Salve qualcuno conosce o ha giocato al tempio del male elementale? E' un nuovissimo gioco creato dagli sviluppatori di Neverwinter Night, infatti è come gioco sullo stesso stile: un gdr con le regole di Dungeuns & Dragons, come NWN e baldur's gate.
Se è bello e merito l'acquisto lo potrei proprio comprare, che ne dite?
Vi posto una bella immagine del gioco
Se è bello come Baldur's Gate II lo devi proprio comprare!!!
IO AMO BALDUR'S GATE II
Io amo neverwinter nights
ma(non so perchè)questo nuovo titolo mi lasciato piuttosto perplesso
pur non avendoci mai giocato
Beh dalla grafica sembra bello!Mi informo va :P
Eccoci qua...
Io l'ho comprato dopo aver provato il demo.
Ancora non l'ho finito, ma posso gia dare un giudizio.
In generale è un giudizio positivo... anche se ci sono cose che mi hanno fatto storcere un po' la bocca...
Intanto posso dire che il sistema di regole sembra impiantato bene.
I combattimenti a turni risultano molto piacevoli facendo assomigliare il gioco ad una vera sessione di gdr cartaceo.
Praticamente quasi tutte le opzioni di combattimento che ci sono in D&D sono riportate nel gioco (attacco singolo, attacco completo, colpo di grazia, combattere sulla difensiva, castare sulla difensiva, difesa totale.. ecc ecc....)
Come pure l'implementazione delle abilità fuori dal combattimento...
Molto bella la grafica... bei fondali..... e c'è pure una discreta varietà di mostri..
Per quanto riguarda ciò che non mi ha convinto... beh.... troppi combattimenti... in alcuni punti si rischia la pericolosa somiglianza con Diablo... e per quello che dovrebbe essere un gdr, non è un bene... Le quest al di fuori del tempio sono poche... come pure le ambientazioni da visitare... da segnalare la presenza di alcuni bug... Uno su tutti: quando con la mia stregona cercavo di massimizzare l'incantesimo dardo incantato, inevitabilmente il gioco crashava tornando a win... alla fine ho rinuciato a metamagizzare i miei inc....
Da notare anche la sensazione di "tirato via" che a volte il gioco ti lascia.. soprattutto nella gestione degli oggetti...
In sostanza è un buon gioco... che poteva essere realizzato in maniera migliore però.... Speriamo in un seguito più degno....
Da quello che ho sentito dire quel gioco non è un granchè.......
meglio affidarsi a NwN....... che è decisamente migliore
beh infine l'ho comparato e come prima impressione non è stata malvagia. Ha un difetto che lo accomuna a NwN però: le scritte, i dialoghi e i menù sono scritti troppo in piccolo!!! Qualcuno sa se c'è un opzione per ingrandirli? Cosi è abbastanza scomodo da leggere...
deh. l'ho provato pure io (gentilmente prestatomi da Jon_Snow) e in effetti per quel poco ke ho visto la cosa + fastidiosa sn senz'altro i dialoghi scritti in piccino......
cmq le regole sono un pò codigne da apprendere, ma una volta fatta l'abitudine nn dovrebbero esserci problemi !!!!!!!!
Se Rhaegar si degnasse di prestarmelo, anche io potrei esprimere un giudizio!
Bè, penso di dovermi ricredere sul Tempio del Male Elementale, l' ho provato e devo dire che non per niente
male... anzi, mi aspettavo qualcosa di molto peggio!!
l' unico difetto lo ha citato Jon Snow... le scritte sono un pò piccole.....
Io c'è l'ho ancora incelofanato da un mesetto circa!!
Appena ho tempo ci gioco , poi vi dico qualcosa.
Nel negozio che gestisco è andato abbastanza bene. Vi consiglio però di scaricarvi le Patch visto i piccoli bug presenti nel gioco.
Io c'è l'ho ancora incelofanato da un mesetto circa!!Appena ho tempo ci gioco , poi vi dico qualcosa.
Nel negozio che gestisco è andato abbastanza bene. Vi consiglio però di scaricarvi le Patch visto i piccoli bug presenti nel gioco.
si il problema è che le patch nn le trovo, come la soluzione e i cheat..............
Rhaegar la tua firma sta diventando ingombrante...
Si è TROPPO larga!!!! Le immagini al massimo mettile una sopra l'altra non allineate....