Entra Registrati
Jackie Lemancyzk
J di Jackie Lemancyzk
creato il 10 marzo 2015

J
Jackie Lemancyzk
Confratello
Utente
9 messaggi
Jackie Lemancyzk
Confratello

J

Utente
9 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 2:03 Autore

Salve a tutti! Spero di trovarmi bene in questo fantastico forum!


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 2:25

Benvenuto Jackie!! :lol:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

J
Jackie Lemancyzk
Confratello
Utente
9 messaggi
Jackie Lemancyzk
Confratello

J

Utente
9 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 10:31 Autore

Benvenuto Jackie!! :lol:

Grazie mille! :-)


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 12:24

Ben arrivato sulla Barriera Jackie! :) Se ti va raccontaci qualcosa di più su di te: come hai scoperto le Cronache? Quali sono i tuoi personaggi preferiti? Segui anche la serie tv? (Sì, qui sui ghiacci eterni siamo dei gran curiosoni :D )

Nel frattempo brindiamo al tuo arrivo ^_^ E non preoccuparti, ti troverai benissimo qui tra noi!

E ora, è arrivato anche per te il momento del...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
:D

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 14:36

Benvenuto!! ^_^


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 15:21

Benvenuto tra noi :D
Sono sicura che ti troverai bene qui sulla Barriera :)

Mi aggiungo ai brindisi per il tuo arrivo ^_^


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 16:18

Benvenuto !

L'amante della madre dei draghi e della piccola Stark ti da un caloroso saluto! :D


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 18:04

Benvenuto! .)


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 18:45

Ciao! Alziamo i calici per te ^_^ ^_^


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 10 marzo 2015 22:21

Benvenuto!!!


J
Jackie Lemancyzk
Confratello
Utente
9 messaggi
Jackie Lemancyzk
Confratello

J

Utente
9 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 19:22 Autore

 

Ben arrivato sulla Barriera Jackie! :) Se ti va raccontaci qualcosa di più su di te: come hai scoperto le Cronache? Quali sono i tuoi personaggi preferiti? Segui anche la serie tv? (Sì, qui sui ghiacci eterni siamo dei gran curiosoni :D )

Nel frattempo brindiamo al tuo arrivo ^_^ E non preoccuparti, ti troverai benissimo qui tra noi!

E ora, è arrivato anche per te il momento del...

 

MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 90 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

:D

 

 

Effettivamente la mia presentazione è stata un po scarna! XD

Allora ho conosciuto le Cronache grazie alla serie tv. Mi aveva colpito positivamente la prima stagione, mentre la seconda e la terza le avevo trovate un po sottotono. Poi mi sono ripreso alla grande con la quarta e da li in poi ho iniziato a leggere anche i libri! Ho finito di recente di leggere La danza dei draghi, e adesso sono alle prese con Il mondo di ghiaccio e del fuoco. E ovviamente, appena potrò, cercherò di recuperare anche il cavaliere dei sette regni!

Non mi era mai capitato di appassionarmi così per una saga fantasy! Per paura di incappare in spoiler, non ho mai cercato nulla su internet delle cronache, prima di finire i libri. Ora che li ho conclusi mi sono messo a spulciare tutte le wiki possibili e le varie biografie. Tra il mio errare nella rete ho scoperto questo forum e sono rimasto colpito da tutte le varie ipotesi e teorie su personaggi e storie! Così mi sono subito iscritto!

Regolamento letto e memorizzato! :victory:

 

Ringrazio tutti quanti per il caloroso benvenuto! Anche se sono astemio, alzo volentieri il calice al cielo! ^_^


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 20:01

Benvenuto :D Anche io ho come te conosciuto la saga grazie alla serie. Per curiosità, i tuoi pg preferiti? :)

 

per il resto ti troverai benissimo,ne sono sicura :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

J
Jackie Lemancyzk
Confratello
Utente
9 messaggi
Jackie Lemancyzk
Confratello

J

Utente
9 messaggi
Inviato il 11 marzo 2015 21:08 Autore

Benvenuto :D Anche io ho come te conosciuto la saga grazie alla serie. Per curiosità, i tuoi pg preferiti? :)

per il resto ti troverai benissimo,ne sono sicura :)

La serie TV è molto criticata, ma secondo me non è affatto così blasfema come si dice. Certo, a volte ha delle cadute di stile allucinanti, ma i produttori bene o male hanno saputo adattarla bene al ritmo della televisione.

Ovviamente i libri danno una soddisfazione di tutt'altro livello...

Per quel che riguarda i personaggi preferiti, ti dico subito di getto: Oberyn (penso che nessun telefilm mi abbia trasmesso emozioni forti come le puntate di GOT "Mockingbird" e "The mountain vs the viper"), Theon (a pelle non mi piace, ma è caratterizzato divinamente), Melisandre ecc. Anche se in verità li amo tutti! XD anche i draghi che sono sempre stati i miei animali mitologici preferiti (ragion per cui, nonostante tutte le sue cavolate, resterò sempre fedele a Daenerys! XD). E poi sono molto affascinato dalla malinconia del di rhaegar e lyanna.

I tuoi?


S
Sayu Stark
Confratello
Utente
405 messaggi
Sayu Stark
Confratello

S

Utente
405 messaggi
Inviato il 12 marzo 2015 15:25

Benvenuto e buona permanenza :D


S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 15 marzo 2015 13:10

Benvenuto e buona permanenza ^_^ ^_^ ^_^


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

Messaggi
15
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
J
Jackie Lemancyzk
4 messaggi
L
Lady DragonSnow
1 messaggi
S
Sayu Stark
1 messaggi
S
SerGult
1 messaggi