Rhaenys :)
Ashara Dayne :)
ALYSANNE TARGARYEN ! :)
Tra lei e Ashara ero molto indecisa...
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Daemon Targaryen (Principe)
voto Ashara Dayne
Senza dubbio Daemon Targaryen (Principe)
ALYSANNE BLACKWOOD.
Voto Daemon Targaryen
Alysanne Blackwood
Il mio dubbio è soprattutto tra 3: Nettles, Daemon Targaryen, Alysanne Targaryen
Visto che è ancora a 0 voglio dare il mio voto a Nettles!!
Ad un giorno dalla chiusura siamo a 22 voti su 40, e per ora sembra una lotta a 4
Ah una cosa che mi è venuta in mente solo ora
Avevo detto che per il GG poteva votare chiunque come nella Giostra, ma visto che qui non abbiamo degli 1VS1 direi che il GG può votarlo chiunque, ad eccezione di chi ha già votato uno dei partecipanti all'eventuale GG. Che ne dite? Va bene se si fa così? Mi sembra più giusto :)
Lo chiedo perchè sarebbe un cambiamento in corsa.
mi sembra sensato ...
Causa impossibilità inviare messaggi in questo topic ( e non capisco come mai) mi sono perso la finale della giostra tra i miei due preferiti e prima parte della grande mischia ufff
Vabbe voto
Ashara Dayne
Mi pare di aver capito che la Regina di Bellezza varrà eletta solo da quelli che hanno votato Blood nella finale della giostra o ho capito male ???
Mi pare di aver capito che la Regina di Bellezza varrà eletta solo da quelli che hanno votato Blood nella finale della giostra o ho capito male ???
Esatto. Appena finita la Grande Mischia apro un topic per la Regina.
Intanto sulla questione GG resta tutto come prima, visto che c'è stata solo una risposta e che il tempo stringe. Può votare chiunque!!
Ma solo dopo che annuncio l'apertura del GG!!
Voto Alysanne Targaryen :)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"