Arthur Dayne VS Rhaenyra Targaryen (Principessa)
Aegon V Targaryen (Egg) VS Brynden "Bloodraven" Rivers
Visenya Targaryen (Regina) VS Duncan "l'Alto" (Dunk)
Regina Nymeria VS Rhaegar Targaryen
Visenya Targaryen (Regina) VS Duncan "l'Alto" (Dunk)
Regina Nymeria VS Rhaegar Targaryen
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
* arriva trafelato e semi-sconvolto *
Fermi tutti! Cioè... fermi tutti! Eccomi:
A poco più di mezz'ora dalla fine gli scontri sono quasi definiti, ma soprattutto uno può ancora regalare qualche sorpresa!!
FINE DELLA QUARTA GIORNATA!!
A BREVE I RISULTATI!!
La Grande Mischia !!!
domande :
- se non ho capito male, durante la "Fase di preparazione" bisogna iscrivere personaggi che NON abbiano partecipato alla GIOSTRA, ho capito bene ?
- bisogna iscriversi anche alla GRANDE MISCHIA o basta la precedente iscrizione alla GIOSTRA ?
Ecco i risultati: (28 votanti su 40)
Arthur Dayne 17-11 Rhaenyra Targaryen (Principessa)
Aegon V Targaryen (Egg) 8-20 Brynden "Bloodraven" Rivers
Visenya Targaryen (Regina) 4-24 Duncan "l'Alto" (Dunk)
Regina Nymeria 19-9 Rhaegar Targaryen
Passano abbastanza agilmente Brynden e Duncan.
Rhaenyra lotta fino alla fine, e in alcuni momenti è stata vicinissima, ma alla fine cede a Dayne.
Infine Nymeria, dopo Lyanna, si sbarazza anche di Rhaegar, e si guadagna la semifinale.
La Grande Mischia !!!
domande :
- se non ho capito male, durante la "Fase di preparazione" bisogna iscrivere personaggi che NON abbiano partecipato alla GIOSTRA, ho capito bene ?
- bisogna iscriversi anche alla GRANDE MISCHIA o basta la precedente iscrizione alla GIOSTRA ?
Gli iscritti alla Giostra sono già iscritti a tutto il Torneo :)
A breve scrivo sulla Grande Mischia (nel topic ISCRIZIONI)
Mah, capisco il voto contro Rhaegar, ma Regina Nymeria in semifinale con tutti i nomi che c'erano......Rhaenyra mi dispiace molto
A me Nymeria piace proprio, almeno il mio era un voto per lei non contro xD Più di Rhaegar (per quanto so finora) :)
Però all'inizio credevo sarebbe passato lui.
Ps: anche io piango La Principessa Peccato!!
Io anche convintissima che sarebbe passato lui..
Comunque a me piacciono molto entrambi :) ma volevo dare una possibilità alla regina dorniana
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
da Wikibarriera :Conduce il suo popolo a Dorne attraverso il Mare Stretto, sbarcando con diecimila navi e destando scandalo per via del suo essere un condottiero donna. Sposa Mors Martell e lo aiuta a sconfiggere i suoi rivali per il governo di Dorne
insomma :
ottimi motivi per votarla, altro che voto contro Rhaegar
No, no ok Nymeria è ottimo personaggio e son contenta che sia arrivata fin qui, anche se mi dispiace per tutti quelli persi prima...ma chiaramente è il gioco. Diciamo che mi ha stupito la differenza di votazioni tra lei e Rhaegar, pensavo sarebbe stata più combattuta...va beh le semifinali saranno durissime
Ed eccoci giunti alle Semifinali...
Alla Giostra si presentano solo in quattro, i Magnifici4 di questo Torneo!
Ecco le sfide:
(ogni nome porta ad un link della nostra WikiBarriera o della WikiOfIceAndFire, così anche se non ricordate il nome o le gesta potrete rivederle velocemente)
Duncan "l'Alto" (Dunk) VS Arthur Dayne
Brynden "Bloodraven" Rivers VS Regina Nymeria
Come si vota?
-scontri in contemporanea, in cui ogni utente iscritto potrà votare 1 unica Leggenda per scontro, in grassetto o STAMPATELLO, voto non modificabile.
Chi può votare?
-chi è già iscritto da prima dell'inizio di questo turno, quindi questi 40:
Albert Stark
Lady Wylla Manderly
Elvira Targaryen
Artorias Dayne
Neshira
rhaegar targaryen91
Il Lettore
In caso di pareggio?
-Golden Gol: varranno solo i voti di chi vota dopo l'apertura del GG, se qualcuno vota prima il suo voto non varrà nemmeno dopo. Può votare chiunque (tranne chi annuncia il GG ovviamente), anche chi ha già votato. Che vinca il più veloce.
Se ci saranno più sfide in parità un singolo utente potrà esprimere il suo voto al GG SOLO per 1 sfida.
IN CASO DI COSE NON CHIARE CHIEDETE PURE.
QUI IL REGOLAMENTO: http://www.labarrier...showtopic=14992
EDIT: la chiusura è alle 13:30, quindi i voti delle 13:29 sono validi, quelli delle 13:30 no.
Duncan "l'Alto" (Dunk) VS Arthur Dayne
vai Ser Duncan !!!!!!!!!!!!!!!
Brynden "Bloodraven" Rivers VS Regina Nymeria
scelta difficilissima ... ho deciso di premiare il Primo Cavaliere, poi Comandante dei GDN, poi ... sapete voi cosa