Entra Registrati
Il gioco a tema de Il Trono di Spade che cercavi
Q di QuoVadis
creato il 17 marzo 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
QuoVadis
Confratello
Utente
1 messaggi
QuoVadis
Confratello

Q

Utente
1 messaggi
Inviato il 17 marzo 2015 19:10 Autore

Salve ragazzi, mi presento qui dato che dal telefono non sono riuscito ad orientarmi con le sezioni avendo nomi particolari.

Mi chiamo Carlo Balestriere e sono un appassionato di GoT
Ho sempre ricercato un gioco che potesse soddisfare la mia voglia di immedesimarmi e creare un mio cammino nell'universo GoT, cosa che i vari giochi tra cui quello della TellTale non mi davano perchè erano vincolati da trame eccetera eccetera.

La mia ricerca mi ha portato a trovare Mount&Blade. Gioco medioevale d'assedio,di conquista e RPG. Questo gioco di suo sarebbe semplicemente bello, ma si aggiunge il fatto che è un gioco opensource. Questo vuol dire che tutti possono crearci mod.
Ed ovviamente ecco la Mod di Il Trono di Spade.

Stiamo sviluppando e traducendo questa mod.
Sono sicuro che il gioco non è nuovo ad alcuni.
La mod è ad ottimo punto, tuttavia stiamo cercando alcuni traduttori per finire l'altro 20% di dialoghi che mancano e dei grafici che possano perfezionare i volti dei personaggi per renderli più simile a quelli della serie HBO con semplice Photoshop.
Puntiamo molto su questo RPG, già fantastico di suo, soprattutto se ambientato in una saga molto apprezzata, quindi ci teniamo a finire il progetto e magari si potrebbe avviare una serie YouTube in quanto non esiste ancora in Italiano questa espansione, quindi sarebbe un'esclusiva.

Vi allego un piccolo trailer di questo gioco che ho fatto giusto per dare un'idea.

Scrivete pure sotto il thread per informazioni o domande varie.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 marzo 2015 11:24

Discussione spostate nella sezione apposita :).

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE