Entra Registrati
E la storia(purtroppo)non si ripete
D di Derfel Cadarn
creato il 05 gennaio 2004

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 2:44 Autore

So che quello che sto per dire risulterà incomprensibile ai più e di nessunissimo interesse ai restanti lettori del thread ma la soffocante depressione e l'ora ormai tarda per chi questo fardello potrebbe aiutarmi a portare mi portano a scegliere di sfruttare questo seppur povero canale di comunicazione per un personale ma spero contenuto sfogo.

E fu così che Derfel seppe che gli ossicini di Merlino non rappresentavano altro che illusione,la mera realtà non era lontana dal prevedibile,la scelta era stata fatta,non era mutata in alcunchè,la scelta fu Lancillotto,non Derfel,Lancillotto,nulla l'illusione aveva potuto se non illudere.Ceynwyn poteva ormai dimorare solo nei lontani pensieri del lontano Derfel,nulla può mutare dal prefissato,nulla di imprevedibile era avvenuto ma la speranza è in fondo dell'uomo il più grande male e questo seppur arduo da accettare era ormai stato compreso...

Delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio,delirio

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 2:49

Ti han dato pikke?

:lol: bevici sopra!!

E fatti sto giro in chat!!!

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 2:56

Esatto!!! non è nulla di grave!!!

Hai sette donne con cui divertirti senza contare che potresti avvicinarti anche a quelle degli altri... :lol:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 3:11 Autore

non ho capito bene la parte delle sette donne ma grazie comunque

per quanto non si tratti proprio di picche ricevute...

ma restiamo da quelle parti con il significato

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 3:16

/me modalità perle di saggezza delle 3 e un quarto

Allora...

Ogni uomo può avere sette donne, ogni donna sette sacche, ogni sacca sette gatte, ogni gatta sette gattini. Quindi cosa ti rimane?!

Una marea de gatti da sfamare principalmente, però solo dopo aver felicemente soddisfatto gli appetiti di sette donne.

Non è poi così male come prospettiva direi.

notte :lol:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 3:20

Ma su su dai...cavoli non deprimerti :)Pensa positivo:)

:lol:

L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 5:14

Hai sette donne con cui divertirti senza contare che potresti avvicinarti anche a quelle degli altri... :lol:

Spiacente, ma ho qualcosa da ridire a proposito delle 7 donne!!! un po' OT, chiedo perdono a Derfel Cadarn!

In Italia, in base all'ultimo e (sottolineo) definitivo "CONTEGGIO" (o censimento nn so di preciso di che si tratta), le donne sono 2.000.000 (duemilioni) in piu' degli uomini... se la popolazione toltale italiana e' 56.000.000 (cinquantaseimilioni) sai dirmi quante donne ci sono per ogni uomo???

Premetto che dedico un bicchiere in piu' a ogni donna in piu' che ha un italiano da quando ho ricevuto la notizia... (e posso poermettermelo in quantita'... ) hhehehehe :lol:^_^^_^^_^^_^<_<^_^

Per tutto il resto:

evviva il brindisi, un bacio a tutte le donne in piu' di quelle che ho... ma che nn so di avere... ^_^^_^^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 13:28

Dai Derfel non abbatterti. :lol:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 15:34

Spiacente, ma ho qualcosa da ridire a proposito delle 7 donne!!! un po' OT, chiedo perdono a Derfel Cadarn!

In Italia, in base all'ultimo e (sottolineo) definitivo "CONTEGGIO" (o censimento nn so di preciso di che si tratta), le donne sono 2.000.000 (duemilioni) in piu' degli uomini... se la popolazione toltale italiana e' 56.000.000 (cinquantaseimilioni) sai dirmi quante donne ci sono per ogni uomo???

Premetto che dedico un bicchiere in piu' a ogni donna in piu' che ha un italiano da quando ho ricevuto la notizia... (e posso poermettermelo in quantita'... ) hhehehehe ^_^^_^^_^^_^^_^^_^^_^

Per tutto il resto:

evviva il brindisi, un bacio a tutte le donne in piu' di quelle che ho... ma che nn so di avere... ^_^:D^_^

Sì,ma devi considerare anke le donne straniere!! ^_^

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 17:59

Hai sette donne con cui divertirti senza contare che potresti avvicinarti anche a quelle degli altri... ^_^

Premetto che dedico un bicchiere in piu' a ogni donna in piu' che ha un italiano da quando ho ricevuto la notizia... (e posso poermettermelo in quantita'... ) hhehehehe ^_^^_^^_^^_^^_^^_^:D

Per tutto il resto:

evviva il brindisi, un bacio a tutte le donne in piu' di quelle che ho... ma che nn so di avere... ^_^^_^^_^

Sì,ma devi considerare anke le donne straniere!! ^_^

Finalmente qualcuno che pensa positivoooooo!!!

Cmq la storia delle 7 donne per ogni uomo dovrebbe esser vera a livello mondiale.

Il resto del messaggio era una citazione da un film famosissimissimissimo.

Immagino che nessuno abbia avuto l'intuizione... -_- 'gnurant! :lol:

Vediamo un po' chi ci arriva ^_^ non è difficile!!! ;)

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 18:52

Il resto del messaggio era una citazione da un film famosissimissimissimo.

Immagino che nessuno abbia avuto l'intuizione... ^_^ 'gnurant! :lol:

Vediamo un po' chi ci arriva ^_^ non è difficile!!! ^_^

......forse....

.............CONTINUAVANO A CHIAMARLO TRINITA' ????

^_^^_^^_^^_^^_^

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 21:17

No forse era mamma ho perso l'aereo!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 21:19

La citazione è tratta da Die Hard, duri a morire.

Il terzo della serie, quello con Samul Jackson e Jeremy Irons insieme al mitico Bruce Willis

Mentre andavo per le Ardenne.....

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 21:27

Aegon....un'enciclopedia umana.... :lol:

Compliments!!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 21:36

Non veniva mica detta nella cabina telefonica quella frase?

Quella in cui c'era la tipa che non voleva uscire?

Ma cmq in quel film la + bella è quella delle bocce da 3 e 5 galloni!

X Derfel:

Forza, il tempo è un grande alleato. Basandomi su quello che sono riuscito a capire posso dire di esserci passato anche io.

Adesso sicuro mi manderà a quel paese... :lol:^_^^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE