Entra Registrati
Beelzebub
D di Darklady
creato il 24 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2015 1:44 Autore

Ordunque, ultimamente, sotto gradito suggerimento, mi sono messa a leggere un manga davvero divertente; tanto da strapparmi ben più che una semplice sghignazzata quasi ad ogni pagina.

 

Beelzebub:

 

28013.jpg

 

E' la storia di Oga Tatsumi, un liceale del primo anno arrogante e burbero all'apparenza, che possiede una forza incredibile e frequenta la scuola più malfamata della città (notoriamente famigerata per essere la "scuola dei delinquenti").

Grazie a queste sua abilità ed all'altissimo spirito competitivo, quasi involontariamente, riesce ad imporsi ai leaders delle gangs di cui pullula il suo liceo riunificandolo, di fatto, sotto quella che gli altri vedono come la sua egemonia.

A lui però non interessa essere il leader della scuola o avere dei subordinati, l'unica cosa che gli preme è sconfiggere chi è più forte di lui.

 

Un giorno, mentre si trova presso il fiume, intento a malmenare due tizi che volevano combattere con lui, ha un'incontro piuttosto inusuale.......con quello che lui crede essere il cadavere di un'uomo......tuttavia, con sua grande sorpresa Oga verrà approcciato da un bambino completamente nudo che, per qualche strana ragione, gli si aggrappa addosso.

 

Qui cominciano le avventure di Oga e del piccolo Bell......che non è un bambino come tutti gli altri.....nasconde un segreto davvero peculiare......

 

 

Qualcuno di voi segue Beelzebub?

 

Se sì.....let's talk about it ;)

 

....Se no, spero di avervi incuriosito abbastanza da spingervi a dargli almeno una possibilità :)


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 15:14

Mi hai incuriosita sì :figo: Ho visto che c'è anche la serie, non so se proverò con manga o con l'anime comunque appena posso vorrei vedere com'è :D


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2015 15:40 Autore

Io mi sto letteralmente sbellicando dalle risate....è demenziale.....moooooolto dememziale........l'anime non l'ho ancora visto; sto leggendo il manga ora, non è escluso che più avanti, magari guarderò anche l'anime..


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 11:02

Io cominciai il manga e l'ho ripreso proprio ora..diciamo che al punto in cui sono arrivato diventa più serio ma merita anche solo per le spassose cretinate :stralol:

Consiglio a tutti di cominciarlo..ridere non costa niente..poi magari comincia a incuriosirvi anche la trama ;)

 

ps: Ah già non vi fate spaventare dal lattante..questo manga non richiede istinto materno :blink:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 11:07 Autore

Anche perché io non ne ho.....eppure lo leggo! :stralol:

 

A che capitolo sei arrivato Elessar?


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 11:14

Ho finito ieri sera Angelica..non mi ricordo il numero del capitolo..

 

ps: non leggetelo in facoltà o al lavoro..eviterete fig di cioccolato ;), da leggere assolutamente in casa magari fuori dalla portata dei mocciosi della porta accanto >_>


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 marzo 2015 11:36 Autore

Naa mi sa che sei molto più avanti di me; io sono ancora al cap. 95, quando Oga si allena col nonno di Aoi, mentre Hilda ha sguinzagliato Furoichi e la ragazzina dottore alla ricerca di En, il fratello del piccolo Belze


Messaggi
7
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE