Entra Registrati
TWOW Il lord reggente
L di Lord Spartacus Snow
creato il 29 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Spartacus Snow
Confratello
Utente
110 messaggi
Lord Spartacus Snow
Confratello

L

Utente
110 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 20:55 Autore

Kevan Lannister è morto :(! Chi sarà il nuovo lord reggente?

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 20:59

A questo punto mace tyrell. Tanto al momento uno vale l altro

L
Lord Spartacus Snow
Confratello
Utente
110 messaggi
Lord Spartacus Snow
Confratello

L

Utente
110 messaggi
Inviato il 29 aprile 2015 21:30 Autore

A questo punto mace tyrell. Tanto al momento uno vale l altro

Si ci può stare e poi Randyll Tarly come primo cavaliere del re. 😎

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 9:19

Tutto dipende da come andrà il duello per la sentenza su Cersei.

In ogni modo un reggente Tyrell è molto probabile.

K
Kindrom
Confratello
Utente
138 messaggi
Kindrom
Confratello

K

Utente
138 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 14:28

Probabilmente con la morte di Kevan i Tyrell monopolizzeranno tutto, dalla corona al consiglio.

I Lannister sono andati incontro ad un destino veramente funesto, ora non c'è praticamente più nessuno che possa detenere o provare a raggiungere il potere nel gioco del trono (esclusa Cersei, ma non vedo per lei un destino molto roseo).

Sinceramente credo che ora a King's Landing si andrà verso un duello Tyrell - Martell, non escludo per cui neanche un più vistoso coinvolgimento di Doran e della sua casata nelle posizioni di prestigio e potere.

F
Franz von Blackfyre
Confratello
Utente
10 messaggi
Franz von Blackfyre
Confratello

F

Utente
10 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 15:17

Secondo me il reggente sarà Mace Tyrell, ormai Alto Giardino non ha più molti rivali ad Approdo del Re. Come primo cavaliere potrebbe scegliere un militare come Randyll Tarly per mettere ordine in giro oppure un uomo vicino all'alto septon, visto che l'influenza del Credo è in ascesa.

L
Lord Spartacus Snow
Confratello
Utente
110 messaggi
Lord Spartacus Snow
Confratello

L

Utente
110 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 15:43 Autore

Piuttosto Mace Tyrell farà in modo da abolire tutte quelle str*****e delle schiere militari del Credo,così si leva il problema.

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 15:54

Piuttosto Mace Tyrell farà in modo da abolire tutte quelle str*****e delle schiere militare del Credo,così si leva il problema.

Mace Tyrell? :stralol: :stralol: :stralol:

Il Credo Miltante era stato smantellato la prima volta da Maegor il Crudele che aveva i draghi, ed è stato difficile persino per lui! Mace potrebbe provarci ma dubito che avrà risultati apprezzabili.

Cersei ha risvegliato un mostro: i Figli del Guerriero sono armati, hanno l'appoggio di buona parte del popolino e sono anche invasati convinti di aver gli dèi a loro favore, sfiderei un qualunque personaggio ad sciogliere l'ordine.

F
Franz von Blackfyre
Confratello
Utente
10 messaggi
Franz von Blackfyre
Confratello

F

Utente
10 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 16:31

Il Credo a questo punto non si deve sottovalutare, Mace Tyrell farebbe meglio a tirarsi dalla propria l'Alto septon piuttosto che combatterlo...

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 20:07

mmm... l'Alto passero non mi sembra il tipo che si fa "amicizie". Vedi cersei: Ha armato il credo e lui la sbatte nel tempio senza troppi preamboli. Dubito che con Tyrell accadrebbero cose tanto diverse.

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 20:59

Gira una teoria secondo cui l'Alto Septon sia già in combutta con i Tyrell per deporre Cersei.

Secondo me non è molto plausibile, ma qualche dubbio la liberazione così ingiustificata di Margaery me lo mette.

Ovviamente se così fosse sarebbe Olenna, e non si certo Mace, l'autrice del complotto.

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 10:36

Viva la Regina di spine :figo: !!! Certo, Maergery la hanno liberata subito, ma il popolino si è presentato ogni giorno della sua prigionia a gridare il suo nome; sarebbe stato controproducente mantenerla al Tempio. La teoria del complotto spiegherebbe molte cose, perché non si capisce se l'Alto Passero agisce per sé, o per il Credo.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 10:52

Io non penso l'Alto Passero sia in complotto con qualcuno, mi sembra più un fanatico. Se non sbaglio Margery era accusata di adulterio e potrebbe anche essere stata liberata in quanto non colpevole, i suoi matrimoni non sono mai stati consumati?

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 11:08

Margery vergine? Se saltasse fuori che non lo è, e sostiene che i suoi matrimoni non sono stati consumati si condanna da sola.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 06 maggio 2015 11:31

E' così improbabile?penso che sua nonna si sia raccomandata di farla arrivare vergine ai vari matrimoni.. Poi se ha scelto di essere processata dal Credo e non per duello penso non avesse niente da nascondere.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE