Benvenuta anche da parte mia!
Benvenuta!
Vedo che avevi messo i Lannister come seconda scelta, ma sei perdonata per aver scelto i Targ...del resto loro hanno il sangue di drago e capisco che possa fare un certo effetto!
Brindiamo al tuo arrivo con del buon...
Grazie a tutti per il benvenuto!! Mi unisco alla mia squadra per servivi tutto arrosto vino per tutti!!
Beh un buon arrosto, anche di funghi, è cosa graditissima, anche il vino, ovvio
Io per l'occasione porto dei regali.
è possibile iscrivere una nuova squadra(baratheon) con un fuoriusciti e i reietti ed emarginati dalle altre squadre?
Eh???
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Una specie di Gruppo Misto, insomma.
Oddio, decideranno gli arbitri, ma essendo questo un gioco tutto basato sulla segretezza a me sembrerebbe un po' strano fare una squadra con i fuoriusciti (che ovviamente si porterebbero dietro varie informazioni sulle precedenti casate) ;)
Oddio, decideranno gli arbitri, ma essendo questo un gioco tutto basato sulla segretezza a me sembrerebbe un po' strano fare una squadra con i fuoriusciti (che ovviamente si porterebbero dietro varie informazioni sulle precedenti casate) ;)
Anche a me sembra rischioso, anche se vorrei che giocassero tutti
Secondo me l'ideale è che chi vuole proseguire torni nella vecchia squadra e metta da parte le varie divergenze in nome del gioco puro.
Sarebbe impossibile comunque, Perché il numero di soldati iniziali é studiato in base al numero di squadre. Una squadra in piú che attacca squilibrerebbe tutto.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Anche a me sembra rischioso, anche se vorrei che giocassero tutti
Secondo me l'ideale è che chi vuole proseguire torni nella vecchia squadra e metta da parte le varie divergenze in nome del gioco puro.
Mi associo anch’io, questo gioco è basato sulle strategie.
Sono dispiaciuto per chi ne è uscito. Prendete in considerazione il suggerimento di Arya, mettete da parte le divergenze e rientrate in squadra.
Al.massimo vinciamo noi per abbandono ;)
Al.massimo vinciamo noi per abbandono ;)
Fossi in te, non ci conterei molto.
I Lupetti sono coesi come non mai. ;)
ma infatti, sarebbe impossibile e anche ingiusto,ritiro la proposta
Dopo le minaccerichieste di una certa persona, mi sono deciso a iscrivermi al giuoco.
Ecco la mia lista di casate:
1. Greyjoy
2. Baratheon
3. Lannister
4. Stark
5. Tully
6. Martell
7. Targaryen
8. Bolton-Frey
9. Arryn
10. Tyrell