Scusate la domanda ma.. i capitoli di Tyrion, Barristan e Victarion sono disponibili integrali o ci sono solamente i riassunti?
Scusate la domanda ma.. i capitoli di Tyrion, Barristan e Victarion sono disponibili integrali o ci sono solamente i riassunti?
Integrali Tyrion (nell'app "A World of Ice and Fire" su iPhone e "A Game of Thrones Guide" su Android) e Barristan (Mass Market Paperback >2013 ADWD).
Victarion è quasi-integrale, è stato letto e c'è una trascrizione completa... tuttavia non è stato rilasciato ufficialmente.
Proverò a cercarli su internet, grazie mille! :)
Letto anche il capitolo di Arya, leggermente migliore di quello di Theon secondo me, ma siamo lì!
Voto 8
Classifica parziale:
1) Mercy 8
2) Theon 8-
3) Alayne 7
fra i capitoli che sono usciti i milgiori sono quelli di mercy, alayne e theon
Buonasera a tutti! Potreste gentilmente fornire link per la lettura di tutti i capitoli di TWOW attualmente disponibili/rilasciati? :)
ci vorrebbe una sorta di topic raccoglitore dei capitoli....... :)
ci vorrebbe una sorta di topic raccoglitore dei capitoli....... :)
Ehm... c'è :)
Un riepilogo di tutto ciò che è uscito in anteprima c'è e lo potete trovare qui. Però non sono disponibili tutti i capitoli per intero e l'ultimo estratto ancora non è stato tradotto.
EDIT: Ecco, Koorlick mi ha battuto sul tempo ;)
Ecco, Koorlick mi ha battuto sul tempo ;)
Hum, ad esempio, ho aperto il primo link, in cui si parla di un capitolo di THEON, e il link reindirizza al sito di martin contenente un capitolo di ALAYNE o_o
Il link alla pagina web è sempre lo stesso ma il contenuto viene aggiornato...
Sul sito di Martin sono stati pubblicati, in vari periodi, i capitoli di Theon, Arianne, Mercy (Arya) e ora Alayne (Sansa)
Ho raccolto in un pdf i vari capitoli di TWOW usciti in anteprima... o meglio solo quelli di cui sono riuscito a reperire la versione completa in inglese, quindi:
- Theon
- Arianne
- Mercy
- Tyrion
- Alayne
- Victarion
- Barristan
da quanto ho capito, in rete si trovano dei riassunti del secondo capitolo di Arianne e del secondo capitolo di Barristan, ma non avendo trovato la versione completa, non li ho inclusi nel pdf.
Chiunque fosse interessato mi può mandare la sua e-mail via MP così gli invio il file.
P.S.: Non credo che la cosa sia illegale dato che si tratta di trascrizioni fatte dal sito di Martin o dalla app ufficiale di ASOIAF, però dovessi sbagliarmi chiedo ai mod di cancellare questo post.
Chiunque fosse interessato mi può mandare la sua e-mail via MP così gli invio il file.
Fantastico! Ti ho mandato l'indirizzo in messaggio personale :)