembra ormai scontato il taglio definitivo,però se ci fermiamo a questa considerazione sopra potrebbe ancora essere reinserito

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 07 maggio 2015 15:55

Non vorrei distruggere speranze, ma qui ci starebbe benissimo un: "Lui si voltò e sorrise mesto".

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE