ciao a tutti vorrei chiedervi un favore: chiunqu abbia immagini interessanti sugli argomenti da titolo, per favore li potrebbe postare qui sotto? o in alternativa, via email? sarei anche interessato a qualsiasi immagine a tema got, non banale, originale e che voi ritenete significativa! grazie in anticipo!!
Ciao! Come immagini del culto dei Sette Dèi ho trovato queste:
Se vuoi un dettaglio dello Straniero di queste fan art dimmelo che te lo link! Invece non capisco chi sia l'ultima divinità, perché la frase risulta tagliata
Non me n'ero accorto! ''il dio dai mille volti''! grazie per queste immagini, potresti linkarmi in dettaglio lo straniero? :)
Per caso qualcuno ha il dettaglio dello straniero in questa immagine? o quantomeno un'immagine di qualità più alta?
Non me n'ero accorto! ''il dio dai mille volti''! grazie per queste immagini, potresti linkarmi in dettaglio lo straniero? :)
Eccoti il dettaglio:
Invece per quanto riguarda il Dio dai mille volti è piuttosto difficile da scovare, trovo solo immagini di assassini, di Arya o Jaqen... Questo è però il link dell'immagine che hai postato di dimensioni maggiori, spero ti possa essere utile: :)
EDIT: non so perché, ma non mi fa visualizzare il link, ma basta che vai su questa pagina e poco sotto l'immagine clicchi su Original file: http://awoiaf.westeros.org/index.php/File:The_Seven_by_guad.jpg
Grazie mille
Grazie mille
![]()
Figurati!
moderator mode on
Sposto questa discussione nella più adatta sezione Torre del Silenzio.
moderator mode off