Entra Registrati
Victarion e Occhio di Corvo
D di Don Kaos
creato il 18 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Don Kaos
Confratello
Utente
26 messaggi
Don Kaos
Confratello

D

Utente
26 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 13:47 Autore

Speravo che in questa 5° stagione sarebbero finalmente spuntati fuori i due fratelli di Balon Greyjoy, ma in questi 4 episodi non si è vista neanche l'ombra di loro due... Immagino che se non sono comparsi ora non compariranno ne in questa stagione ne nel resto della serie. Un vero peccato in quanto nei libri sembra proprio che avranno un ruolo fondamentale nel continuo della storia.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 13:50

guarda siamo a lutto un pò tutti,però se può consolarti c'è ancora qualche speranza-teoria per fine 5 stagione,tipo che un personaggio,o addirittura la sorella di theon,spunti direttamente a meeren con la flotta di ferro

per la cronaca la teoria è mia,quindi non ha valore di rumors o news,ma visti i precedenti ha piu probabilita di avverarsi di qualsiasi rumors :figo:

D
Don Kaos
Confratello
Utente
26 messaggi
Don Kaos
Confratello

D

Utente
26 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 13:59 Autore

Speriamo.. però non aver fatto vedere neanche quel prete rosso di colore (non mi ricordo il nome..) non mi fa ben sperare..

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 14:26

Moqorro non ci sarà.. Così neanche Euron e Victarion..mettiamoci l'anima in pace..

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 14:34

dico solo una cosa ,che chi ha visto lost capirà

mr EKO

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 16:25

Daenerys ha già la sua flotta, presa da Daario nella quarta stagione e sufficiente a trasportare tutti gli Immacolati e i Secondi Figli (se non salpa è solo perché vuol fare la reginetta a Meereen, ma conto che Tyrion la pigli a schiaffi come ha fatto con Joffrey per convincerla a partire), quindi ai fini della narrazione una flotta di Ironborn a Meereen sarebbe pleonastica, che la guidi Yara, Victarion, Euron, Aeron o il capitano Uncino.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 16:49

feanor spezzabolgia

è questo adesso il tuo nick <_<

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 18 aprile 2015 17:11

Ma guarda che anche io sono in lutto per l'assenza dei Greyjoy, solo che non credo proprio che spunteranno a Meereen... al massimo posso sperare che li introducano nella sesta stagione, anche perché Euron se usato come si deve potrebbe essere un buon villain. Tanto la speranza è l'ultima a morire.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 19 aprile 2015 14:06

Concordo con Feanor, i Greyjoy migliori non compariranno

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 8:55

Speravo che in questa 5° stagione sarebbero finalmente spuntati fuori i due fratelli di Balon Greyjoy, ma in questi 4 episodi non si è vista neanche l'ombra di loro due... Immagino che se non sono comparsi ora non compariranno ne in questa stagione ne nel resto della serie. Un vero peccato in quanto nei libri sembra proprio che avranno un ruolo fondamentale nel continuo della storia.

Che poi tra l'altro secondo me non andiamo da nessuna parte perchè Balon è ancora vivo e finchè c'è lui gli altri non li possono introdurre!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 10:22

Il problema non è che Balon è ancora vivo... Si sono dimenticati di farlo morire XD comunque

Asha/Yara (dicono) farà il suo ritorno nella nona e decima puntata di questa stagione..semplici rumor..pensate che sia la sua flotta ad arrivare a Meeren? O che altro?

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 22 aprile 2015 12:04

Penso siano i rumor che vengono da IMDB, in quel caso pare che con lei compaia anche

un generale dei Baratheon, quindi più probabile che la sua storia segua i libri e la ritroviamo a Deepwood Motte e poi prigioniera di Stannis

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 24 aprile 2015 15:31

Io non vorrei che alla fine questo indicasse che tutte le loro trame saranno più o meno fino a se stesse pure nei libri… O perlomeno che siano tutti personaggi abbastanza secondari. Comunque tra tutti mi spiace per Victarion, mi intriga e sono sicura che un minimo di ruolo importante lo avrà nei libri.

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 24 aprile 2015 20:51

Conferme ufficiali della presenza di Gemma Whelan nella quinta stagione non ce ne sono, alla fine son voci che circolano come quella del ritorno di Michelle Fairway e robe simili... escluderei che vada a Meereen perché come ho già scritto Daenerys la flotta ce l'ha e le serve solo lo stimolo per partire per l'ovest (e se vogliono finire in 7 stagioni, credo che lo stimolo glielo darà Tyrion entro la fine di questa stagione). Potrebbe essere fatta prigioniera da Stannis, ma sto pensando a una cosa, alla luce di quello che vogliono fare con la storyline di Grande Inverno:

Theon potrebbe morire nel tentativo di permettere a Sansa di fuggire da Grande Inverno, e allora non avrebbe senso la prigionia di Yara.

Ho paura che Yara e Balon facciano la fine dei tanti personaggi finiti nel dimenticatoio, come Gendry e Rickon, anche se ciò genererebbe delle incoerenze riguardo proprio il mancato avverarsi della "maledizione" di Melisandre.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 aprile 2015 13:34

Guarda, io Theon lo vedo proprio malissimo questa stagione, un po' per il modo in cui hanno cambiato la sua storyline, un po' anche per le interviste rilasciate dal buon Alfie. Spero proprio di sbagliarmi....

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE