Forse sarà Bran, quando il corvo dai tre occhi gli avrà insegnato a volare, a riunire i metà-lupi.
Secondo me Nymeria segue tra i boschi da lontano, alla guida di un branco di lupi, la sua sorella di sague Arya o ...forse lo spero.
In ogni caso spero i Lupi torneranno a rivendicare il loro regno, mi sono affezionato agli Stark, sarà che dentro di me ritrovo qualcosa in loro, nei loro ideali di onore e giustizia, che mi accomunano a loro ... sarà questo il motivo per cui quando leggo zio George è come se vivessi in prima persona la vicenda. Sono capace di leggere per ore intere, anche giornate a volte, se il libro mi appasiona e con "The Song o ice and fire" ho raggiunto l'apoteosi devo dire.
Si, è la parola giusta!!! APOTEOSI!!! E' una saga meravigliosa... :smack:
Già non sei l'unico Jon che riesce a leggere per intere giornate, a volte non mi accorgevo neanche che era ora di mangiare e smettevo di malavoglia proprio perchè dovevo!!! E' un capolavoro assoluto!!
:smack:
Ben arrivato Jon, anche se mi pare che tu ti trovi già perfettamente a tuo agio qui sui ghiacci della Barriera e beh... non poteva essere altrimenti...
Ciao anche da parte mia....anche se un po' in ritardo ......ma vedo che ti sei già ambientato alla grande....bene, bene.
Nymeria DEVE rincontrarsi con Arya....e anche Spettro con te!
Polgara
Benvenuto Fratellone
Una arruffata ai capelli come al solito....
speriamo di incontrarci presto...
VENDETTA PER GLI STARK!!!!
Arya