Ciao a tutti! Io sbirciosbircio ma sto zittazitta... ho sempre paura di dire qualche sciocchezza... ghgh a parte questo... un mio amico mi ha passato un video mooolto misterioso... e dice che sta girando in rete e non se ne sa niente... non è che mi aiutate a capire cos'è e così per una volta ci faccio bella figura? è uno di quelli che pensa di sapere sempre tutto...
Grazieeeeeee!
Ah... magari il link lo metto...
FataMorgana
Beh cosa c'è che non capisci cara morgana? Ci sono due tipi vestiti alla matrix si danno botte da orbi sempre alla matrix e un idiota che non aveva di meglio da fare quel giorno che filmarli stavolta stile the blair witch project.....
Di questo al tuo amico che fa lo sborone e farai un figurone...
Se ti rompe ancora le pa**e inveca mandalo aff****o che è meglio stai tranquy!
Ciao!
Benvenuta!
beh.....ke dire...un filmato alquanto misterioso quanto preoccupante.....ho visto gli screenshot e li ho esaminati....mi sn spaventato....nn so se stanotte riuscirò a prender sonno !!!!
RATTLE RATTLE RATTLE !!!!!
Ufff non mi prendete in giro Sono troppo impressionabile? Che il mio amico sia uno sborone è vero, però >) Ma parla come se fosse la classica cosa che sanno tutti e solo io no, ecco... >)
Ora hanno anche messo su delle immagini schiarite, prese dal video. Tipo questa:
Si vede un MOSTRO...
P.S.: Grazie del benvenutooooooo!
Beh io ti ho spiegato cosa c'è nel video.... non c'è piu nulla da capire!!!
Sono solo due idioti che si menano davanti a un supermercato....
Ciao !!!
E' un video artefatto dall'autore e dai suoi due amici che fingono un incontro di street fighting, alla cui fine il tipo in impermeabile si trasforma in un lupo mannaro
Non ci vuole nulla a fotoritoccare un tipo nell'ombra per farlo sembrare un licantropo, oppure quando l'operatore "stranamente" >) si nasconde dietro al muro il tipo indossa una maschera e il gioco è fatto.
Ed ecco pronto un filmato artefatto spacciato per roba stile Real tv.
COmunque complimenti agli autori: è davvero ben fatto! >)
boh sarà ...eppure io tutte ste cose non le ho viste....ho visto solo 2 che si mazzuliavano e senza farsi troppo male!
Comunque benvenuta FataMorgana!
concordo con mko
anche nel benvenuto
boh sarà ...eppure io tutte ste cose non le ho viste....ho visto solo 2 che si mazzuliavano e senza farsi troppo male!
Comunque benvenuta FataMorgana!
MAZZULIAVANO !!!!
wow parola nuova ! la metto subito nel mio vocabolario di word......
MAZZULIAVANO !!!!
wow parola nuova ! la metto subito nel mio vocabolario di word......
Sono contento di esserti stato utile
anch'io sono contento di aver imparato un nuovo termine !!!
Ufff non mi prendete in giro Sono troppo impressionabile? Che il mio amico sia uno sborone è vero, però Ma parla come se fosse la classica cosa che sanno tutti e solo io no, ecco...Ora hanno anche messo su delle immagini schiarite, prese dal video. Tipo questa:
Si vede un MOSTRO...
P.S.: Grazie del benvenutooooooo!
Io non ci vedo niente comunque....