Entra Registrati
NO SPOILER - Ristampe Mondadori ed. deluxe
M di mrpasquale970
creato il 27 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
mrpasquale970
Confratello
Utente
2 messaggi
mrpasquale970
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 27 aprile 2015 19:57 Autore

Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa. Mi sono appassionato alla serie tv "Il trono di spade" e ho deciso di comprare online la versione rilegata in pelle di drago ma ho visto su internet che le prime versioni de "Cronache del ghiaccio e del fuoco" sono presenti alcuni errori di traduzione come ad esempio città e cose del genere. Dopo sono state pubblicate nuove edizioni. Io ho preso apposta questa perché è una delle più recenti..che dite incapperò in queste piccolezze fastidiose?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 27 aprile 2015 20:00

Tranquillo, sono state corrette tutte. Grande scelta per l'edizione pelle di drago, la possiedo anche io ed è fantastica!

M
mrpasquale970
Confratello
Utente
2 messaggi
mrpasquale970
Confratello

M

Utente
2 messaggi
Inviato il 27 aprile 2015 20:15 Autore

Sono il tipo che non ama leggere a causa della "scomodità" del libro da lettura. Ho letto alcune saghe ma ti assicuro che ho sofferto parecchio..andavo avanti solo per curiosità. Questo l'ho visto da vicino e ho deciso di ordinarlo perché mi sembrava comodo da tenere. È abbastanza pesante però si legge che è una meraviglia..almeno le prime pagine. Ma il quinto libro in pelle ancora deve essere pubblicato o sbaglio?

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 27 aprile 2015 20:28

Buongustaio! Anche io ho comprato le edizioni deluxe in pelle di drago e ne sono molto soddisfatta, perché sono bellissime :wub:

Purtroppo il primo volume che mi ero fatta comprare un po' di tempo fa conteneva anche quegli erroracci di Alfieri come i capelli neri dei Tully invece che rossi, ma penso siano stati corretti, ormai!

E sì, confermo che il quinto libro non è ancora stato pubblicato, ma penso uscirà verso ottobre/novembre di quest'anno, perché quello con il sole dei Martell è uscito l'anno in quello stesso periodo :)

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 12 maggio 2015 12:38

Sono il tipo che non ama leggere a causa della "scomodità" del libro da lettura. Ho letto alcune saghe ma ti assicuro che ho sofferto parecchio..andavo avanti solo per curiosità. Questo l'ho visto da vicino e ho deciso di ordinarlo perché mi sembrava comodo da tenere. È abbastanza pesante però si legge che è una meraviglia..almeno le prime pagine. Ma il quinto libro in pelle ancora deve essere pubblicato o sbaglio?

Hai mai considerato un lettore di ebook come ad esempio il Kindle? Io avevo il tuo stesso problema, grossi libri da tenere in mano, crampi alle braccia ecc.. con il Kindle ho risolto alla grande il problema, inoltre ho impostato il font un po' più grande così leggo ancora di più e più velocemente :) poi ovviamente ho tutti i libri che amo in versione cartacea e guai se non fosse così!

Ah, puntualizzo anche la comodità di girare con svariate saghe nella borsa invece che con un mega libro alla volta :glare:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE