Lyonel Baratheon (La Tempesta che Ride) VS Rhaegar Targaryen
Daeron II Targaryen VS Duncan "l'Alto" (Dunk)
Visenya Targaryen (Regina) VS Rhaenys Targaryen (Regina)
Brynden "Bloodraven" RiversVS Septon Barth ho scoperto Septon Barth grazie a questo gioco! Un gran bel personaggio!!!
Aegon I Targaryen (Il Conquistatore)VS Aegon V Targaryen (Egg)
Regina Nymeria VS Lyanna Stark
Brandon Snow VS Rhaenyra Targaryen (Principessa)
Shiera Seastar VS Arthur Dayne difficile! Purtroppo ho sentito parla di più de "La Spada dell'Alba" e voglio "vedere" la sua spada!!!!
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Brynden "Bloodraven" Rivers VS Septon Barth
Aegon I Targaryen (Il Conquistatore) VS Aegon V Targaryen (Egg), difficile questa!
Regina Nymeria VS Lyanna Stark, anche questa..
Shiera Seastar VS Arthur Dayne
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Vado anche io :)
Mi piace Rhaegar, e credo passerà senza problemi...ma io voglio credere nella Tempesta!! magari dopo un Blackfyre fa fuori anche un Targ xD
A questo punto mi sa che mi piacciono tutti ormai xD Però Dunk vince per me, poi al turno precedente non l'ho nemmeno votato, mi rifaccio ora xD
Sfida tra sorelle, ho la sensazione che la prima vincerà facile, ma mi piacciono le sfide, e visto che a me piacciono entrambe voto Rhaenys!!
Stavolta non posso votare Barth, senza dubbio Bloodraven!!
Aegon I Targaryen (Il Conquistatore) VS Aegon V Targaryen (Egg)
Qui ci torno dopo...monetina...Aegon I xD
Sfida al femmile che mi mette in crisi vera...chiunque passi sono contento, sfida interessante in "chiave Arya" xD ma devo votare e scelgo Lyanna!!
Ormai sono in crisi ad ogni sfida xD Dai, voto ancora Rhaenyra...lunga vita alla Principessa!!
Penso vincerà facile Dayne, ma mi piacciono entrambi e quindi voglio votare Shiera!!
Daemon I Blackfyre VS Lyonel Baratheon (La Tempesta che Ride), ho un debole per Daemon Blackfyre
Non dovevo dirlo, porto sfortuna lo sapevo!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Commento generale.
Brandon Snow e Shiera Seastar per me sono due personaggi molto poco significativi, arrivati fin qui quasi per caso grazie ad avversari più scarsi di loro... è giusto che finalmente passino la mano ;)
Io i re guerrieri li ho sempre sopportati poco, quindi tra i pochi re rimasti, elimino Aegon I; e aggiungo un voto per Daeron II, che è quanto di meno marziale ci sia, pur sapendo che contro Dunk non potrà nulla.
Lyonel è un simpatico pallone gonfiato, quindi questa volta scelgo Rhaegar... sperando che venga fatto fuori alla prossima :P
Nella sfida tra Primi Cavalieri confesso che septon Barth mi intriga, ma non è abbastanza approfondito per potersela giocare con Bloodraven; e nella sfida tra regine, faticherei a votare la militarissima Visenya.
Anche stavolta nessuno 0 :)
E 3/4 sfide accesissime!!
Daemon I Blackfyre VS Lyonel Baratheon (La Tempesta che Ride), ho un debole per Daemon Blackfyre
Non dovevo dirlo, porto sfortuna lo sapevo!
8 anni fa Blackfyre era stato uno dei Magnifici 4, Lyonel è la rivelazione fin ora per me...anche se ne sono felice, visto che è uno dei personaggi che più ho apprezzato di D&E!!
Il mio amico che era accanto a me in aereo per andare a Londra mentre leggevo la prima storia di D&E si sorbì per tutto il viaggio la mia ammirazione per la Tempesta che Ride
Visenya Targaryen (Regina) VS Rhaenys Targaryen (Regina) - la sfida più bella di questo turno
Shiera Seastar VS Arthur Dayne - mi piacciono entrambi ma penso che la Spada dell'Alba andrà benissimo avanti senza il mio voto
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Finalmente riesco a votare anche io, peccato perchè un paio di nomi che mi sarebbe piaciuto vedere son rimasti indietro, ma grosso modo posso dirmi soddisfatto di questo risultato
difficile, la Tempesta che Ride mi ha sempre affascinato non poco, ma Rhaegar è sempre stato tra i miei favoriti storici..
Dopo le novelle che lo vedono come protagonista vince a man bassa lo scontro
scelta veramente difficile, darò una chance alla più pacifica delle due, giusto per non mantenere uno stile di voto troppo rigido
Septon Barth tempo sia arrivato al capo linea, Bloodraven è veramente un avversario titanico
Fondamentalmente stessa causa che per Dunk, mi ci sono affezionato con le loro novelle, senza contare che i fatti di sala dell'estate non fanno che aumentare la curiosità verso questo personaggio
Molto difficile anche questa.. ma infine ho optato per la rosa al posto della guerriera
In questo scontro premio l'audacia, il fatto di voler tentare di assassinare 3 draghi è sicuramente notevole
L'unico scontro su cui non sono stato indeciso, per me è veramente il personaggio che stimo di più nelle cronache