So che quello che sto per dire risulterà incomprensibile ai più e di nessunissimo interesse ai restanti lettori del thread ma la soffocante depressione e l'ora ormai tarda per chi questo fardello potrebbe aiutarmi a portare mi portano a scegliere di sfruttare questo seppur povero canale di comunicazione per un personale ma spero contenuto sfogo.
E fu così che Derfel seppe che gli ossicini di Merlino non rappresentavano altro che illusione,la mera realtà non era lontana dal prevedibile,la scelta era stata fatta,non era mutata in alcunchè,la scelta fu Lancillotto,non Derfel,Lancillotto,nulla l'illusione aveva potuto se non illudere.Ceynwyn poteva ormai dimorare solo nei lontani pensieri del lontano Derfel,nulla può mutare dal prefissato,nulla di imprevedibile era avvenuto ma la speranza è in fondo dell'uomo il più grande male e questo seppur arduo da accettare era ormai stato compreso...
Delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio
Ti han dato pikke?
bevici sopra!!
E fatti sto giro in chat!!!
Esatto!!! non è nulla di grave!!!
Hai sette donne con cui divertirti senza contare che potresti avvicinarti anche a quelle degli altri...
non ho capito bene la parte delle sette donne ma grazie comunque
per quanto non si tratti proprio di picche ricevute...
ma restiamo da quelle parti con il significato
/me modalità perle di saggezza delle 3 e un quarto
Allora...
Ogni uomo può avere sette donne, ogni donna sette sacche, ogni sacca sette gatte, ogni gatta sette gattini. Quindi cosa ti rimane?!
Una marea de gatti da sfamare principalmente, però solo dopo aver felicemente soddisfatto gli appetiti di sette donne.
Non è poi così male come prospettiva direi.
notte
Ma su su dai...cavoli non deprimerti :)Pensa positivo:)
Hai sette donne con cui divertirti senza contare che potresti avvicinarti anche a quelle degli altri...
Spiacente, ma ho qualcosa da ridire a proposito delle 7 donne!!! un po' OT, chiedo perdono a Derfel Cadarn!
In Italia, in base all'ultimo e (sottolineo) definitivo "CONTEGGIO" (o censimento nn so di preciso di che si tratta), le donne sono 2.000.000 (duemilioni) in piu' degli uomini... se la popolazione toltale italiana e' 56.000.000 (cinquantaseimilioni) sai dirmi quante donne ci sono per ogni uomo???
Premetto che dedico un bicchiere in piu' a ogni donna in piu' che ha un italiano da quando ho ricevuto la notizia... (e posso poermettermelo in quantita'... ) hhehehehe
Per tutto il resto:
evviva il brindisi, un bacio a tutte le donne in piu' di quelle che ho... ma che nn so di avere...
Dai Derfel non abbatterti.
Spiacente, ma ho qualcosa da ridire a proposito delle 7 donne!!! un po' OT, chiedo perdono a Derfel Cadarn!
In Italia, in base all'ultimo e (sottolineo) definitivo "CONTEGGIO" (o censimento nn so di preciso di che si tratta), le donne sono 2.000.000 (duemilioni) in piu' degli uomini... se la popolazione toltale italiana e' 56.000.000 (cinquantaseimilioni) sai dirmi quante donne ci sono per ogni uomo???
Premetto che dedico un bicchiere in piu' a ogni donna in piu' che ha un italiano da quando ho ricevuto la notizia... (e posso poermettermelo in quantita'... ) hhehehehe
Per tutto il resto:
evviva il brindisi, un bacio a tutte le donne in piu' di quelle che ho... ma che nn so di avere...
Sì,ma devi considerare anke le donne straniere!!
Per tutto il resto:
Sì,ma devi considerare anke le donne straniere!!
Finalmente qualcuno che pensa positivoooooo!!!
Cmq la storia delle 7 donne per ogni uomo dovrebbe esser vera a livello mondiale.
Il resto del messaggio era una citazione da un film famosissimissimissimo.
Immagino che nessuno abbia avuto l'intuizione... 'gnurant!
Vediamo un po' chi ci arriva non è difficile!!!
Il resto del messaggio era una citazione da un film famosissimissimissimo.
Immagino che nessuno abbia avuto l'intuizione... 'gnurant!
Vediamo un po' chi ci arriva non è difficile!!!
......forse....
.............CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA' ????
No forse era mamma ho perso l'aereo!
La citazione è tratta da Die Hard, duri a morire.
Il terzo della serie, quello con Samul Jackson e Jeremy Irons insieme al mitico Bruce Willis
Mentre andavo per le Ardenne.....
Aegon....un'enciclopedia umana....
Compliments!!
Non veniva mica detta nella cabina telefonica quella frase?
Quella in cui c'era la tipa che non voleva uscire?
Ma cmq in quel film la + bella è quella delle bocce da 3 e 5 galloni!
X Derfel:
Forza, il tempo è un grande alleato. Basandomi su quello che sono riuscito a capire posso dire di esserci passato anche io.
Adesso sicuro mi manderà a quel paese...