Ciao a tutti.. mi sono appena iscritto a questo forum... non vedo l'ora di scambiare opinioni su questa fantastica storia del nostro Martin.
Per ora io sono a "I fiumi della guerra" e sono impaziente di prendere "Il portale delle tenebre" per vedere come va a finire questo terzo libro.
Non so se vi interessa ma odio i Lannister con tutto il cuore che gli estranei se li portino alla dannazione!
Ciao Andras!!!
Sei arrivato nel posto giusto per parlare delle cronache!! L'importante è farlo nel rispetto di chi non ha ancora letto tutti i libri!
Benvenuto sui ghiacci eterni!!
Anche in tuo onore il rituale brindisi!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao Andras!!!Sei arrivato nel posto giusto per parlare delle cronache!! L'importante è farlo nel rispetto di chi non ha ancora letto tutti i libri!
Benvenuto sui ghiacci eterni!!
Anche in tuo onore il rituale brindisi!
Ho fatto un giro sul sul Forum ed è davvero bello ed interessante, complimenti. Non ti preoccupare per gli spoiler perchè ahime so cosa significa rimanerne vittima
Alla salute!
Benvenuto e alla tua!
Benvenuto!
Benvenuto a te!
Buona permanenza!
BENVENUTO Andras
Come da tradizione, alzo il mio calice in tuo onore :lol:
Buona permanenza
Polgara
BENVENUTO ANDRAS
è già il terzo brindisi che faccio oggi e sono ancora le 10.57
/me si alza dalla sedia e barcolla a prendere un pò d'aria
Non so se vi interessa ma odio i Lannister con tutto il cuore che gli estranei se li portino alla dannazione!
No, non ci interessa... Lo sanno tutti che i Lannister sono i migliori!
Un altro stolto Stark accecato dall'invidia perche' loro vivono al freddo e isolati, mentre da noi c'e' sole e tanto oro... e siam tutti biondi e belli!
Fortuna che almeno Sansa capisce qualcosa!
Cmq visto che devo fingermi una persona educata da buona regina quale sono e ti do anch'io il benvenuto
Benvenuto Andras
Oltre ad avere un bel nick hai scelto per il meglio
Dolce Regina ti ho mai detto che trovo i mori molto, ma molto più belli dei biondi tanto slavatini
^___^
BENVENUTO!!!
Ma dai nn puoi odiare la dolce famiglia Lannister
/me brinda al nuovo arrivato
BENVENUTO SULLA BARRIERA
E vai col Brindisi
Odi i Lannister?
Bravo, bravo
Benvenuto!! Un bel brindisi alla tua
BENE ODI I LANNISTER.... ALLORA SEI IL
BENVENUTO!!!
CIAO!!!